Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Monte Seleron
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nano

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sai una cosa Leo?
Non mi frega proprio niente se scio male. Ho ottenuto lo scopo di scendere da tutte le parti a patto di avere un pò di spazio per girare.
Questo mi basta , per divertirmi in inverno e ho imparato ad apprezzare tanto la salita che la discesa
Certo che mi piacerebbe sciare come te. Ho preso i tuoi stessi sci ma il risultato non è cambiato di molto

Ciao Nano
Profilo Invia messaggio privato
ilcatena

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei al limite del masochismo, ma ti ammiro.

Mi preparo a partecipare a qualcuna delle tue minchiagite Laughing Laughing Laughing Laughing

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
corvo nero

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:
Sai una cosa Leo?
Non mi frega proprio niente se scio male. Ho ottenuto lo scopo di scendere da tutte le parti a patto di avere un pò di spazio per girare.
Questo mi basta , per divertirmi in inverno e ho imparato ad apprezzare tanto la salita che la discesa
Certo che mi piacerebbe sciare come te. Ho preso i tuoi stessi sci ma il risultato non è cambiato di molto

Ciao Nano

c'è qualcosa che non mi torna.... Rolling Eyes
nano

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma cosa non ti torna?
Io mi sono messo a praticare scialpinismo per poter andare in montagna d'inverno. Ho imparato a sciare da solo a 45 anni.
Mi ricordo le prime volte aspettavo che scendessero tutti prima di me per non far figure, le cadute non si contavano, e più cadevo più ero determinato a proseguire.
Ora ho aquisito sicurezza, e non me la prendo più se il mio stile non è perfetto, me ne sono fatto una ragione.
Ma se ti dicessi che non invidio quelli che sculettano bene ti direi una bugia, certo che li invidio. Tanto! Anche se sono contento di dove sono arrivato

Ciao Nano
mame

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nano,

parole santissime e nelle quali mi ritrovo praticamente al 100%, con l'attenuante che io gli sci li ho messi 20 anni prima di te ...ma per il resto siamo in fotocopia!!!

Ciao
leo

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:
Ma cosa non ti torna?
Io mi sono messo a praticare scialpinismo per poter andare in montagna d'inverno. Ho imparato a sciare da solo a 45 anni.
Mi ricordo le prime volte aspettavo che scendessero tutti prima di me per non far figure, le cadute non si contavano, e più cadevo più ero determinato a proseguire.
Ora ho aquisito sicurezza, e non me la prendo più se il mio stile non è perfetto, me ne sono fatto una ragione.
Ma se ti dicessi che non invidio quelli che sculettano bene ti direi una bugia, certo che li invidio. Tanto! Anche se sono contento di dove sono arrivato

Ciao Nano

Tutto condivisibile, ma se ti sbatti un pò per migliorare la sciata ti diverti di più Cool Rolling Eyes Idea
corvo nero

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

nano ha scritto:
Ma cosa non ti torna?
Nano

o ti frega.... o non ti piace... decidessss. anzi và, redimiti e basta
Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: