Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | espo ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
Faccio 23 anni a novembre.
No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Ma lui non scrive sul forum?
Qnto bisogna pagare? |
se non sei una bufala sei messa veramente male
cmq ben arrivata |
Perchè messa male? Skerzavo sul pagare..
Fa niente anche se non lo conoscerò mai ha il viso scolpito dagli angeli e continuerò a seguire le sue imprese..
A me piace la neve! |
Innanzitutto interessante il fatto di rivolgersi con il Lei all'amministratore del forum. Io non l'ho mai fatto Ecco adesso mi bannerà e non potrò + seguire le mirabolanti imprese degli on-icers
Comunque, cara Blastofvodafone, esiste un solo incontrovertibile metodo per dimostrare di non essere una "campana" per dirla come il grande Bestia.
Invia as soon as possible su questo forum materiale fotografico (possibile di tipo "foto d'arte", a buon intenditore ) comprovante
A) la tua molto presunta esistenza
B) il fatto di essere degna di cotanta bellezza alpinistica scelta sull'apposito catalogo di on-ice (se sei quelle che si definiscon "un tipo", oppure "belle dentro" lascia perdere oppure inviale a Planet Mountain).
In attesa di un gentile riscontro
Cordiali saluti _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
|
blastofwind
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Nel caso volesse conoscermi e chiacchierare su neve e monti lascio qui il mio contatto msn:
marianna711@hotmail.it
La fortuna aiuta solo gli audaci!!! _________________ Blast
"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
ahaahahahahha
tra la blast, espo e giuliano mi sto pisciando sotto dalle risate
23 anni?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio vedere la carta d'identità |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | Nel caso volesse conoscermi e chiacchierare su neve e monti lascio qui il mio contatto msn:
marianna711@hotmail.it
La fortuna aiuta solo gli audaci!!! |
contatto da cui chiunque potrebbe rispondere fingendosi chiunque.....
la tua presentazione cara marianna o come cavolo ti chiami lascia alquanto perplessi, avendo avuto già in passato, presente e remoto, cloni e simili, dalla dubbia quanto divertente presenza, per non parlare delle esperienze su altri forum, molto meno soft di questo.
una persona che si presenta sbavando su un paio di foto è come minimo poco credibile, quindi come ha detto giuliano, un'introduzione + realistica della tua vera essenza non potrà che giovare alla tua reale volontà di fare amicizie qua dentro.
cmq anche se continui così sei la benvenuta molto + rilassante e divertente delle pare della carla
per msn ci sta l'apposito posticino nel profilo utente dove puoi mettere il tuo e contattare gli altri _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
No ma lei è un mitooooo!Sì sono proprio loro, no ma il primo è stupendo, no???
|
ahahahhahaahahhahahaha, che sono un mito già lo sapevo però nessuno mai aveva osato darmi del lei
mmmmmm mi sa che se hai 18 anni è tanto,vero?
quanto a giudizio estetico sui due energumeni, non mi esprimo perchè non è fascia di mia competenza, certo che individuarli era davvero facile, dato che andando per eliminazione dei brutti (vedi ad esempio il Grigna) rimanevano solo quei due
|
Noo, e il Bono dove lo metti???! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | bestia ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
No ma lei è un mitooooo!Sì sono proprio loro, no ma il primo è stupendo, no???
|
ahahahhahaahahhahahaha, che sono un mito già lo sapevo però nessuno mai aveva osato darmi del lei
mmmmmm mi sa che se hai 18 anni è tanto,vero?
quanto a giudizio estetico sui due energumeni, non mi esprimo perchè non è fascia di mia competenza, certo che individuarli era davvero facile, dato che andando per eliminazione dei brutti (vedi ad esempio il Grigna) rimanevano solo quei due
|
Noo, e il Bono dove lo metti???! |
non l'ha messo perchè in realtà è il bono |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Sento puzza di Bono.......
Però il Bono alle 9 del mattino non scrive.... |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Sento puzza di Bono.......
Però il Bono alle 9 del mattino non scrive.... |
mah per me il luca non ha tanta vena umoristica per clonarsi........
se ti ricordi un annetto fa avevamo parlato di un fatto simile... ora sappiamo chi era quella volta là
cmq grandi continuate così _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
lisias
Registrato: 19/02/07 16:01 Messaggi: 87 Residenza: Quasi brianza
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love?
Miii che ridere, se hai la mia età o sei estremamente matta o estremamente vivace o sei una bufala gigantesca!
Se sei una girl, se posso darti un consiglio, lungi dall'essere una persona perfetta, anzi di sbagli ne faccio eccome, cerca di sbavare di meno, se no il tuo principe lo spaventi di brutto
E presentati, chessò io direi: Ciao sono Beatrice, studio economia, anche se avrei voluto fare archeologia,mi piace andare in montagna, perchè è l'unico posto dove non mi sento timida e posso cantare a scuarciagola le canzoni dei Muse e dei Baustelle.. Oltre alla montagna, mi piace nuotare, ecc ecc ecc..
Capito? Se no come fa a capire se gli interessa l"'oggettino"?Prendilo con dolcezza..
SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! _________________ Lisias
La Candy Candy mora della Brianza
"Candy, oh Candy, nella vita sola non sei,
anche nella neve più bianca, più alta che mai" |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | espo ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Qnto bisogna pagare? |
cmq ben arrivata |
Fa niente anche se non lo conoscerò mai ha il viso scolpito dagli angeli e continuerò a seguire le sue imprese..
A me piace la neve! |
Non dare retta ai malmostosi del forum, il Paglia è un gran bel ragazzo. Te lo presento io, anzi ti mando il suo cellulare ma solo se non mi dai del lei odio le formalità _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Giuliano1 ha scritto: |
Innanzitutto interessante il fatto di rivolgersi con il Lei all'amministratore del forum. Io non l'ho mai fatto Ecco adesso mi bannerà e non potrò + seguire le mirabolanti imprese degli on-icers
Comunque, cara Blastofvodafone, esiste un solo incontrovertibile metodo per dimostrare di non essere una "campana" per dirla come il grande Bestia.
Invia as soon as possible su questo forum materiale fotografico (possibile di tipo "foto d'arte", a buon intenditore ) comprovante
A) la tua molto presunta esistenza
B) il fatto di essere degna di cotanta bellezza alpinistica scelta sull'apposito catalogo di on-ice (se sei quelle che si definiscon "un tipo", oppure "belle dentro" lascia perdere oppure inviale a Planet Mountain).
In attesa di un gentile riscontro
Cordiali saluti |
fantastico _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
lisias ha scritto: | Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love?
Miii che ridere, se hai la mia età o sei estremamente matta o estremamente vivace o sei una bufala gigantesca!
Se sei una girl, se posso darti un consiglio, lungi dall'essere una persona perfetta, anzi di sbagli ne faccio eccome, cerca di sbavare di meno, se no il tuo principe lo spaventi di brutto
E presentati, chessò io direi: Ciao sono Beatrice, studio economia, anche se avrei voluto fare archeologia,mi piace andare in montagna, perchè è l'unico posto dove non mi sento timida e posso cantare a scuarciagola le canzoni dei Muse e dei Baustelle.. Oltre alla montagna, mi piace nuotare, ecc ecc ecc..
Capito? Se no come fa a capire se gli interessa l"'oggettino"?Prendilo con dolcezza..
SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! |
se il buon dome me lo concede, vorrei aprire un nuovo 3d, copiando e incollando il messaggio della lisias e intitolarlo "come presentarsi, per rendersi credibili e magari riuscire a cuccare nel forum"
con la speranza che possa servire ai nuovi arrivati del forum |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
lisias ha scritto: | Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love?
SE INVECE SEI UN MASCHIO TE LA FARO' PAGARE PER AVERMI ILLUSO SULLA SOAP OPERA! |
Mii co sta presentazione sarai tu adesso la mira del Paglia _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | blastofwind ha scritto: | espo ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
Qnto bisogna pagare? |
cmq ben arrivata |
A me piace la neve! |
Non dare retta ai malmostosi del forum, il Paglia è un gran bel ragazzo. Te lo presento io, anzi ti mando il suo cellulare ma solo se non mi dai del lei odio le formalità |
dalle il numero del Bole che così, al primo "pronto chi parla?" ci ripensa subito |
|
Top |
|
|
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | lisias ha scritto: | Caspiterina, perché nessuno mi ha avvertito che c'è in corso una soap opera love love?
se il buon dome me lo concede, vorrei aprire un nuovo 3d, copiando e incollando il messaggio della lisias e intitolarlo "come presentarsi, per rendersi credibili e magari riuscire a cuccare nel forum"
con la speranza che possa servire ai nuovi arrivati del forum |
possibile titoloImportante: tutorial su come Kukkare sul forum
A questo gli altri forum mica ci hanno pensato. Proprio vero che on-ice ha una marcia in + _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
|
|
|