Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
19.01.2007 Alpe Piazza (Val Lèsina)...skialp & backcount
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grigna

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nibi ha scritto:
iaia ha scritto:
gimidar ha scritto:
belle foto
certo pero' che una foto della iaia o del nibi che surfano nel pastone ci sara' ??
o no Laughing

mmm spero d no! Razz nn ho visto macchine fotogr in mano a qualcuno in discesa Wink

giusto,fortunatamente mi sa che nessuno ha scattato durante la discesa Laughing Laughing
io in discesa con la tavolanon riesco a fare foto, troppo scomodo togliere le ciaspole dallo zaino per tirare fuori la reflex Confused

ma tu la reflex la tieni sempre nello zaino, anche in salita o solo in discesa?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nibi ha scritto:

giusto,fortunatamente mi sa che nessuno ha scattato durante la discesa Laughing Laughing
io in discesa con la tavolanon riesco a fare foto, troppo scomodo togliere le ciaspole dallo zaino per tirare fuori la reflex Confused

Ma uno come te dovrebbe avere una compattina di servizio sempre pronta all'uso... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nibi

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Nibi ha scritto:

Ma uno come te dovrebbe avere una compattina di servizio sempre pronta all'uso... Wink

ostia, già reflex più obiettivi mi viene sul kg e mezzo,anche la compatta? beh, in effetti potrei portarmi la mia vecchia olympus...certo che,nonostante i miglioramenti, tenere in tasca una fotocamera mentre scendo con la tavola è sempre un rischio Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Nibi

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2008 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Nibi ha scritto:
iaia ha scritto:
gimidar ha scritto:
belle foto
certo pero' che una foto della iaia o del nibi che surfano nel pastone ci sara' ??
o no Laughing

mmm spero d no! Razz nn ho visto macchine fotogr in mano a qualcuno in discesa Wink

ma tu la reflex la tieni sempre nello zaino, anche in salita o solo in discesa?

se non ci sono condizioni di particolare difficoltà in salita la reflex la tengo a tracolla...in discesa evidentemente no Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Deiv

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci avevo pensato a fare qualche foto in dicesa ma poi ho preferito concentrarmi solo su quella...mica così semplice...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: