Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
grignone
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikkor

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
sarà anche una salita banale per te. evidentemente hai delle capacità psicologiche e tecniche ben superiori alle mie. il gruppo delle grigne in inverno (ma non solo) è teatro purtroppo di incidenti anche gravi con una certa frequenza. quindi per me non è una cosa banale e come tale l'affronto.

poi ripeto ognuno va con il suo sacco in giro per i monti e fa le sue scelte.

OK, mettiamo i puntini sulle i. Niente e' banale in montagna, se sulla Piancaformia (come sul Guglielmo o dappertutto) ti trovi 1 metro di neve non trasformata e vento a 120kmh rischi pure li...

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
espo

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:

se non te la sentivi hai fatto strabene a ripiegare sulla via invernale Espo, ghe mancares.....
in montagna o ci si diverte o si va al mare che è meglio
ma il Bono doveva saperlo che sopra i 2mila era bello. con quel tipo di correnti è SEMPRE così. E' come quando c'è il foehn che qui splende sempre il sole.

guarda che è inutile che te la prendi con luca. questa particolarità meteorologica della zona è comune a tutte le prealpi sia a sud che a nord delle alpi con certe condizioni meteo.

di solito è così. però io non avevo nessuna voglia di andare a vedere se quel di solito era così pure sabato. cmq l'inversione era fra i 2100 e i 2200 sul versante est. quasi tutta la gita, il che fa diventare ben poco piacevole la salita, soprattutto quando proprio non te ne frega un cavolo di salire Very Happy e visto che la piancaformia mi attira per il panorama farmela nella nebbia non me ne fregava nulla. alla fine ho seguito il luca per spirito di amicizia e proprio non mi è passato nulla di divertente per la testa tranne pochi momenti in cima (che poi come al solito nessuno è venuto in cima con me, fortuna che è arrivato il fabrizio).

fossi stato a casa mia avrei fatto una bella giornata di dry tooling in falesia e sarei andato sulla pianca il giorno dopo....

ma il bono non sa neanche dove ci sta la palestra di dry tooling dei lecchesi Evil or Very Mad . mi devo dare da fare da me e informarmi Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
espo

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
espo ha scritto:
sarà anche una salita banale per te. evidentemente hai delle capacità psicologiche e tecniche ben superiori alle mie. il gruppo delle grigne in inverno (ma non solo) è teatro purtroppo di incidenti anche gravi con una certa frequenza. quindi per me non è una cosa banale e come tale l'affronto.

poi ripeto ognuno va con il suo sacco in giro per i monti e fa le sue scelte.

OK, mettiamo i puntini sulle i. Niente e' banale in montagna, se sulla Piancaformia (come sul Guglielmo o dappertutto) ti trovi 1 metro di neve non trasformata e vento a 120kmh rischi pure li...

ma hai bisogno che ti dico bravo perchè hai fatto la piancaformia mentre io ho deciso di non provare per paura di non farcela?

bravo!!!!!!!!! Cool

adesso sei contento...

anzi per par condicio

braviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche ai tuoi soci Very Happy
nikkor

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
ma hai bisogno che ti dico bravo perchè hai fatto la piancaformia mentre io ho deciso di non provare per paura di non farcela?

bravo!!!!!!!!! Cool

adesso sei contento...

anzi per par condicio

braviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche ai tuoi soci Very Happy

hehehehehehe... e' che la paura non centra una fava... bastiano! Razz Razz Razz

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
espo

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:

hehehehehehe... e' che la paura non centra una fava... bastiano! Razz Razz Razz

è vero. io non ho proprio palle in questo periodo di fare ste robe (dovevi sentirmi sulla normale Cool ). basta un niente per smontarmi... figurati una nevicata Very Happy

certo se il vento secco in tripla cifra che prevedevano ci fosse stato sabato sicuro sarebbe stato divertente Cool

L'ultima modifica di espo il Lun Dic 17, 2007 4:16 pm, modificato 1 volta
grigna

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
grigna ha scritto:

se non te la sentivi hai fatto strabene a ripiegare sulla via invernale Espo, ghe mancares.....
in montagna o ci si diverte o si va al mare che è meglio
ma il Bono doveva saperlo che sopra i 2mila era bello. con quel tipo di correnti è SEMPRE così. E' come quando c'è il foehn che qui splende sempre il sole.

guarda che è inutile che te la prendi con luca. questa particolarità meteorologica della zona è comune a tutte le prealpi sia a sud che a nord delle alpi con certe condizioni meteo.

di solito è così. però io non avevo nessuna voglia di andare a vedere se quel di solito era così pure sabato. cmq l'inversione era fra i 2100 e i 2200 sul versante est. quasi tutta la gita, il che fa diventare ben poco piacevole la salita, soprattutto quando proprio non te ne frega un cavolo di salire Very Happy e visto che la piancaformia mi attira per il panorama farmela nella nebbia non me ne fregava nulla. alla fine ho seguito il luca per spirito di amicizia e proprio non mi è passato nulla di divertente per la testa tranne pochi momenti in cima (che poi come al solito nessuno è venuto in cima con me, fortuna che è arrivato il fabrizio).

fossi stato a casa mia avrei fatto una bella giornata di dry tooling in falesia e sarei andato sulla pianca il giorno dopo....

ma il bono non sa neanche dove ci sta la palestra di dry tooling dei lecchesi Evil or Very Mad . mi devo dare da fare da me e informarmi Cool

ma lo sai che io mi diverto a farlo incazzare. Però oggi non ha abboccato alla provocazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:

ma lo sai che io mi diverto a farlo incazzare. Però oggi non ha abboccato alla provocazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ormai il luca fa il 6a (di galbiate) alla grande Very Happy che vuoi che abbocchi alle provocazioni di uno che fa solo discese Cool
giò

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
grigna ha scritto:

ormai il luca fa il 6a (di galbiate) alla grande Very Happy che vuoi che abbocchi alle provocazioni di uno che fa solo discese Cool

non barare 6a+...vero luca!!!!!!!! Very Happy

COMUNQUE ADESSO BASTA COI BATTIBECCHI AVETE ROTTO LE PALLE Very Happy Very Happy Razz Wink
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
grigna ha scritto:

ah beh allora Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
cece ha scritto:

altri luoghi dove si riesce a scalare in barba alle temperature e far passare questo luuunghissimo inverno?? Wink

beh ovviamente ce ne sono. anche con roccia bella. finale lumignano costiera osp....

beh ovvio non bisogna accontentarsi di galbiate Very Happy

Val paghera, Val Daone, Val d'Avio, Val di Cogne, Valmasino, Albigna, Val Bondasca... miiiii ce ne sono na marea Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

cece ha scritto:

altri luoghi dove si riesce a scalare in barba alle temperature e far passare questo luuunghissimo inverno?? Wink

stoppani, lariosauro, vaccarese, angelone, medale...
Luca Bono

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
espo ha scritto:
cece ha scritto:

beh ovviamente ce ne sono. anche con roccia bella. finale lumignano costiera osp....

Val paghera, Val Daone, Val d'Avio, Val di Cogne, Valmasino, Albigna, Val Bondasca... miiiii ce ne sono na marea Very Happy

sentitelo sto montato...a ffigo! a tritagranite! Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
Domonice ha scritto:
espo ha scritto:
cece ha scritto:

sentitelo sto montato...a ffigo! a tritagranite! Laughing Laughing Laughing

Capisco, tutti quelli che fanno un attività diversa dalla tua sono montati... lascia perdere le scarpette e comincia ad attaccarti alle picche va là Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Bono

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

naaaaaaaa non fa per me Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lorenzo71

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:

COMUNQUE ADESSO BASTA COI BATTIBECCHI AVETE ROTTO LE PALLE Very Happy Very Happy Razz Wink

vero!
bravi a tutti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: