Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | iaia ha scritto: | gimidar ha scritto: | belle foto
certo pero' che una foto della iaia o del nibi che surfano nel pastone ci sara' ??
o no  |
mmm spero d no! nn ho visto macchine fotogr in mano a qualcuno in discesa  |
giusto,fortunatamente mi sa che nessuno ha scattato durante la discesa
io in discesa con la tavolanon riesco a fare foto, troppo scomodo togliere le ciaspole dallo zaino per tirare fuori la reflex  |
ma tu la reflex la tieni sempre nello zaino, anche in salita o solo in discesa? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: |
io in discesa con la tavolanon riesco a fare foto, troppo scomodo togliere le ciaspole dallo zaino per tirare fuori la reflex  |
Ma uno come te dovrebbe avere una compattina di servizio sempre pronta all'uso...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 4:17 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Nibi ha scritto: |
Ma uno come te dovrebbe avere una compattina di servizio sempre pronta all'uso...  |
ostia, già reflex più obiettivi mi viene sul kg e mezzo,anche la compatta? beh, in effetti potrei portarmi la mia vecchia olympus...certo che,nonostante i miglioramenti, tenere in tasca una fotocamera mentre scendo con la tavola è sempre un rischio  |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 4:17 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Nibi ha scritto: | iaia ha scritto: | gimidar ha scritto: | belle foto
certo pero' che una foto della iaia o del nibi che surfano nel pastone ci sara' ??
o no  |
mmm spero d no! nn ho visto macchine fotogr in mano a qualcuno in discesa  |
ma tu la reflex la tieni sempre nello zaino, anche in salita o solo in discesa? |
se non ci sono condizioni di particolare difficoltà in salita la reflex la tengo a tracolla...in discesa evidentemente no  |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:08 am Oggetto: |
|
|
Ci avevo pensato a fare qualche foto in dicesa ma poi ho preferito concentrarmi solo su quella...mica così semplice... |
|
Top |
|
 |
|