| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Luca Bono 

| 

|  Inviato: Mar Ago 07, 2007 6:57 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| io sono sempre simpatico a tutti.... 
 te invece mica tanto. ti sopporto a mala pena io
  [/quote] 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

te sei simpatico come una betoniera di boiacca

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Mar Ago 07, 2007 7:02 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | espo ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  | 
 E' rinato, dobbiamo imporgli queste vie più spesso! Comunque anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!!
 | 

voi siete fuori
  io sono sempre lo stesso. e cmq su una cresta di neve mi rifiuto di musare + caschi uno sopra l'altro   
 e cmq sono mesi che dico di fare adesivi e magliette e panciotto in ws e simili
    | 
 Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. Poi visti i catastrofici risultati del primo potenziale fornitore delle magliette chiedo al Kikkone di informarsi per le magliette. Per i panciotti ho contattato via mail un produttore di abbigliamento di cui non faccio il nome per non fargli pubblicità in rete
  ma non si è degnato neanche di rispondermi. Potrei chiedere al Longoni di Brescia... _________________
 www.on-ice.it
 - i limiti sono nella tua testa -
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo

| 

|  Inviato: Gio Ago 09, 2007 4:38 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Domonice ha scritto: |  	  |  	  | espo ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  | 
 E' rinato, dobbiamo imporgli queste vie più spesso! Comunque anch'io voglio gli adesivi e la maglietta prima del prossimo raduno, ne metterò uno su ogni casco!!!
 | 

voi siete fuori
  io sono sempre lo stesso. e cmq su una cresta di neve mi rifiuto di musare + caschi uno sopra l'altro   
 e cmq sono mesi che dico di fare adesivi e magliette e panciotto in ws e simili
    | 
 Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. Poi visti i catastrofici risultati del primo potenziale fornitore delle magliette chiedo al Kikkone di informarsi per le magliette. Per i panciotti ho contattato via mail un produttore di abbigliamento di cui non faccio il nome per non fargli pubblicità in rete
  ma non si è degnato neanche di rispondermi. Potrei chiedere al Longoni di Brescia... | 
 a settembre e cosa fatta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Gio Ago 09, 2007 6:23 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Kikko 1 ha scritto: |  	  | a settembre e cosa fatta
 | 

Perfetto, ti contatto per definire i dettagli. grazie della celerità

| Top |  | 

|  | 

| fiore 

| 

|  Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:42 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Domonice ha scritto: |  	  | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . | 

Dom, gli adesivi di mtb-forum li ho fatti fare io ad un tizio di bg, nel caso ti servisse...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:37 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | fiore ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . | 

Dom, gli adesivi di mtb-forum li ho fatti fare io ad un tizio di bg, nel caso ti servisse...
  | 

Oilà Fiore. Grazie mille,mandami in pvt prezzi e taglie cosi li confronto con quello che mi preventiverà il tipo...

| Top |  | 

|  | 

| Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo

| 

|  Inviato: Ven Ago 10, 2007 5:01 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Domonice ha scritto: |  	  |  	  | fiore ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . | 

| 

Oilà Fiore. Grazie mille,mandami in pvt prezzi e taglie cosi li confronto con quello che mi preventiverà il tipo...
 | 

io propongo di fare prima il logo e poi lo usiamo come vogliamo è inutile farne uno per una cosa uno per l'altra si ammortizza meglio il costo
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Ven Ago 10, 2007 5:41 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Kikko 1 ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  |  	  | fiore ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  | Vero. Domani contatti con un tipografo della zona. Cominciamo a definire per gli adesivi. . | 

| 

| 

io propongo di fare prima il logo e poi lo usiamo come vogliamo è inutile farne uno per una cosa uno per l'altra si ammortizza meglio il costo
 | 

Ma noi dicevamo per gli adesivi... oppure oltre le magliette puoi commissionare anche quelli?

| Top |  | 

|  | 

| espo 

| 

|  Inviato: Sab Ago 11, 2007 3:08 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| per far un unico cliche bisogna trovare una unica ditta che faccia tutto..... 
 però se il logo è solo una scritta monocolore il discorso è semplice e poco onoeroso

| Top |  | 

|  | 

|  |