Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Adamello Ski Raid
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
teomat

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Fabrizio!

Ottimo racconto che riesce a trasmettere che anche "correndo" si riescono ad apprezzare le meraviglie che ti si presentano davanti, anche se solo per un momento!
Profilo Invia messaggio privato
gimidar

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:

Di seguito gli orari dei servizi televisivi riguardanti l'Adamello Ski Raid:

MERCOLEDI’ 6 APRILE (ore 18.30 – 1 h) su RAI SPORT 2
MERCOLEDI’ 6 APRILE (ore 20.00 e 22.30 – 24’) su ODEON, TRASMISSIONE SKIONLINETV (in replica giovedì alle 19.30 e alle 23.00, venerdì alle ore 23.30, sabato alle 23.00 e martedì alle 19.15)
DOMENICA 10 APRILE (ore 20.30 - 12’) su TELETUTTO
DOMENICA 17 (ore 10.00) RAI 3 TRENTINO - ALL’INTERNO DELLA TRASMISSIONE “BIANCO E NERO”

Quei barboni della RAI stanno trasmettendo la replica di Juve-Milan (ormai vecchia credo almeno di 1 mese) Evil or Very Mad (tra l'altro sia su Raisport 1 che Raisport 2)
E noi paghiamo il canone per che roba, ma che vadan a lavorare Evil or Very Mad
Sono quasi deciso a mandare una mail di protesta e anche delle richieste all'organizzazione della gara.
Tra l'altro "ce l'hanno già messo in quel posto" lunedì (dovevano (da Televideo) trasmettete la Tre Rifugi ma anche lì niente)

Giacomino hai ragione al 100%. Son proprio delle merde, ancora calcio ma che vadano a cagare!

che poi chi si guarda una replica su 2 canali con differita della replica ? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

appppprposito se sapevo che soffrivi venivo a ricambiarti il pirla Laughing Laughing Wink
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
grande Fabrizio...inutile dire che domenica ti pensavo sapendoti li....
oltri ai complimenti per la voglia di fatica e determinazione,che son scontati,ti ricordo che è sempre bello legegre i tuoi racconti che parlano di te....

Ciao Stefano,
In questo resoconto spero che si ritrovino tanti altri e non solo chi ha fatto la gara. Infatti ho voluto proprio porre l'accento sulla condivisiione della montagna perchè Domenica, una volta tanto l'egoismo è andato a farsi benedire.
Con l'egoismo nessuno avrebbe organizzato la gara.
Con l'egoismo nessuno avrebbe fatto il volontario.
con l'egoismo nessuno si sarebbe preso la briga di sveglairsi all'alba per vedere la gara.
E forse con l'egoismo non ci sarebbe stato il gioco di squadra che ha caratterizzato ogni 'pattuglia' in gara.

ps ho appena visto il servizio di mezz'ora su ODEON TV, mi sembra lo rimandino più tardi, merita.
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

gimidar ha scritto:

MERCOLEDI’ 6 APRILE (ore 20.00 e 22.30 – 24’) su ODEON, TRASMISSIONE SKIONLINETV (in replica giovedì alle 19.30 e alle 23.00, venerdì alle ore 23.30, sabato alle 23.00 e martedì alle 19.15)
DOMENICA 17 (ore 10.00) RAI 3 TRENTINO - ALL’INTERNO DELLA TRASMISSIONE “BIANCO E NERO”

Quei barboni della RAI stanno trasmettendo la replica di Juve-Milan (ormai vecchia credo almeno di 1 mese) Evil or Very Mad (tra l'altro sia su Raisport 1 che Raisport 2)
Sono quasi deciso a mandare una mail di protesta e anche delle richieste all'organizzazione della gara.
Tra l'altro "ce l'hanno già messo in quel posto" lunedì (dovevano (da Televideo) trasmettete la Tre Rifugi ma anche lì niente)

Giacomino hai ragione al 100%. Son proprio delle merde, ancora calcio ma che vadano a cagare!

che poi chi si guarda una replica su 2 canali con differita della replica ? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

appppprposito se sapevo che soffrivi venivo a ricambiarti il pirla Laughing Laughing Wink

Cazzo se soffrivo alla fine della prima salita. Avevo perso il ritmo e mi ero agitato per la rottura di una pelle. Certo che un camuno come te doveva esserci, e poi farsi dare del pirla a 3000 non è da tutti Very Happy
Stammi bene e brucia la tavola il prossim o Autunno!
leo

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito quanti giorni siete stati in ballo Rolling Eyes Rolling Eyes
gimidar

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

era il week della famiglia ( e da lunedì son malato Shocked ) ma se la rifai l'anno prossimo ..... io e la mia tavola ci saremo Laughing
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Non ho capito quanti giorni siete stati in ballo Rolling Eyes Rolling Eyes

Io ad ogni gara (poche) che faccio mi stupisco dei primi ma qui la differenza tra me (noi) e loro è stata abissale. Ok, ci son tanti fattori che contribuiscono, ma nonostante questo talvolta faccio fatica a capacitarmi delle loro performance. Certo che sulle gare così lunghe conta la regolarità sia in salita ma anche e soprattutto in discesa e nei tratti più tecnici.
Comunque non ci credo che non hai guardato la classifica!
Fabrizio
soleneve

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

SI eravamo veramente tanti ( mai visti tanti scialpinisti contemporaneamente in orizzonte ottico ) a veder passare voialtri missili. Dico solo questo in merito alla velocità di salita: siamo partiti assieme ore 6, ma i più veloci sono arrivati al passo presena prima di me e dei miei 2 compari che abbiamo preso gli impianti con relativa coda per arrivare su!!!!!
Comunque è bello che qualcuno anche andando come un treno riesca ancora a guardarsi intorno. BRAVO E BRAVISSIMI ANCHE GLI ALTRI.
Ciao

valerio
Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene Fabrizio, ti sei tolto una bella soddisfazione.
E poi questo percorso dev'essere fantastico...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leog

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
grande Fabrizio...inutile dire che domenica ti pensavo sapendoti li....
oltri ai complimenti per la voglia di fatica e determinazione,che son scontati,ti ricordo che è sempre bello legegre i tuoi racconti che parlano di te....

Ciao Stefano,
In questo resoconto spero che si ritrovino tanti altri e non solo chi ha fatto la gara. Infatti ho voluto proprio porre l'accento sulla condivisiione della montagna perchè Domenica, una volta tanto l'egoismo è andato a farsi benedire.
Con l'egoismo nessuno avrebbe organizzato la gara.
Con l'egoismo nessuno avrebbe fatto il volontario.
con l'egoismo nessuno si sarebbe preso la briga di sveglairsi all'alba per vedere la gara.
E forse con l'egoismo non ci sarebbe stato il gioco di squadra che ha caratterizzato ogni 'pattuglia' in gara.

ps ho appena visto il servizio di mezz'ora su ODEON TV, mi sembra lo rimandino più tardi, merita.

Condivido completamente...bravo Cool

http://www.youtube.com/watch?v=xB1ZvS870as
Ivan8974

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

gimidar ha scritto:

che merde! pare che in italia esista solo il calcio! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Poseidon

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

leog ha scritto:

Condivido completamente...bravo Cool

http://www.youtube.com/watch?v=xB1ZvS870as

Spettacolo le riprese dall'elicottero!

giornata memorabile in ottima compagnia.

bravissimi tutti, al toboga finale mi chiedevo come facessero loro che avevano i quaranta km nelle gambe a stare in equilibrio...

http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
furbo

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

gimidar ha scritto:

sei un fenomeno gimi! Wink
leo

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque non ci credo che non hai guardato la classifica!
Fabrizio

Non ho guardato la classifica però avevo letto che i primi l'avevano fatta in 4 e mezza Shocked Shocked Il mio era solo per ribadire che è una gran bella sfacchinata Shocked Wink

Una domanda ...

ma quanto pesano le due vincitrici??? Shocked

...e un consiglio

costruite un podio più grande Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: