Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gfs12z
Registrato: 09/01/11 22:39 Messaggi: 32 Residenza: PROV.DI SONDRIO
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 1:43 pm Oggetto: Sciare allo STELVIO |
|
|
Ciao a tutti, sabato apriranno le piste di sci allo STELVIO, volevo sapere una cosa da voi: Com'è sciare d'estate su là?Come è la situazione neve secondo voi quest'anno? |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 2:06 pm Oggetto: Re: Sciare allo STELVIO |
|
|
gfs12z ha scritto: | Ciao a tutti, sabato apriranno le piste di sci allo STELVIO, volevo sapere una cosa da voi: Com'è sciare d'estate su là?Come è la situazione neve secondo voi quest'anno? |
mah, un mistero.... è lì vicino, vai a vedere poi...reportizza..  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
gfs12z
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Certo che reportizzo...cmq penso di andare o lunedì o martedì prossimo...  |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Generalmente appena aprono si scia bene diciamo fino a metà fine giugno poi diventa una porcheria....per poi tornare sciabile a fine settembre.!!! |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:44 pm Oggetto: |
|
|
D'accordissimo,solitamente sino a metà giugno si dovrebbe riuscire a scendere sino al passo,comunque,per avere un'idea dell'innevamento possono essere d'aiuto le webcam... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna avere proprio una gran voglia di sciare per andare allo Stelvio  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
red78
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 1:48 pm Oggetto: |
|
|
A me lo stelvio non piace....inoltre quest'anno c'è molta meno neve del solito....sicuramente all'arrivo della funivia ti tocca scendere a piedi per arrivare all'ancora e per risalire c'è un tapi roulant.
Inoltre le piste sono 5, è spera che ci sia bello altrimenti è meglio non salire visto che le piste non sono molto ben segnate e con la nebbia è molto facile perdersi.
Premetto che scio da 23 anni e i ghiacciai ne ho fatti passare molti ma l'ultima volta che sono stato con il brutto(nebbia fotonica) allo stelvio dalla cima volevo scendere allo skilift cristallo ma mi sono ritrovato sulla pista che porta all'intermedio!!!!  |
|
Top |
|
 |
gfs12z
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
red78 ha scritto: | A me lo stelvio non piace....inoltre quest'anno c'è molta meno neve del solito....sicuramente all'arrivo della funivia ti tocca scendere a piedi per arrivare all'ancora e per risalire c'è un tapi roulant.
Inoltre le piste sono 5, è spera che ci sia bello altrimenti è meglio non salire visto che le piste non sono molto ben segnate e con la nebbia è molto facile perdersi.
Premetto che scio da 23 anni e i ghiacciai ne ho fatti passare molti ma l'ultima volta che sono stato con il brutto(nebbia fotonica) allo stelvio dalla cima volevo scendere allo skilift cristallo ma mi sono ritrovato sulla pista che porta all'intermedio!!!!  |
Immagino che brutto con la nebbia,cmq se lunedì non è bello non mi alzo nemmeno..abitando vicino posso permettermi di rimandare!! |
|
Top |
|
 |
|