Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Io stamattina ero qui
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikkor

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 6:12 pm    Oggetto: Io stamattina ero qui Rispondi citando

Puttana Eva puttanazza grazie fessssssssssssssss al papa del mio socio che ci ha tirato indietro all'ultimo mentre ci stavamo salendo.

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/slavina-motoslitte/slavina-motoslitte/slavina-motoslitte.html

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
giò

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

fortuna...quella serve sempre!!! Confused

cavolo nikkor ti devi iniziare così allo scialpinismo?????? Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
nikkor

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
fortuna...quella serve sempre!!! Confused

cavolo nikkor ti devi iniziare così allo scialpinismo?????? Very Happy

Ma mi deve ben piacere, due giri in due giorni salendo con scarponi da pista... c'he delle vesciche... Wink

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
misteradamello

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima o poi doveva succedere.sopratutto al Mabniva Sad
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo è appunto quello che intendevo ieri quando ho detto che per oggi nessun pendio sopra i 1800 metri era da ritenersi sicuro. Ed era quello che ho ripetuto oggi nella nostra gitarella. Mi spiace ovviamente per la tragedia, ma la cosa deve portare a riflettere sulla totale anarchia e mancanza di regole specifiche per chi ha in mano questi odiosi mezzi.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fiore

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Questo è appunto quello che intendevo ieri quando ho detto che per oggi nessun pendio sopra i 1800 metri era da ritenersi sicuro. Ed era quello che ho ripetuto oggi nella nostra gitarella. Mi spiace ovviamente per la tragedia, ma la cosa deve portare a riflettere sulla totale anarchia e mancanza di regole specifiche per chi ha in mano questi odiosi mezzi.

quoto il discorso motoslitte ! Evil or Very Mad

ps: stamattina seguito il tuo consiglio, con roby aperitivo alla cima Pora dopo esser partiti dal piazzale del Vareno ! Wink
Nibi

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 12:48 am    Oggetto: Rispondi citando

certo è che di imbecilli ce ne sono sia con gli sci ai piedi (discesa e scialpinismo) sia con le motoslitte...ho però la vaga impressione che la percentuale in quest'ultima categoria sia un po' più elevata che nelle altre

casualmente proprio oggi ho avuto un diverbio con un motoslittista salendo al M.Olano...
mentre salivamo ci siamo trovati questo gran signore che girava su e giù per i prati della Corte e delle Tagliate facendo un rumore ed una puzza assurda, girava per puro divertimento andando a rovinare persino il manto erboso a causa dell'esiguo manto nevoso a bassa quota. Poi ha avuto la brillante idea di salire su fino ai 1700m della Motta di Olano, proprio lungo il sentiero percorso da decine di escursionisti. Abbiamo camminato per 20 minuti respirando la puzza tremenda del 2 tempi..proprio in quel momento lo abbiamo incrociato, al che mi sono permesso di fargli notare che, trovandosi nel Parco delle Orobie Valtellinesi il transito con la motoslitta è VIETATO...non l'avessi mai detto, quasi scende dalla motoslitta per menarmi...mi ha detto bellamente:
"tu fatti cazzi tuoi che campi 100 anni, io sono il padrone dell'alpeggio e faccio quel c**** che voglio, anzi, tu stai sciando sul mio pascolo (probabilmente ha una quota della società che gestisce l'alpeggio)"
al che gli ho chiesto se ha qualche permesso speciale visto che pur essendo proprietario non può comunque farsi i cazzi suoi con la motoslitta e quello con la coda di paglia mi rinnova l'invito a farmi gli affari miei

poco da dire, ormai ogni domenica si va avanti con questi diverbi...non se ne può veramente più! occorre regolarizzare queste mezzi utilizzati in modo assolutamente improprio.
Luca Bono

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

se le cazzate le fanno gli scialpinisti figuriamoci queste persone ch non hanno avuto alcuna istruzione relativa a sicurezza in termini di neve e valanghe...una (spero) buona parte degli scialpinisti almeno ha frequentato una scuola, dubito che invece gli "appassionati" di motoslitte abbiano un minimo di formazione relativa alla sicurezza sulla neve

dopo aver visto ad Artavaggio un motoslittista che saliva il pendio della "Riga" al Sodadura (40° di pendenza) per poi tagliarlo e scendere dall'altra parte del pendio medesimo qualche dubbio sulla sanità mentale di questa gemte ti viene...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
misteradamello

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nibi ha scritto:
certo è che di imbecilli ce ne sono sia con gli sci ai piedi (discesa e scialpinismo) sia con le motoslitte...ho però la vaga impressione che la percentuale in quest'ultima categoria sia un po' più elevata che nelle altre

casualmente proprio oggi ho avuto un diverbio con un motoslittista salendo al M.Olano...
mentre salivamo ci siamo trovati questo gran signore che girava su e giù per i prati della Corte e delle Tagliate facendo un rumore ed una puzza assurda, girava per puro divertimento andando a rovinare persino il manto erboso a causa dell'esiguo manto nevoso a bassa quota. Poi ha avuto la brillante idea di salire su fino ai 1700m della Motta di Olano, proprio lungo il sentiero percorso da decine di escursionisti. Abbiamo camminato per 20 minuti respirando la puzza tremenda del 2 tempi..proprio in quel momento lo abbiamo incrociato, al che mi sono permesso di fargli notare che, trovandosi nel Parco delle Orobie Valtellinesi il transito con la motoslitta è VIETATO...non l'avessi mai detto, quasi scende dalla motoslitta per menarmi...mi ha detto bellamente:
"tu fatti cazzi tuoi che campi 100 anni, io sono il padrone dell'alpeggio e faccio quel c**** che voglio, anzi, tu stai sciando sul mio pascolo (probabilmente ha una quota della società che gestisce l'alpeggio)"
al che gli ho chiesto se ha qualche permesso speciale visto che pur essendo proprietario non può comunque farsi i cazzi suoi con la motoslitta e quello con la coda di paglia mi rinnova l'invito a farmi gli affari miei

poco da dire, ormai ogni domenica si va avanti con questi diverbi...non se ne può veramente più! occorre regolarizzare queste mezzi utilizzati in modo assolutamente improprio.

Ma uno sci di traverso sui denti non potevi darglelo?
Deiv

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io andavo a botte come minimo...
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:

Ci sono momenti che avere dietro un Domonice, un Misteradamello, un Kikkone fa gran comodo !! Very Happy

Mica il Luca Bono... Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mat

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nibi ha scritto:

noi eravamo al pora a fare lezione con l'arva in mezzo ai prati e un tipo in moto slitta si è fermato a dire che la sua società pagava l'affitto della pista e che quindi per la sicurezza dei suoi clienti non si poteva star lì. fermorestando che non so se una cosa del genere si possa fare senza cintare la pista, peraltro per nulla segnalata o comunque non evidente data la neve fresca, ma è il tono che da fastidio. escursionista, motoslittista o fondista che sia ha lo stesso diritto di passaggio e dovere di rispetto ... personalmente ho risposto, sorridendo, che non ero al corrnete dell'affitto e che avrei provveduto, se si fosse verificato di nuovo, a comunicare la mia presenza nel prato. e ci ha creduto !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Shocked
Nibi

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davide Perego ha scritto:
Io andavo a botte come minimo...

ecco!! vedi a far baldoria alla sera?

ne sarebbe uscito un bel rissone Laughing Laughing
Nibi

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui le cose sono un po' delicate...siamo in pochi e ci si conosce un po' tutti...ho fatto indagini sul tizio e ho scoperto nome,cognome e generalità...mi hanno anche raccontato un bel po' di sue divertenti prove sia con la motoslitta che con la moto su e già per le vette della Val Gerola Confused

sto pensando ad una lettera di protesta supportato dal CAI Morbegno diretta al Comune ed al Parco delle Orobie
misteradamello

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nibi ha scritto:

qui le cose sono un po' delicate...siamo in pochi e ci si conosce un po' tutti...ho fatto indagini sul tizio e ho scoperto nome,cognome e generalità...mi hanno anche raccontato un bel po' di sue divertenti prove sia con la motoslitta che con la moto su e già per le vette della Val Gerola Confused

sto pensando ad una lettera di protesta supportato dal CAI Morbegno diretta al Comune ed al Parco delle Orobie

Scrivi,scrivi..io avevo un vicino di casa simile e lo hanno seppellito di lettere.
Dopo il nostro "chiarimento" non ha più rotto le palle al prossimo. Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: