Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Rediquadri, con questo thread hai fatto il botto di audience.
Furbetto, lo sapevi che zinzigando con la storia Orobie si Orobie no si va sempre lontano. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 7:56 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Rediquadri, con questo thread hai fatto il botto di audience.
Furbetto, lo sapevi che zinzigando con la storia Orobie si Orobie no si va sempre lontano. |
Ho fatto si il botto di audience, ma guarda che la storia Orobie si / Orobie l'hanno tirata fuori gli altri, io ho solo detto che ho trovato degli sfasciumi da strizza, poi hanno fatto tutto loro!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Pur avendo il cuore 100% bergamasco devo dare ragione al Grigna.....le Orobie sono veramente comode perchè vicine ma la Valle d'Aosta è nettamente superiore (per quel poco che ho visto) per ambiente e roccia io ci ho fatto la mia prima avventura Domenica scorsa sul Gran Turnalin che pultroppo non si è concesso fino in fondo ma che comunque è un bellissimo terrazzo sul Cervino......spettacolare......Q
uando andate a fare qualcosa in zona extrabergamasca (che ormai ho girato tutta) fate un fischio anche a me che sono ancora verginello
Però dovete ammettere che le bergamine d'alpeggio la sanno veramente lunga  |
Bòn, se vuoi quando andiamo in giro tra Chiavenna e Veneto ti avviso, però sono giri molto più tranquilli rispetto a quelli che fai tu!  |
Aggiudicato
Usciamo un pò da queste Orobie....  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Pur avendo il cuore 100% bergamasco devo dare ragione al Grigna.....le Orobie sono veramente comode perchè vicine ma la Valle d'Aosta è nettamente superiore (per quel poco che ho visto) per ambiente e roccia io ci ho fatto la mia prima avventura Domenica scorsa sul Gran Turnalin che pultroppo non si è concesso fino in fondo ma che comunque è un bellissimo terrazzo sul Cervino......spettacolare......Q
uando andate a fare qualcosa in zona extrabergamasca (che ormai ho girato tutta) fate un fischio anche a me che sono ancora verginello
Però dovete ammettere che le bergamine d'alpeggio la sanno veramente lunga  |
Bòn, se vuoi quando andiamo in giro tra Chiavenna e Veneto ti avviso, però sono giri molto più tranquilli rispetto a quelli che fai tu!  |
Aggiudicato
Usciamo un pò da queste Orobie....  |
Ok, a presto allora!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|