Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | si, perch� adesso oramai � tardi. |
la prossima volta che decido di andare a Brentino ti chiamo, ok? so che hai dei gran bei ricordi lì in zona  |
... in effetti i mestronzoli sono un po' banditi  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | va in mona va!!!  |
che dio te 'scolta!  |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:39 am Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | Eva K ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | si, perch� adesso oramai � tardi. |
la prossima volta che decido di andare a Brentino ti chiamo, ok? so che hai dei gran bei ricordi lì in zona  |
... in effetti i mestronzoli sono un po' banditi  |
Tu soffri il mio fascino pirata...
 |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:53 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | PS Non sono camuna  |
diamo una mano al Drugo ...
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 10:41 am Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | Tu soffri il mio fascino pirata...
 |
e te sarèxi ti che'l là????
ma fàme 'na carità! ... che ti te xi 'sto qua!
 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | rampegon ha scritto: | Tu soffri il mio fascino pirata...
 |
e te sarèxi ti che'l là????
ma fàme 'na carità! ... che ti te xi 'sto qua!
 |
casso ti me ga sgamà....
eh si so schei me voria..... |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
..... a parte gli OT
brava Eva, preparati ad un mio terzo grado sulla via, voglio sapere tutto , davvero carina. _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | La roccia è più che buona o cmq ripulita, ad ogni modo sul 5° potresti imbatterti in qualche scaglietta un po' dubbio, ma siamo in ambiente e non sulla plastica quindi...
oppps non mi chiamo Eva... vabbè alla camuna il compito di smentirmi o confermare..  |
ottimo... anche le prese resinare mi restano in mano .... vuol dire che li andrò più che cauto 
L'ultima modifica di dany.1982 il Mar Nov 16, 2010 8:38 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | rampegon ha scritto: | La roccia è più che buona o cmq ripulita, ad ogni modo sul 5° potresti imbatterti in qualche scaglietta un po' dubbio, ma siamo in ambiente e non sulla plastica quindi...
oppps non mi chiamo Eva... vabbè alla camuna il compito di smentirmi o confermare..  |
ottimo... anche le prese resinare mi restano in mano .... vuol dire che li non andrò più che cauto  |
le prese resinate? ma cossa ti ga al posto dee man?
 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | ..... a parte gli OT
brava Eva, preparati ad un mio terzo grado sulla via, voglio sapere tutto , davvero carina. |
guarda io ti posso dire che è un po' più di III° e che dal momento che scendi a piedi puoi andare anche con la corda singola senza la metà segnata...
ecco ancora una volta mi sostituisco alla fortissima camun-gardesana... vabbè.. se questa latita qualcuno dovrà pur rispondere no?!?!  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 10:16 pm Oggetto: |
|
|
ero a sgomitare nell'inutile tentativo di tirare plastica con una corda attaccata all'imbrago.
mi è toccato far finta di far boulder
Sulla via in sè non c'è molto da aggiungere (e assolutamente niente da cercare, è tutto lì). La cosa più difficile è arrivare a Spiazzi, in 3 volte in un anno questa via "dobbiamo ancora liberarla", c'è sempre quell'incrocio o quella rotonda che non ti ricordavi
Prima di arrivare a Spiazzi vedi un ristorante "La Baita", e lì prendi la stradina a dx. Dopo circa 1 km, prima di una netta curva a destra (se ci arrivi torni indietro) si vede un masso sulla sinistra. Parcheggi lì e al masso prendi il sentierino che scende, tra la vegetazione, arriva a un prato e prendi a sx. Camminando ti troverai la parete davanti, percorri la cengia che passa sotto fin quasi allo spigolo, poi alla base c'è una scritta.
Il rientro segue per ometti un sentierino più o meno in piano che arriva in breve sulla strada.
Se andate in zona avverti, che ci torno volentieri! (se trovo una via che posso salire ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
pat
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
eva, mi sembra molto spittata come via...mi confermi?
sarà che sono abituata alle placche/nulla melliche...quasi quasi un giretto io ed isa ce lo facciamo!!
quanto ci avete messo a farla? _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 7:37 am Oggetto: |
|
|
Eva tu mi distrai ed io sbaglio rotonda...
il tempo non lo abbiamo proprio cronometrato cmq mi pare di aver stimato un 2.30 h compreso il servizio fotografico...
ad ogni modo qui http://kitalpha.altervista.org/falesie/montecimo/montecimo.html trovi un ottima relazione di un amico
ciao  |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 8:32 am Oggetto: |
|
|
..... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Mar Mar 25, 2014 10:51 am, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: |
Cazzo non ci posso credere !!!!
Scherzando, ma non troppo avevo parlato di ferrata !!!
Relazione: spariscono i nomi dei salitori della via ... be in effetti nelle ferrate si sa magari il gruppo o associazione che le ha costruite ma non certo i nomi dei singoli.
Be è anche vero che i fruitori di quel tipo di vie più o meno la pensano così :
"trovo un poco anacronistico consigliare di immedesimarsi ai "giovani"d'oggi o chi quei momenti non gli ha vissuti, nel guerini o nel cassin di turno"
Citazione dalla relazione : "Diverse prese sono state "migliorate" a martellate" ... senza parole ...
Ora ognuno può fare tutto ciò che vuole CHIARO !!!! ma almeno che non mi rompa i coglioni su etica nuovo mattino martello ecc ecc ecc.
E' solo lo sfogo del Pelato, vecchio e rincoglionito ... non farci caso, non necessita risposta (se possibile). |
premetto che secondo me hai le balle girate per l'altro topic e non avendo materiale phostoppabile sottomano provi a rifarti di qua...
1. La relazione non l'ho fatta io quindi se sparisce il nome di Gigi Pinamonte e C. non so che farci, farò presente al buon luca
2. si è oggettivamente strachiodata e allora? c'è una regola etica anche sulla distanza degli spit? fortunatamente il mondo è bello e vario che ti puoi permettere di scalare un giorno su una via stra protetta e l'altro su fessure pulite dove alloggiare mani e friend
3 Si ci son prese "bricolate" e questo è forse l'unica cosa negativa della via, sia io che eva ci siamo li per li scocciati di questa cosa; poi forse non è emersa nel topic perchè la bellezza del posto, dell'arrampicata e della giornata in se, ci deve aver fatto soprassedere sulla cosa e sul sentiero di ritorno invece di inveire con i chiodatori si parlava di vie da fare e luoghi da vedere...
4. Ti ho rotto i coglioni sull'etica perchè ritenevo la tua tesi un poco traballante e assolutistica se intesa come L'Etica.. altresi se è la TUA, come penso di aver capito dopo, è rispettabilissima
5. Ho espresso perplessità sul fatto di lasciare il martello a casa su vie alpinistiche perchè per esperienza personale un martello e 2 ch. ti possono tirar fuori dai casini anche nei posti apparentemente più innocui; non portarlo la ritengo imprudenza e non etica.
Pelato si.. ma vecchio e rincoglionito non credo!
cmq Slowrun come dico sempre al Drugo va in mona...che xe un bel posto
 |
|
Top |
|
 |
|