Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sciare allo STELVIO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gfs12z

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 1:43 pm    Oggetto: Sciare allo STELVIO Rispondi citando

Ciao a tutti, sabato apriranno le piste di sci allo STELVIO, volevo sapere una cosa da voi: Com'è sciare d'estate su là?Come è la situazione neve secondo voi quest'anno?
Profilo Invia messaggio privato
selvadec

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 2:06 pm    Oggetto: Re: Sciare allo STELVIO Rispondi citando

gfs12z ha scritto:
Ciao a tutti, sabato apriranno le piste di sci allo STELVIO, volevo sapere una cosa da voi: Com'è sciare d'estate su là?Come è la situazione neve secondo voi quest'anno?

mah, un mistero.... è lì vicino, vai a vedere poi...reportizza.. Wink Laughing
gfs12z

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che reportizzo...cmq penso di andare o lunedì o martedì prossimo... Smile
odiovolare

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Generalmente appena aprono si scia bene diciamo fino a metà fine giugno poi diventa una porcheria....per poi tornare sciabile a fine settembre.!!!
mauroedani

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

D'accordissimo,solitamente sino a metà giugno si dovrebbe riuscire a scendere sino al passo,comunque,per avere un'idea dell'innevamento possono essere d'aiuto le webcam...
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna avere proprio una gran voglia di sciare per andare allo Stelvio Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
red78

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me lo stelvio non piace....inoltre quest'anno c'è molta meno neve del solito....sicuramente all'arrivo della funivia ti tocca scendere a piedi per arrivare all'ancora e per risalire c'è un tapi roulant.
Inoltre le piste sono 5, è spera che ci sia bello altrimenti è meglio non salire visto che le piste non sono molto ben segnate e con la nebbia è molto facile perdersi.
Premetto che scio da 23 anni e i ghiacciai ne ho fatti passare molti ma l'ultima volta che sono stato con il brutto(nebbia fotonica) allo stelvio dalla cima volevo scendere allo skilift cristallo ma mi sono ritrovato sulla pista che porta all'intermedio!!!! Shocked
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gfs12z

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

red78 ha scritto:
A me lo stelvio non piace....inoltre quest'anno c'è molta meno neve del solito....sicuramente all'arrivo della funivia ti tocca scendere a piedi per arrivare all'ancora e per risalire c'è un tapi roulant.
Inoltre le piste sono 5, è spera che ci sia bello altrimenti è meglio non salire visto che le piste non sono molto ben segnate e con la nebbia è molto facile perdersi.
Premetto che scio da 23 anni e i ghiacciai ne ho fatti passare molti ma l'ultima volta che sono stato con il brutto(nebbia fotonica) allo stelvio dalla cima volevo scendere allo skilift cristallo ma mi sono ritrovato sulla pista che porta all'intermedio!!!! Shocked

Immagino che brutto con la nebbia,cmq se lunedì non è bello non mi alzo nemmeno..abitando vicino posso permettermi di rimandare!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: