Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
da non credere!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ALE

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 2:24 pm    Oggetto: da non credere!! Rispondi citando

questa proprio non me l'aspettavo... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Homepage/119228/
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dalla foto nn si capisce benissimo, sembra sia stato costruito un muretto...speriamo che tutto sia ripristinato a dovere, perchè il bidet è veramente suggestivo!

però definirlo cuore e simbolo della Valle mi pare un tantino eccessivo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Kliff 62

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Dopo quasi trentanni che frequento questo sentiero tante cose ho visto cambiare , tanti carichi a spalle ho fatto per gli amici che lavorano in questa valle . Con l'aumentare dei frequentatori questo sentiero si è allargato solo di poco per permettere ai trattorini di raggiungere i vari " rifugi " della valle di mello per alleviare le fatiche e i disagi di chi ci lavora. Se questa valle era in Trentino o in valle D'Aosta ..... Non oso pensare ... Sad Sad Sad L'inganno è farvi concentrare su qualche sasso spostato sul sentiero per farvi tenere lo sguardo fisso a terra , intanto in alto indisturbati i signori della valle agiscono con tanto di autorizzazioni e nessuno può dire niente...
claus_

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi siamo andati a verificare.
non mi sentirei di parlare di danni irreparabili. stanno facendo alcuni lavori di sistemazione della mulattiera. alcuni massi a bordo strada sono stati rimpiccioliti col martello pneumatico. hanno realizzato alcuni inutili ponticelli pedonali sui ruscelli che scendono nel mello. al bidè stanno attualmente lavorando sull'alveo e la riva. in alcuni punti hanno eseguito opere di rinfianco con utilizzo di calcestruzzo e pietra. certo alcune opere sono grossolane e potevano essere eseguita con più cura nella scelta dei materiali e delle tecniche.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Orzo Bimbo

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Sabato siamo andati a fare un giro in valle, io personalmente non ho trovato il macello che dite voi.
Mi sembra giusto che la mulatiera sia sistemata, cosi da poter dar modo a chi lavora di poter portar su i carichi con un trattorino.
Qua c'è la foto

Forse saro di parte, ma è facile dire "La Valle non si tocca" , poi pero' quando si arriva dal Siro, chiedere cosa hai da mangiare....
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: