Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
CIAO, CIAO!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuliano1



Registrato: 04/05/07 10:15
Messaggi: 84
Residenza: Marano Ticino Beach

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

blastofwind ha scritto:
espo ha scritto:
blastofwind ha scritto:


Faccio 23 anni a novembre.

No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Embarassed Embarassed Embarassed
Ma lui non scrive sul forum? Crying or Very sad
Qnto bisogna pagare? Laughing



se non sei una bufala sei messa veramente male Confused Confused

cmq ben arrivata Cool Laughing

Perchè messa male? Crying or Very sad Skerzavo sul pagare..
Fa niente anche se non lo conoscerò mai ha il viso scolpito dagli angeli e continuerò a seguire le sue imprese.. Embarassed
A me piace la neve! Laughing


Innanzitutto interessante il fatto di rivolgersi con il Lei all'amministratore del forum. Io non l'ho mai fatto Embarassed Embarassed Ecco adesso mi bannerà e non potrò + seguire le mirabolanti imprese degli on-icers Crying or Very sad Crying or Very sad
Comunque, cara Blastofvodafone, esiste un solo incontrovertibile metodo per dimostrare di non essere una "campana" per dirla come il grande Bestia.
Invia as soon as possible su questo forum materiale fotografico (possibile di tipo "foto d'arte", a buon intenditore Very Happy Very Happy ) comprovante
A) la tua molto presunta esistenza
B) il fatto di essere degna di cotanta bellezza alpinistica scelta sull'apposito catalogo di on-ice (se sei quelle che si definiscon "un tipo", oppure "belle dentro" lascia perdere oppure inviale a Planet Mountain).

In attesa di un gentile riscontro

Cordiali saluti
_________________
L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman)
Top
Profilo Invia messaggio privato
blastofwind



Registrato: 22/06/07 20:19
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel caso volesse conoscermi e chiacchierare su neve e monti lascio qui il mio contatto msn:

marianna711@hotmail.it

La fortuna aiuta solo gli audaci!!! Cool
_________________
Blast


"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."

Edgar Allan Poe
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahaahahahahha

tra la blast, espo e giuliano mi sto pisciando sotto dalle risate Laughing

23 anni? Shocked
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing
voglio vedere la carta d'identità Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando

blastofwind ha scritto:
Nel caso volesse conoscermi e chiacchierare su neve e monti lascio qui il mio contatto msn:

marianna711@hotmail.it

La fortuna aiuta solo gli audaci!!! Cool


contatto da cui chiunque potrebbe rispondere fingendosi chiunque.....

la tua presentazione cara marianna o come cavolo ti chiami lascia alquanto perplessi, avendo avuto già in passato, presente e remoto, cloni e simili, dalla dubbia quanto divertente presenza, per non parlare delle esperienze su altri forum, molto meno soft di questo.

una persona che si presenta sbavando su un paio di foto è come minimo poco credibile, quindi come ha detto giuliano, un'introduzione + realistica della tua vera essenza non potrà che giovare alla tua reale volontà di fare amicizie qua dentro.

cmq anche se continui così sei la benvenuta Cool molto + rilassante e divertente delle pare della carla Laughing Laughing

per msn ci sta l'apposito posticino nel profilo utente dove puoi mettere il tuo e contattare gli altri Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando

bestia ha scritto:
blastofwind ha scritto:

No ma lei è un mitooooo!Sì sono proprio loro, no ma il primo è stupendo, no???


ahahahhahaahahhahahaha, che sono un mito già lo sapevo Laughing però nessuno mai aveva osato darmi del lei Laughing
mmmmmm mi sa che se hai 18 anni è tanto,vero? Wink
quanto a giudizio estetico sui due energumeni, non mi esprimo perchè non è fascia di mia competenza, certo che individuarli era davvero facile, dato che andando per eliminazione dei brutti (vedi ad esempio il Grigna) rimanevano solo quei due Razz


Noo, e il Bono dove lo metti???!
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

charlotte ha scritto:
bestia ha scritto:
blastofwind ha scritto:

No ma lei è un mitooooo!Sì sono proprio loro, no ma il primo è stupendo, no???


ahahahhahaahahhahahaha, che sono un mito già lo sapevo Laughing però nessuno mai aveva osato darmi del lei Laughing
mmmmmm mi sa che se hai 18 anni è tanto,vero? Wink
quanto a giudizio estetico sui due energumeni, non mi esprimo perchè non è fascia di mia competenza, certo che individuarli era davvero facile, dato che andando per eliminazione dei brutti (vedi ad esempio il Grigna) rimanevano solo quei due Razz


Noo, e il Bono dove lo metti???!


non l'ha messo perchè in realtà è il bono Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Sento puzza di Bono.......
Però il Bono alle 9 del mattino non scrive....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Sento puzza di Bono.......
Però il Bono alle 9 del mattino non scrive....


mah per me il luca non ha tanta vena umoristica per clonarsi........

se ti ricordi un annetto fa avevamo parlato di un fatto simile... ora sappiamo chi era quella volta là Wink

cmq grandi continuate così
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lisias



Registrato: 19/02/07 16:01
Messaggi: 87
Residenza: Quasi brianza

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love? Evil or Very Mad
Miii che ridere, se hai la mia età o sei estremamente matta o estremamente vivace o sei una bufala gigantesca!
Se sei una girl, se posso darti un consiglio, lungi dall'essere una persona perfetta, anzi di sbagli ne faccio eccome, cerca di sbavare di meno, se no il tuo principe lo spaventi di brutto Wink
E presentati, chessò io direi: Ciao sono Beatrice, studio economia, anche se avrei voluto fare archeologia,mi piace andare in montagna, perchè è l'unico posto dove non mi sento timida e posso cantare a scuarciagola le canzoni dei Muse e dei Baustelle.. Oltre alla montagna, mi piace nuotare, ecc ecc ecc..
Capito? Se no come fa a capire se gli interessa l"'oggettino"?Prendilo con dolcezza.. Wink

SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Lisias
La Candy Candy mora della Brianza

"Candy, oh Candy, nella vita sola non sei,
anche nella neve più bianca, più alta che mai"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

blastofwind ha scritto:
espo ha scritto:
blastofwind ha scritto:


Faccio 23 anni a novembre.

No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Embarassed Embarassed Embarassed
Ma lui non scrive sul forum? Crying or Very sad
Qnto bisogna pagare? Laughing



se non sei una bufala sei messa veramente male Confused Confused

cmq ben arrivata Cool Laughing

Perchè messa male? Crying or Very sad Skerzavo sul pagare..
Fa niente anche se non lo conoscerò mai ha il viso scolpito dagli angeli e continuerò a seguire le sue imprese.. Embarassed
A me piace la neve! Laughing


Non dare retta ai malmostosi del forum, il Paglia è un gran bel ragazzo. Te lo presento io, anzi ti mando il suo cellulare ma solo se non mi dai del lei Evil or Very Mad odio le formalità
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giuliano1 ha scritto:

Innanzitutto interessante il fatto di rivolgersi con il Lei all'amministratore del forum. Io non l'ho mai fatto Embarassed Embarassed Ecco adesso mi bannerà e non potrò + seguire le mirabolanti imprese degli on-icers Crying or Very sad Crying or Very sad
Comunque, cara Blastofvodafone, esiste un solo incontrovertibile metodo per dimostrare di non essere una "campana" per dirla come il grande Bestia.
Invia as soon as possible su questo forum materiale fotografico (possibile di tipo "foto d'arte", a buon intenditore Very Happy Very Happy ) comprovante
A) la tua molto presunta esistenza
B) il fatto di essere degna di cotanta bellezza alpinistica scelta sull'apposito catalogo di on-ice (se sei quelle che si definiscon "un tipo", oppure "belle dentro" lascia perdere oppure inviale a Planet Mountain).

In attesa di un gentile riscontro

Cordiali saluti


fantastico Very Happy Exclamation
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisias ha scritto:
Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love? Evil or Very Mad
Miii che ridere, se hai la mia età o sei estremamente matta o estremamente vivace o sei una bufala gigantesca!
Se sei una girl, se posso darti un consiglio, lungi dall'essere una persona perfetta, anzi di sbagli ne faccio eccome, cerca di sbavare di meno, se no il tuo principe lo spaventi di brutto Wink
E presentati, chessò io direi: Ciao sono Beatrice, studio economia, anche se avrei voluto fare archeologia,mi piace andare in montagna, perchè è l'unico posto dove non mi sento timida e posso cantare a scuarciagola le canzoni dei Muse e dei Baustelle.. Oltre alla montagna, mi piace nuotare, ecc ecc ecc..
Capito? Se no come fa a capire se gli interessa l"'oggettino"?Prendilo con dolcezza.. Wink

SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



se il buon dome me lo concede, vorrei aprire un nuovo 3d, copiando e incollando il messaggio della lisias e intitolarlo "come presentarsi, per rendersi credibili e magari riuscire a cuccare nel forum" Laughing

con la speranza che possa servire ai nuovi arrivati del forum Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

lisias ha scritto:
Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love? Evil or Very Mad
Miii che ridere, se hai la mia età o sei estremamente matta o estremamente vivace o sei una bufala gigantesca!
Se sei una girl, se posso darti un consiglio, lungi dall'essere una persona perfetta, anzi di sbagli ne faccio eccome, cerca di sbavare di meno, se no il tuo principe lo spaventi di brutto Wink
E presentati, chessò io direi: Ciao sono Beatrice, studio economia, anche se avrei voluto fare archeologia,mi piace andare in montagna, perchè è l'unico posto dove non mi sento timida e posso cantare a scuarciagola le canzoni dei Muse e dei Baustelle.. Oltre alla montagna, mi piace nuotare, ecc ecc ecc..
Capito? Se no come fa a capire se gli interessa l"'oggettino"?Prendilo con dolcezza.. Wink

SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Mii co sta presentazione sarai tu adesso la mira del Paglia Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
blastofwind ha scritto:
espo ha scritto:
blastofwind ha scritto:


Faccio 23 anni a novembre.

No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Embarassed Embarassed Embarassed
Ma lui non scrive sul forum? Crying or Very sad
Qnto bisogna pagare? Laughing



se non sei una bufala sei messa veramente male Confused Confused

cmq ben arrivata Cool Laughing

Perchè messa male? Crying or Very sad Skerzavo sul pagare..
Fa niente anche se non lo conoscerò mai ha il viso scolpito dagli angeli e continuerò a seguire le sue imprese.. Embarassed
A me piace la neve! Laughing


Non dare retta ai malmostosi del forum, il Paglia è un gran bel ragazzo. Te lo presento io, anzi ti mando il suo cellulare ma solo se non mi dai del lei Evil or Very Mad odio le formalità


dalle il numero del Bole che così, al primo "pronto chi parla?" ci ripensa subito Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giuliano1



Registrato: 04/05/07 10:15
Messaggi: 84
Residenza: Marano Ticino Beach

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

bestia ha scritto:
lisias ha scritto:
Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love? Evil or Very Mad
Miii che ridere, se hai la mia età o sei estremamente matta o estremamente vivace o sei una bufala gigantesca!
Se sei una girl, se posso darti un consiglio, lungi dall'essere una persona perfetta, anzi di sbagli ne faccio eccome, cerca di sbavare di meno, se no il tuo principe lo spaventi di brutto Wink
E presentati, chessò io direi: Ciao sono Beatrice, studio economia, anche se avrei voluto fare archeologia,mi piace andare in montagna, perchè è l'unico posto dove non mi sento timida e posso cantare a scuarciagola le canzoni dei Muse e dei Baustelle.. Oltre alla montagna, mi piace nuotare, ecc ecc ecc..
Capito? Se no come fa a capire se gli interessa l"'oggettino"?Prendilo con dolcezza.. Wink

SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



se il buon dome me lo concede, vorrei aprire un nuovo 3d, copiando e incollando il messaggio della lisias e intitolarlo "come presentarsi, per rendersi credibili e magari riuscire a cuccare nel forum" Laughing

con la speranza che possa servire ai nuovi arrivati del forum Laughing


possibile titoloImportante: tutorial su come Kukkare sul forum Laughing Laughing

A questo gli altri forum mica ci hanno pensato. Proprio vero che on-ice ha una marcia in + Laughing Laughing
_________________
L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati