Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
PRESOLANA - parete nord - Invernali - Via Paco e Via Bosio
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
WOLVERINE.

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilflavianos ha scritto:
piu' che IGNORANZA la chiamerei INVIDIA... E purtroppo il signore che dice certe cose lo e' se pensa cosi!! Medaglie o non medaglie i ga' lieel i bagai....COMPLIMENTI HAI 4!! BELL ESEMPIO DI ALPINISMO E GRAN LIVELLO!!!.... Adesso signor so tutto io vogliamo un tuo report invernale!! A no cazzo e' finito l inverno!! Evil or Very Mad

Ovviamente complimenti a chi sale
ma attento che potrebbe stupirti, oppure se non si passa a sventolar bandiera di qua' con il post
vuol dire che non si e' fatto niente?

L'ultima modifica di WOLVERINE. il Sab Mar 24, 2012 8:33 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
PAOPANZA

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Idea Pensavo ci fossero "l'alpinismo" e "l'alpinismo virtuale", ma adesso grazie a stambecco so che ne esiste un'altro che potrei chiamare "non-alpinismo", la negazione, l'incapacità totale di una qualsiasi comprensione mentale o fisica. Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing chissà lui cosa fa in montagna, quasi mi piacerebbe incontrarlo Rolling Eyes ma in che lingua potrei parlargli ? Question

ciao stambecco sei uno imbattibile !!! Razz
WOLVERINE.

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Shocked Idea Pensavo ci fossero "l'alpinismo" e "l'alpinismo virtuale", ma adesso grazie a stambecco so che ne esiste un'altro che potrei chiamare "non-alpinismo", la negazione, l'incapacità totale di una qualsiasi comprensione mentale o fisica. Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing chissà lui cosa fa in montagna, quasi mi piacerebbe incontrarlo Rolling Eyes ma in che lingua potrei parlargli ? Question

ciao stambecco sei uno imbattibile !!! Razz

Ma non ti stai confondendo col sesso?
Dai su calmiamoci Very Happy
molly

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Shocked Idea

forse è meglio non incontarlo.......poi se ti passa avanti senza chiodare ..........
mau

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

matteo81 ha scritto:
... tutto veramente bello, le salite, il blog, il vostro team ... così posso sognare un pò, grazie!

Grazie Matteo, a te e a chi ha compreso il senso.
Scalare è una delle esperienze più belle che mi piace vivere, e scrivere ne è la conseguenza naturale. Condividere le proprie esperienze, raccontare le proprie e le altrui storie, ascoltare i racconti altrui è stimolante. Le difficoltà tecniche, la stagione, la chiodatura sono solo dettagli, ciò che conto sono le emozioni vissute e il desiderio di emozionare attraverso la scrittura.

Non mi interessano le medeglie, nemmeno agli amici, a noi interessa divertirci e condividere le esperienze, uscire dal proprio piccolo mondo e dall'autoreferenzialismo. Se qualche urlatore con le corna, in vena di prediche, non apprezza, è libero di non leggere e passare oltre. Ma si sa, molta gente non sa resistere all'urgenza di spalare merda su chi non fa parte della sua corte.

Buone scalate a tutti, anche a te Gerardo, perchè l'ultimo dei miei problemi è quello di stabilire chi tra di noi è l'alpinista più degno, più bravo e più bello.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: