Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
gran zebrù fuori stagione (FOTO)
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daniele1980

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie fabrizio...precisissimo come al solito....la sulden è in programma la prossima stagione....quella del versante altoatesino non ho idea di quale sia....è quella che si congiunge allo zebrù???
Profilo Invia messaggio privato
STAMBECCO92

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimi a tutti e due!!!!!!!!
Io è da quando sono nato che mi avventuro in quelle valli perchè passo tutto il mese d'agosto in Valfurva!!!
E adesso dopo 15 anni vorrei provare anch'io insieme a mio papà il gran Zebrù.
Ha promesso che l'estate prossima mi ci porterà!!!! Very Happy Speriamo!!!!!!
Ciao a tutti e arrivederci al raduno!!!
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

daniele1980 ha scritto:
grazie fabrizio...precisissimo come al solito....la sulden è in programma la prossima stagione....quella del versante altoatesino non ho idea di quale sia....è quella che si congiunge allo zebrù???

La LangerSuldengrat parte dal versante atesino con base il Rifugio Coston. E' proprio tutta un'altra via percorre prima una parte di ghiacciaio e poi un basamento roccioso per prendere poi una bellissima cresta nevosa. Questa cresta si innesta al Mitscherkopf e da lì prosegui per l'ultimo pezzo della clasica Suldengrat. Tutti i sudtirolesi fanno quella perchè per loro è più comodo. Dal versante lombardo volendo una volta arrivato al colle all'attacco della cresta puoi traversare facilmente su ghiacciaio epr andare a prendere la cresta nevosa che conduce al Mitscherkopf ma non è molto logico. La cosa migliore è il primo giorno andare dai Forni alla Casati e scendere al Coston, giorno dopo la via e poi discesa dalla normale e rientro ai Forni.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: