Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Instabilità emotive
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
si, perch� adesso oramai � tardi.

la prossima volta che decido di andare a Brentino ti chiamo, ok? so che hai dei gran bei ricordi lì in zona Rolling Eyes

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Rolling Eyes ... in effetti i mestronzoli sono un po' banditi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

rampegon ha scritto:
va in mona va!!! Twisted Evil

che dio te 'scolta! Cool
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
si, perch� adesso oramai � tardi.

la prossima volta che decido di andare a Brentino ti chiamo, ok? so che hai dei gran bei ricordi lì in zona Rolling Eyes

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Rolling Eyes ... in effetti i mestronzoli sono un po' banditi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Tu soffri il mio fascino pirata...
Laughing
J.HARLIN

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
PS Non sono camuna Evil or Very Mad

diamo una mano al Drugo ...

Uploaded with ImageShack.us
Drugo Lebowsky

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

rampegon ha scritto:
Laughing

e te sarèxi ti che'l là???? Shocked

Laughing Laughing Laughing ma fàme 'na carità! Laughing ... che ti te xi 'sto qua! Twisted Evil

rampegon
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

rampegon ha scritto:
Laughing

e te sarèxi ti che'l là???? Shocked

Laughing Laughing Laughing ma fàme 'na carità! Laughing ... che ti te xi 'sto qua! Twisted Evil

casso ti me ga sgamà....

eh si so schei me voria.....
Isa

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

..... a parte gli OT
brava Eva, preparati ad un mio terzo grado sulla via, voglio sapere tutto Wink , davvero carina.
dany.1982

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

rampegon ha scritto:
La roccia è più che buona o cmq ripulita, ad ogni modo sul 5° potresti imbatterti in qualche scaglietta un po' dubbio, ma siamo in ambiente e non sulla plastica quindi... Wink
oppps Embarassed non mi chiamo Eva... vabbè alla camuna il compito di smentirmi o confermare.. Wink

ottimo... anche le prese resinare mi restano in mano Rolling Eyes Crying or Very sad.... vuol dire che li andrò più che cauto Wink

L'ultima modifica di dany.1982 il Mar Nov 16, 2010 8:38 pm, modificato 1 volta
rampegon
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
rampegon ha scritto:
La roccia è più che buona o cmq ripulita, ad ogni modo sul 5° potresti imbatterti in qualche scaglietta un po' dubbio, ma siamo in ambiente e non sulla plastica quindi... Wink
oppps Embarassed non mi chiamo Eva... vabbè alla camuna il compito di smentirmi o confermare.. Wink

ottimo... anche le prese resinare mi restano in mano Rolling Eyes Crying or Very sad.... vuol dire che li non andrò più che cauto Wink

le prese resinate? Shocked ma cossa ti ga al posto dee man?
Laughing
rampegon
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Isa ha scritto:
..... a parte gli OT
brava Eva, preparati ad un mio terzo grado sulla via, voglio sapere tutto Wink , davvero carina.

guarda io ti posso dire che è un po' più di III° e che dal momento che scendi a piedi puoi andare anche con la corda singola senza la metà segnata... Laughing Laughing Laughing
Embarassed ecco ancora una volta mi sostituisco alla fortissima camun-gardesana... vabbè.. se questa latita qualcuno dovrà pur rispondere no?!?! Cool
Eva K

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ero a sgomitare nell'inutile tentativo di tirare plastica con una corda attaccata all'imbrago.
mi è toccato far finta di far boulder Evil or Very Mad

Sulla via in sè non c'è molto da aggiungere (e assolutamente niente da cercare, è tutto lì). La cosa più difficile è arrivare a Spiazzi, in 3 volte in un anno questa via "dobbiamo ancora liberarla", c'è sempre quell'incrocio o quella rotonda che non ti ricordavi Rolling Eyes
Prima di arrivare a Spiazzi vedi un ristorante "La Baita", e lì prendi la stradina a dx. Dopo circa 1 km, prima di una netta curva a destra (se ci arrivi torni indietro) si vede un masso sulla sinistra. Parcheggi lì e al masso prendi il sentierino che scende, tra la vegetazione, arriva a un prato e prendi a sx. Camminando ti troverai la parete davanti, percorri la cengia che passa sotto fin quasi allo spigolo, poi alla base c'è una scritta.

Il rientro segue per ometti un sentierino più o meno in piano che arriva in breve sulla strada.
Se andate in zona avverti, che ci torno volentieri! (se trovo una via che posso salire Confused )

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pat

Nuovo messaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

eva, mi sembra molto spittata come via...mi confermi?

sarà che sono abituata alle placche/nulla melliche...quasi quasi un giretto io ed isa ce lo facciamo!!

quanto ci avete messo a farla?
rampegon
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Eva tu mi distrai ed io sbaglio rotonda... Laughing

il tempo non lo abbiamo proprio cronometrato cmq mi pare di aver stimato un 2.30 h compreso il servizio fotografico... Laughing

ad ogni modo qui http://kitalpha.altervista.org/falesie/montecimo/montecimo.html trovi un ottima relazione di un amico
ciao Wink
slowrun

Nuovo messaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

.....

L'ultima modifica di slowrun il Mar Mar 25, 2014 10:51 am, modificato 3 volte
rampegon
Ospite

Nuovo messaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

slowrun ha scritto:
rampegon ha scritto:

ad ogni modo qui http://kitalpha.altervista.org/falesie/montecimo/montecimo.html trovi un ottima relazione di un amico
ciao Wink

Shocked Shocked Cazzo non ci posso credere !!!!

Scherzando, ma non troppo avevo parlato di ferrata !!!

Relazione: spariscono i nomi dei salitori della via ... be in effetti nelle ferrate si sa magari il gruppo o associazione che le ha costruite ma non certo i nomi dei singoli.
Be è anche vero che i fruitori di quel tipo di vie più o meno la pensano così :
"trovo un poco anacronistico consigliare di immedesimarsi ai "giovani"d'oggi o chi quei momenti non gli ha vissuti, nel guerini o nel cassin di turno"

Citazione dalla relazione : "Diverse prese sono state "migliorate" a martellate" ... senza parole ...

Ora ognuno può fare tutto ciò che vuole CHIARO !!!! ma almeno che non mi rompa i coglioni su etica nuovo mattino martello ecc ecc ecc.

E' solo lo sfogo del Pelato, vecchio e rincoglionito ... non farci caso, non necessita risposta (se possibile).

premetto che secondo me hai le balle girate per l'altro topic e non avendo materiale phostoppabile sottomano provi a rifarti di qua... Razz

1. La relazione non l'ho fatta io quindi se sparisce il nome di Gigi Pinamonte e C. non so che farci, farò presente al buon luca
2. si è oggettivamente strachiodata e allora? c'è una regola etica anche sulla distanza degli spit? fortunatamente il mondo è bello e vario che ti puoi permettere di scalare un giorno su una via stra protetta e l'altro su fessure pulite dove alloggiare mani e friend
3 Si ci son prese "bricolate" e questo è forse l'unica cosa negativa della via, sia io che eva ci siamo li per li scocciati di questa cosa; poi forse non è emersa nel topic perchè la bellezza del posto, dell'arrampicata e della giornata in se, ci deve aver fatto soprassedere sulla cosa e sul sentiero di ritorno invece di inveire con i chiodatori si parlava di vie da fare e luoghi da vedere...
4. Ti ho rotto i coglioni sull'etica perchè ritenevo la tua tesi un poco traballante e assolutistica se intesa come L'Etica.. altresi se è la TUA, come penso di aver capito dopo, è rispettabilissima
5. Ho espresso perplessità sul fatto di lasciare il martello a casa su vie alpinistiche perchè per esperienza personale un martello e 2 ch. ti possono tirar fuori dai casini anche nei posti apparentemente più innocui; non portarlo la ritengo imprudenza e non etica.

Pelato si.. ma vecchio e rincoglionito non credo!
cmq Slowrun come dico sempre al Drugo va in mona...che xe un bel posto
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: