Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
A mio avviso nella valutazione di questo itinerario manca la gradazione dell'artificiale , probabilmente essendo A0 non è stato menzionato nemmeno nella guida fatta da Gaddi. Se così fosse troverei più giusto valutare la via in questo modo: 8a (6a+ e A0 obbligatorio). Prima che fosse liberato il 7° tiro questa via era gradata : 7c e A1 (6a obbligatorio) tratto dalla guida di Lisignoli & c. Ciao  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | dademaz ha scritto: | ...a sto punto visto i dubbi dovrò tornare a farla (e appendermi di sicuro ) |
se ti serve una seconda che sfoderi tecniche sull'artificiale spinto (son un po' corta e fatico ad arrivare agli ancoraggi )...presente!!!  |
ma che artif spinto...è banale A0 (almeno mi sembra... ). e cmq ti ho visto azzerare roba + precaria e difficile...quindi nessun problema .
scherzi a parte di potrebbe organizzare davvero!  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Sab Ott 10, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | A mio avviso nella valutazione di questo itinerario manca la gradazione dell'artificiale , probabilmente essendo A0 non è stato menzionato nemmeno nella guida fatta da Gaddi. Se così fosse troverei più giusto valutare la via in questo modo: 8a (6a+ e A0 obbligatorio). Prima che fosse liberato il 7° tiro questa via era gradata : 7c e A1 (6a obbligatorio) tratto dalla guida di Lisignoli & c. Ciao  |
hum ok.
beh sì in realtà quando è A0 si omette di dirlo, visto che è la base dell'artif. e per passare su un tiro di 8a con obbligato di 6a+ è evidente che si tirano i ciodi o gli spit, e che questi son ben vicini! (altrimenti viene specificato A1, A2...)
mi sembra allora possibile l'ultima valutazione e da qui la memoria che fosse + easy. quindi sicuramente ho fatto dell'A1 . ma in ogni caso non me lo ricordo!!!!
speriamo che il drugo non legga...se no mi massacra!!!! (ma forse anche lui ha dei vuoti di memoria ) |
|
Top |
|
 |
|