Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dubbi sulle classificazioni
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kliff 62

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy A mio avviso nella valutazione di questo itinerario manca la gradazione dell'artificiale , probabilmente essendo A0 non è stato menzionato nemmeno nella guida fatta da Gaddi. Se così fosse troverei più giusto valutare la via in questo modo: 8a (6a+ e A0 obbligatorio). Prima che fosse liberato il 7° tiro questa via era gradata : 7c e A1 (6a obbligatorio) tratto dalla guida di Lisignoli & c. Ciao Wink
dademaz

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
dademaz ha scritto:
...a sto punto visto i dubbi dovrò tornare a farla (e appendermi di sicuro Laughing )

se ti serve una seconda che sfoderi tecniche sull'artificiale spinto (son un po' corta e fatico ad arrivare agli ancoraggi Shocked Crying or Very sad )...presente!!! Very Happy

ma che artif spinto...è banale A0 (almeno mi sembra... Laughing ). e cmq ti ho visto azzerare roba + precaria e difficile...quindi nessun problema Very Happy .
scherzi a parte di potrebbe organizzare davvero! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dademaz

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
Very Happy Very Happy A mio avviso nella valutazione di questo itinerario manca la gradazione dell'artificiale , probabilmente essendo A0 non è stato menzionato nemmeno nella guida fatta da Gaddi. Se così fosse troverei più giusto valutare la via in questo modo: 8a (6a+ e A0 obbligatorio). Prima che fosse liberato il 7° tiro questa via era gradata : 7c e A1 (6a obbligatorio) tratto dalla guida di Lisignoli & c. Ciao Wink

Confused hum ok.
beh sì in realtà quando è A0 si omette di dirlo, visto che è la base dell'artif. e per passare su un tiro di 8a con obbligato di 6a+ è evidente che si tirano i ciodi o gli spit, e che questi son ben vicini! (altrimenti viene specificato A1, A2...)
mi sembra allora possibile l'ultima valutazione e da qui la memoria che fosse + easy. quindi sicuramente ho fatto dell'A1 Very Happy . Embarassed ma in ogni caso non me lo ricordo!!!! Laughing Laughing Laughing

speriamo che il drugo non legga...se no mi massacra!!!! (ma forse anche lui ha dei vuoti di memoria Confused )
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: