Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Un'avventura da ricordare al Madonnino
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rediquadri, con questo thread hai fatto il botto di audience.
Furbetto, lo sapevi che zinzigando con la storia Orobie si Orobie no si va sempre lontano.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Rediquadri, con questo thread hai fatto il botto di audience.
Furbetto, lo sapevi che zinzigando con la storia Orobie si Orobie no si va sempre lontano.

Ho fatto si il botto di audience, ma guarda che la storia Orobie si / Orobie l'hanno tirata fuori gli altri, io ho solo detto che ho trovato degli sfasciumi da strizza, poi hanno fatto tutto loro! Wink
Vasco84

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
Vasco84 ha scritto:
Pur avendo il cuore 100% bergamasco devo dare ragione al Grigna.....le Orobie sono veramente comode perchè vicine ma la Valle d'Aosta è nettamente superiore (per quel poco che ho visto) per ambiente e roccia io ci ho fatto la mia prima avventura Domenica scorsa sul Gran Turnalin che pultroppo non si è concesso fino in fondo ma che comunque è un bellissimo terrazzo sul Cervino......spettacolare......Q
uando andate a fare qualcosa in zona extrabergamasca (che ormai ho girato tutta) fate un fischio anche a me che sono ancora verginello

Però dovete ammettere che le bergamine d'alpeggio la sanno veramente lunga Very Happy Very Happy

Bòn, se vuoi quando andiamo in giro tra Chiavenna e Veneto ti avviso, però sono giri molto più tranquilli rispetto a quelli che fai tu! Wink

Aggiudicato
Usciamo un pò da queste Orobie.... Very Happy Cool
rediquadri

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vasco84 ha scritto:
rediquadri ha scritto:
Vasco84 ha scritto:
Pur avendo il cuore 100% bergamasco devo dare ragione al Grigna.....le Orobie sono veramente comode perchè vicine ma la Valle d'Aosta è nettamente superiore (per quel poco che ho visto) per ambiente e roccia io ci ho fatto la mia prima avventura Domenica scorsa sul Gran Turnalin che pultroppo non si è concesso fino in fondo ma che comunque è un bellissimo terrazzo sul Cervino......spettacolare......Q
uando andate a fare qualcosa in zona extrabergamasca (che ormai ho girato tutta) fate un fischio anche a me che sono ancora verginello

Però dovete ammettere che le bergamine d'alpeggio la sanno veramente lunga Very Happy Very Happy

Bòn, se vuoi quando andiamo in giro tra Chiavenna e Veneto ti avviso, però sono giri molto più tranquilli rispetto a quelli che fai tu! Wink

Aggiudicato
Usciamo un pò da queste Orobie.... Very Happy Cool

Ok, a presto allora! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: