Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
io sono sempre simpatico a tutti....
te invece mica tanto. ti sopporto a mala pena io [/quote]
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
te sei simpatico come una betoniera di boiacca  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
E' rinato, dobbiamo imporgli queste vie più spesso! Comunque anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!! |
voi siete fuori io sono sempre lo stesso. e cmq su una cresta di neve mi rifiuto di musare + caschi uno sopra l'altro
e cmq sono mesi che dico di fare adesivi e magliette e panciotto in ws e simili  |
Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. Poi visti i catastrofici risultati del primo potenziale fornitore delle magliette chiedo al Kikkone di informarsi per le magliette. Per i panciotti ho contattato via mail un produttore di abbigliamento di cui non faccio il nome per non fargli pubblicità in rete ma non si è degnato neanche di rispondermi. Potrei chiedere al Longoni di Brescia... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
E' rinato, dobbiamo imporgli queste vie più spesso! Comunque anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!! |
voi siete fuori io sono sempre lo stesso. e cmq su una cresta di neve mi rifiuto di musare + caschi uno sopra l'altro
e cmq sono mesi che dico di fare adesivi e magliette e panciotto in ws e simili  |
Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. Poi visti i catastrofici risultati del primo potenziale fornitore delle magliette chiedo al Kikkone di informarsi per le magliette. Per i panciotti ho contattato via mail un produttore di abbigliamento di cui non faccio il nome per non fargli pubblicità in rete ma non si è degnato neanche di rispondermi. Potrei chiedere al Longoni di Brescia... |
a settembre e cosa fatta _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: |
a settembre e cosa fatta |
Perfetto, ti contatto per definire i dettagli. grazie della celerità  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . |
Dom, gli adesivi di mtb-forum li ho fatti fare io ad un tizio di bg, nel caso ti servisse...  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . |
Dom, gli adesivi di mtb-forum li ho fatti fare io ad un tizio di bg, nel caso ti servisse...  |
Oilà Fiore. Grazie mille,mandami in pvt prezzi e taglie cosi li confronto con quello che mi preventiverà il tipo... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . |
Oilà Fiore. Grazie mille,mandami in pvt prezzi e taglie cosi li confronto con quello che mi preventiverà il tipo... |
io propongo di fare prima il logo e poi lo usiamo come vogliamo è inutile farne uno per una cosa uno per l'altra si ammortizza meglio il costo _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . |
Oilà Fiore. Grazie mille,mandami in pvt prezzi e taglie cosi li confronto con quello che mi preventiverà il tipo... |
io propongo di fare prima il logo e poi lo usiamo come vogliamo è inutile farne uno per una cosa uno per l'altra si ammortizza meglio il costo |
Ma noi dicevamo per gli adesivi... oppure oltre le magliette puoi commissionare anche quelli? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
per far un unico cliche bisogna trovare una unica ditta che faccia tutto.....
però se il logo è solo una scritta monocolore il discorso è semplice e poco onoeroso _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|