Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Sai una cosa Leo?
Non mi frega proprio niente se scio male. Ho ottenuto lo scopo di scendere da tutte le parti a patto di avere un pò di spazio per girare.
Questo mi basta , per divertirmi in inverno e ho imparato ad apprezzare tanto la salita che la discesa
Certo che mi piacerebbe sciare come te. Ho preso i tuoi stessi sci ma il risultato non è cambiato di molto
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 10:50 pm Oggetto: |
|
|
sei al limite del masochismo, ma ti ammiro.
Mi preparo a partecipare a qualcuna delle tue minchiagite  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 11:23 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Sai una cosa Leo?
Non mi frega proprio niente se scio male. Ho ottenuto lo scopo di scendere da tutte le parti a patto di avere un pò di spazio per girare.
Questo mi basta , per divertirmi in inverno e ho imparato ad apprezzare tanto la salita che la discesa
Certo che mi piacerebbe sciare come te. Ho preso i tuoi stessi sci ma il risultato non è cambiato di molto
Ciao Nano |
c'è qualcosa che non mi torna....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 9:13 am Oggetto: |
|
|
Ma cosa non ti torna?
Io mi sono messo a praticare scialpinismo per poter andare in montagna d'inverno. Ho imparato a sciare da solo a 45 anni.
Mi ricordo le prime volte aspettavo che scendessero tutti prima di me per non far figure, le cadute non si contavano, e più cadevo più ero determinato a proseguire.
Ora ho aquisito sicurezza, e non me la prendo più se il mio stile non è perfetto, me ne sono fatto una ragione.
Ma se ti dicessi che non invidio quelli che sculettano bene ti direi una bugia, certo che li invidio. Tanto! Anche se sono contento di dove sono arrivato
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Gen 27, 2012 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ciao Nano,
parole santissime e nelle quali mi ritrovo praticamente al 100%, con l'attenuante che io gli sci li ho messi 20 anni prima di te ...ma per il resto siamo in fotocopia!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Gen 28, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ma cosa non ti torna?
Io mi sono messo a praticare scialpinismo per poter andare in montagna d'inverno. Ho imparato a sciare da solo a 45 anni.
Mi ricordo le prime volte aspettavo che scendessero tutti prima di me per non far figure, le cadute non si contavano, e più cadevo più ero determinato a proseguire.
Ora ho aquisito sicurezza, e non me la prendo più se il mio stile non è perfetto, me ne sono fatto una ragione.
Ma se ti dicessi che non invidio quelli che sculettano bene ti direi una bugia, certo che li invidio. Tanto! Anche se sono contento di dove sono arrivato
Ciao Nano |
Tutto condivisibile, ma se ti sbatti un pò per migliorare la sciata ti diverti di più  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 28, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ma cosa non ti torna?
Nano |
o ti frega.... o non ti piace... decidessss. anzi và, redimiti e basta
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|