Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Faustinelli alla Presanella e Sperone Sud al Gabbiolo
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Stambek 1 ha scritto:
Grande Peggione......
Come mai in tenda : c'erano troppe zanzare per il caldo Exclamation Question io avrei dormito all'aperto.
La discesa avresti dovuto affrontare un canale perche' non la nord saresti arrivato prima
degli sci .......
Comunque alla prossima.........
Ricordati la discesa quando REMOLLA e' meglio in un canale che fare le normali........
la tenuta e' migliore Wink

La tenda è colpa mia: giro con tenda, materassino, cuscino di piume e set da colazione e per la pulizia delle scarpe. Al mattino poi the con cucchiaini d'argento e biscotti inglesi al burro.
Ci tengo a darmi un certo tono...
Laughing
Peggy

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stambek 1 ha scritto:
Come mai in tenda : c'erano troppe zanzare per il caldo Exclamation Question io avrei dormito all'aperto.

No, c'era il rischio che le macchine che sarebbero arrivate dopo ci avrebbero investito...come i ragazzi che han dormito di fianco a noi, vero Carlo Question Laughing Laughing

Stambek 1 ha scritto:
La discesa avresti dovuto affrontare un canale perche' non la nord saresti arrivato prima degli sci .......
Ricordati la discesa quando REMOLLA e' meglio in un canale che fare le normali........

Ci ho pensato per un attimo scendendo lungo la cresta e guardando giù il canalone della Vermiglio, poi invece ho proseguito lungo la mormale visto che avevo portato comunque le ciaspole Laughing
Tanto prima o poi in zona ci tornerò, a presto Jerry Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CaPo80

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peggy ha scritto:
Stambek 1 ha scritto:

No, c'era il rischio che le macchine che sarebbero arrivate dopo ci avrebbero investito...come i ragazzi che han dormito di fianco a noi, vero Carlo Question Laughing Laughing

Stambek 1 ha scritto:
La discesa avresti dovuto affrontare un canale perche' non la nord saresti arrivato prima degli sci .......

Ci ho pensato per un attimo scendendo lungo la cresta e guardando giù il canalone della Vermiglio, poi invece ho proseguito lungo la mormale visto che avevo portato comunque le ciaspole Laughing
Tanto prima o poi in zona ci tornerò, a presto Jerry Wink

Caro Marco,mi sa che per l'anno prox dobbiamo abbandonare le ciaspe e passare agli sci pure noi Wink... i canali in discesa li lasciamo al cornuto così può mettere i report al contrario o le traversate Laughing Laughing ...per quanto riguarda il tizio del parcheggio mi sa che avrà ancora gli incubi quando incontra un'altra panda 4x4rossa Twisted Evil Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: