Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 10:29 am Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | Grande Peggione......
Come mai in tenda : c'erano troppe zanzare per il caldo io avrei dormito all'aperto.
La discesa avresti dovuto affrontare un canale perche' non la nord saresti arrivato prima
degli sci .......
Comunque alla prossima.........
Ricordati la discesa quando REMOLLA e' meglio in un canale che fare le normali........
la tenuta e' migliore  |
La tenda è colpa mia: giro con tenda, materassino, cuscino di piume e set da colazione e per la pulizia delle scarpe. Al mattino poi the con cucchiaini d'argento e biscotti inglesi al burro.
Ci tengo a darmi un certo tono...
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | Come mai in tenda : c'erano troppe zanzare per il caldo io avrei dormito all'aperto. |
No, c'era il rischio che le macchine che sarebbero arrivate dopo ci avrebbero investito...come i ragazzi che han dormito di fianco a noi, vero Carlo
Stambek 1 ha scritto: | La discesa avresti dovuto affrontare un canale perche' non la nord saresti arrivato prima degli sci .......
Ricordati la discesa quando REMOLLA e' meglio in un canale che fare le normali........
la tenuta e' migliore  |
Ci ho pensato per un attimo scendendo lungo la cresta e guardando giù il canalone della Vermiglio, poi invece ho proseguito lungo la mormale visto che avevo portato comunque le ciaspole
Tanto prima o poi in zona ci tornerò, a presto Jerry  |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Stambek 1 ha scritto: | Come mai in tenda : c'erano troppe zanzare per il caldo io avrei dormito all'aperto. |
No, c'era il rischio che le macchine che sarebbero arrivate dopo ci avrebbero investito...come i ragazzi che han dormito di fianco a noi, vero Carlo
Stambek 1 ha scritto: | La discesa avresti dovuto affrontare un canale perche' non la nord saresti arrivato prima degli sci .......
la tenuta e' migliore  |
Ci ho pensato per un attimo scendendo lungo la cresta e guardando giù il canalone della Vermiglio, poi invece ho proseguito lungo la mormale visto che avevo portato comunque le ciaspole
Tanto prima o poi in zona ci tornerò, a presto Jerry  |
Caro Marco,mi sa che per l'anno prox dobbiamo abbandonare le ciaspe e passare agli sci pure noi ... i canali in discesa li lasciamo al cornuto così può mettere i report al contrario o le traversate ...per quanto riguarda il tizio del parcheggio mi sa che avrà ancora gli incubi quando incontra un'altra panda 4x4rossa  |
|
Top |
|
 |
|
|