Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
teomat
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Fabrizio!
Ottimo racconto che riesce a trasmettere che anche "correndo" si riescono ad apprezzare le meraviglie che ti si presentano davanti, anche se solo per un momento! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: |
Di seguito gli orari dei servizi televisivi riguardanti l'Adamello Ski Raid:
MERCOLEDI’ 6 APRILE (ore 18.30 – 1 h) su RAI SPORT 2
MERCOLEDI’ 6 APRILE (ore 20.00 e 22.30 – 24’) su ODEON, TRASMISSIONE SKIONLINETV (in replica giovedì alle 19.30 e alle 23.00, venerdì alle ore 23.30, sabato alle 23.00 e martedì alle 19.15)
DOMENICA 10 APRILE (ore 20.30 - 12’) su TELETUTTO
DOMENICA 17 (ore 10.00) RAI 3 TRENTINO - ALL’INTERNO DELLA TRASMISSIONE “BIANCO E NERO” |
Quei barboni della RAI stanno trasmettendo la replica di Juve-Milan (ormai vecchia credo almeno di 1 mese) (tra l'altro sia su Raisport 1 che Raisport 2)
E noi paghiamo il canone per che roba, ma che vadan a lavorare
Sono quasi deciso a mandare una mail di protesta e anche delle richieste all'organizzazione della gara.
Tra l'altro "ce l'hanno già messo in quel posto" lunedì (dovevano (da Televideo) trasmettete la Tre Rifugi ma anche lì niente) |
Giacomino hai ragione al 100%. Son proprio delle merde, ancora calcio ma che vadano a cagare! |
che poi chi si guarda una replica su 2 canali con differita della replica ?
appppprposito se sapevo che soffrivi venivo a ricambiarti il pirla  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grande Fabrizio...inutile dire che domenica ti pensavo sapendoti li....
oltri ai complimenti per la voglia di fatica e determinazione,che son scontati,ti ricordo che è sempre bello legegre i tuoi racconti che parlano di te.... |
Ciao Stefano,
In questo resoconto spero che si ritrovino tanti altri e non solo chi ha fatto la gara. Infatti ho voluto proprio porre l'accento sulla condivisiione della montagna perchè Domenica, una volta tanto l'egoismo è andato a farsi benedire.
Con l'egoismo nessuno avrebbe organizzato la gara.
Con l'egoismo nessuno avrebbe fatto il volontario.
con l'egoismo nessuno si sarebbe preso la briga di sveglairsi all'alba per vedere la gara.
E forse con l'egoismo non ci sarebbe stato il gioco di squadra che ha caratterizzato ogni 'pattuglia' in gara.
ps ho appena visto il servizio di mezz'ora su ODEON TV, mi sembra lo rimandino più tardi, merita. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: |
MERCOLEDI’ 6 APRILE (ore 20.00 e 22.30 – 24’) su ODEON, TRASMISSIONE SKIONLINETV (in replica giovedì alle 19.30 e alle 23.00, venerdì alle ore 23.30, sabato alle 23.00 e martedì alle 19.15)
DOMENICA 17 (ore 10.00) RAI 3 TRENTINO - ALL’INTERNO DELLA TRASMISSIONE “BIANCO E NERO” |
Quei barboni della RAI stanno trasmettendo la replica di Juve-Milan (ormai vecchia credo almeno di 1 mese) (tra l'altro sia su Raisport 1 che Raisport 2)
Sono quasi deciso a mandare una mail di protesta e anche delle richieste all'organizzazione della gara.
Tra l'altro "ce l'hanno già messo in quel posto" lunedì (dovevano (da Televideo) trasmettete la Tre Rifugi ma anche lì niente) |
Giacomino hai ragione al 100%. Son proprio delle merde, ancora calcio ma che vadano a cagare! |
appppprposito se sapevo che soffrivi venivo a ricambiarti il pirla  |
Cazzo se soffrivo alla fine della prima salita. Avevo perso il ritmo e mi ero agitato per la rottura di una pelle. Certo che un camuno come te doveva esserci, e poi farsi dare del pirla a 3000 non è da tutti
Stammi bene e brucia la tavola il prossim o Autunno! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito quanti giorni siete stati in ballo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:09 pm Oggetto: |
|
|
era il week della famiglia ( e da lunedì son malato ) ma se la rifai l'anno prossimo ..... io e la mia tavola ci saremo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Non ho capito quanti giorni siete stati in ballo  |
Io ad ogni gara (poche) che faccio mi stupisco dei primi ma qui la differenza tra me (noi) e loro è stata abissale. Ok, ci son tanti fattori che contribuiscono, ma nonostante questo talvolta faccio fatica a capacitarmi delle loro performance. Certo che sulle gare così lunghe conta la regolarità sia in salita ma anche e soprattutto in discesa e nei tratti più tecnici.
Comunque non ci credo che non hai guardato la classifica!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
soleneve
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 10:22 pm Oggetto: |
|
|
SI eravamo veramente tanti ( mai visti tanti scialpinisti contemporaneamente in orizzonte ottico ) a veder passare voialtri missili. Dico solo questo in merito alla velocità di salita: siamo partiti assieme ore 6, ma i più veloci sono arrivati al passo presena prima di me e dei miei 2 compari che abbiamo preso gli impianti con relativa coda per arrivare su!!!!!
Comunque è bello che qualcuno anche andando come un treno riesca ancora a guardarsi intorno. BRAVO E BRAVISSIMI ANCHE GLI ALTRI.
Ciao _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Bene Fabrizio, ti sei tolto una bella soddisfazione.
E poi questo percorso dev'essere fantastico... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leog
Registrato: 12/03/10 17:53 Messaggi: 18 Residenza: Alta Valsassina
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | brozio ha scritto: | grande Fabrizio...inutile dire che domenica ti pensavo sapendoti li....
oltri ai complimenti per la voglia di fatica e determinazione,che son scontati,ti ricordo che è sempre bello legegre i tuoi racconti che parlano di te.... |
Ciao Stefano,
In questo resoconto spero che si ritrovino tanti altri e non solo chi ha fatto la gara. Infatti ho voluto proprio porre l'accento sulla condivisiione della montagna perchè Domenica, una volta tanto l'egoismo è andato a farsi benedire.
Con l'egoismo nessuno avrebbe organizzato la gara.
Con l'egoismo nessuno avrebbe fatto il volontario.
con l'egoismo nessuno si sarebbe preso la briga di sveglairsi all'alba per vedere la gara.
E forse con l'egoismo non ci sarebbe stato il gioco di squadra che ha caratterizzato ogni 'pattuglia' in gara.
ps ho appena visto il servizio di mezz'ora su ODEON TV, mi sembra lo rimandino più tardi, merita. |
Condivido completamente...bravo
http://www.youtube.com/watch?v=xB1ZvS870as |
|
Top |
|
 |
Ivan8974
Registrato: 13/08/09 19:35 Messaggi: 119 Residenza: Tione di Trento
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: |
che merde! pare che in italia esista solo il calcio!  _________________ www.sport.infotrentino.com |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolo le riprese dall'elicottero!
giornata memorabile in ottima compagnia.
bravissimi tutti, al toboga finale mi chiedevo come facessero loro che avevano i quaranta km nelle gambe a stare in equilibrio... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: |
sei un fenomeno gimi!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Comunque non ci credo che non hai guardato la classifica!
Fabrizio |
Non ho guardato la classifica però avevo letto che i primi l'avevano fatta in 4 e mezza Il mio era solo per ribadire che è una gran bella sfacchinata
Una domanda ...
ma quanto pesano le due vincitrici???
...e un consiglio
costruite un podio più grande  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|