Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
la minchiagita dell'anno...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TANIRO

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'è da dire ,(con il senno di poi), che questo lungo we, ci è stato regalato . e chi ha avuto mente lucida nelle scelte ,si è fatto 3 gg. di super polvere. Wink
leo

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque mi dovete ancora spiegare perchè la Tersiva non vi è piaciuta, va che posti

guarda che stile la Sabi

TANIRO

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

nnnnnnnnnnoooooooooooonnnnnnnnnnnnnn cccciiiiii vvvvvvvvvvveeeeeeeddddddddoooooooo .... nulla di strano . Shocked
leo

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro che non vedi niente di strano? Guarda bene, se non è strano sto tizio (l'ideatore)

TANIRO

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

cazzo sembra emhhh, come si chiama ? l'imitatore di valentino , quello di striscia ?e lui e lui Laughing Laughing Laughing
Isa

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

chi Ballantini?

scusate ma sto troppo ridendo
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
grande leo, ma non è finito carnevale?
TANIRO

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Isa ha scritto:
chi Ballantini?

scusate ma sto troppo ridendo
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
grande leo, ma non è finito carnevale?

brava, non mi veniva il nome. togli quei 4 peli e ditemi se non è propio lui ,ballantini.. datti al cabaret và che è meglio .... anche se il fine non cambia. in tutti e due i casi fai Laughing Laughing Laughing Laughing lo stesso ...hahahahahahah Twisted Evil
red

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto bene ad andare in falesia!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Isa

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

è lui o non è lui? .......

TANIRO

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Isa ha scritto:
è lui o non è lui? .......

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hahahahahhuhuhuhuhuhuhuhhihihih
ihihihihihihihih èèèèèèèèèèèèèèè lllllluuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Wink
TANIRO

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui ci vorrebbe un bel lavoretto del bestia.. (se ci sei, prova a metterli a confronto )x mè son spiccicati...... Laughing Laughing Laughing
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Fortunatamente il giorno dopo ci siamo rifatti gli occhi in val di Rhemes Laughing
Mat

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
me la rido ... finalmente anche gli on-icer hanno sbaglato meta .... mi sembrava strano che la centrassero sempre ..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti e bentrovati dopo questa Pasqua.
La Punta Tersiva conosciuta, se non ricordo male, anche come Punta Dorere di certo non è una delle montagne più famose e scenografiche. Ovviamente essendo la massima culminazione di quella porzione di Valle d'Aosta (insieme al Monte Emilius) assume una certa importanza a livello locale che probabilmente tende a sopravvalutarla.
L'ambiente naturale è sicuramente suggestivo e la montagna è veramente in posizione remota il che la rende visibile, almeno da questo versante, solo dopo un lungo avvicinamento.
Su molte guide viene definita come una bella salita sia in stagione estiva che invernale (chi possiede il libro di Giancarlo Grassi sul Gran Paradiso provi a leggere della salita alla Tersiva, oppure nella recente guida scialpinistica si parla di grandiosa salita) ma si sa che tutto è relativo. Tutta la parte bassa sia per la morfologia sia per il generale scarso innevamento che penalizza la zona difficilmente si può sfruttare sciisticamente. La parte alta si riscatta parzialmente ma anche qui l'innevamento, almeno quest'anno, è stato un fattore di detrazione, per di più il Ghiacciaio del Tessonet è alquanto ridotto.
Io posso solo dire che prima o poi mi sarebbe toccata, nel senso che sta Punta Tersiva era da quando vado in montagna che la sentivo nominare e che quindi volevo vederla di persona. Se non era stavolta sarebbe stato sicuramente in un'altra occasione.
Ho fatto anch'io poche foto, solo due, perchè sinceramente non sapevo cosa fotografare se non le facce demotivate dei vari on-icers Very Happy
Comunque meglio nel Vallone di Grauson che in miniera a cavar carbone!
Fabrizio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo: sviluppo 28 km tra andata e ritorno!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: