Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WOLVERINE.
|
Inviato: Sab Mar 24, 2012 8:21 pm Oggetto: |
|
|
ilflavianos ha scritto: | piu' che IGNORANZA la chiamerei INVIDIA... E purtroppo il signore che dice certe cose lo e' se pensa cosi!! Medaglie o non medaglie i ga' lieel i bagai....COMPLIMENTI HAI 4!! BELL ESEMPIO DI ALPINISMO E GRAN LIVELLO!!!.... Adesso signor so tutto io vogliamo un tuo report invernale!! A no cazzo e' finito l inverno!!  |
Ovviamente complimenti a chi sale
ma attento che potrebbe stupirti, oppure se non si passa a sventolar bandiera di qua' con il post
vuol dire che non si e' fatto niente?
L'ultima modifica di WOLVERINE. il Sab Mar 24, 2012 8:33 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Sab Mar 24, 2012 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Pensavo ci fossero "l'alpinismo" e "l'alpinismo virtuale", ma adesso grazie a stambecco so che ne esiste un'altro che potrei chiamare "non-alpinismo", la negazione, l'incapacità totale di una qualsiasi comprensione mentale o fisica.
chissà lui cosa fa in montagna, quasi mi piacerebbe incontrarlo ma in che lingua potrei parlargli ?
ciao stambecco sei uno imbattibile !!!  _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Sab Mar 24, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Pensavo ci fossero "l'alpinismo" e "l'alpinismo virtuale", ma adesso grazie a stambecco so che ne esiste un'altro che potrei chiamare "non-alpinismo", la negazione, l'incapacità totale di una qualsiasi comprensione mentale o fisica.
chissà lui cosa fa in montagna, quasi mi piacerebbe incontrarlo ma in che lingua potrei parlargli ?
ciao stambecco sei uno imbattibile !!!  |
Ma non ti stai confondendo col sesso?
Dai su calmiamoci  |
|
Top |
|
 |
molly
|
Inviato: Sab Mar 24, 2012 9:04 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: |
| forse è meglio non incontarlo.......poi se ti passa avanti senza chiodare .......... |
|
Top |
|
 |
mau
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 7:58 am Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | ... tutto veramente bello, le salite, il blog, il vostro team ... così posso sognare un pò, grazie! |
Grazie Matteo, a te e a chi ha compreso il senso.
Scalare è una delle esperienze più belle che mi piace vivere, e scrivere ne è la conseguenza naturale. Condividere le proprie esperienze, raccontare le proprie e le altrui storie, ascoltare i racconti altrui è stimolante. Le difficoltà tecniche, la stagione, la chiodatura sono solo dettagli, ciò che conto sono le emozioni vissute e il desiderio di emozionare attraverso la scrittura.
Non mi interessano le medeglie, nemmeno agli amici, a noi interessa divertirci e condividere le esperienze, uscire dal proprio piccolo mondo e dall'autoreferenzialismo. Se qualche urlatore con le corna, in vena di prediche, non apprezza, è libero di non leggere e passare oltre. Ma si sa, molta gente non sa resistere all'urgenza di spalare merda su chi non fa parte della sua corte.
Buone scalate a tutti, anche a te Gerardo, perchè l'ultimo dei miei problemi è quello di stabilire chi tra di noi è l'alpinista più degno, più bravo e più bello. |
|
Top |
|
 |
|
|