Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Gita fallimentare a Muotathal
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca80

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Lo Stossen era un ragionevole compromesso ed il fatto di essere partito molto tardi mi ha fatto patire solo qualche tratto trifolato (solo il primo) e non anche le folle.

Allora ci siamo visti voi eravate gli ultimi due che salivano al colletto, invece noi partivamo metre stavate facendo l'ultimo tratto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giudirel

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

E' un piacere incontrarsi in montagna. Very Happy Very Happy

Sinceramente un po' meno su questo forum che mi sembra un po' troppo e untuosamente moderato.
Manco fosse l'osservatore romano.

Bye. Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Luca80

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E' un piacere incontrarsi in montagna.

concordo pienamente Very Happy Very Happy
Anche per noi la scelta è stata dettata dalla partenza non troppo mattutina e dalla scelta dell'itinerario non sovraffollato. Poi per un giorno l'abbiamo presa più con calma e ci siamo guardati anche in giro ad ammirare lo splendido paesaggio, peccato per il vento in vetta, lo scenario era veramente magnifico, sopratutto verso nord Very Happy Very Happy
Allora alla prossima Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:

Se da una parte fa piacere che così tante persone apprezzino lo sci alpinismo e disertino la devastazione banale ed ambientale delle piste e degli orridi impianti di risalita, dall'altra ricordo con nostalgia un tempo felice (una trentina di anni fa?) in cui l'80% delle volte si tracciava in solitudine la propria pista e quando c'erano dieci persone già ti giravano.

Questo è più caiano di me, non solo la sciata, 'mo parte pure con "ai miei tempi!!" Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing
giudirel

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca80 ha scritto:
... peccato per il vento in vetta, lo scenario era veramente magnifico, sopratutto verso nord Very Happy Very Happy

Purtroppo ce lo siamo perso. Ci siamo affacciati al colletto sopra la corda fissa poi lo schiaffo del vento, qualche molesta nuvolaglia, la stanchezza e l'ora tarda ci hanno convinto a rinculare.
Un buon motivo per tornare...
La zona mi piace un sacco ma davvero non avrei creduto di farci delle gite in pieno inverno e non su neve trasformata.

@leo: sulla sciata anagrafe oblige: la ragazza in foto (la 'me tusa) ha 17 anni. Ma al CAI non sono iscritto e l'ultima volta che ho messo piedi in una sede del glorioso sodalizio avrò avuto manco vent'anni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
leo

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
@leo: sulla sciata anagrafe oblige: la ragazza in foto (la 'me tusa) ha 17 anni. Ma al CAI non sono iscritto e l'ultima volta che ho messo piedi in una sede del glorioso sodalizio avrò avuto manco vent'anni.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non avevo dubbi Cool , infatti mi riferivo alle tracce alla sua destra .... e magari facevi anche hop hop ad ogni curva Laughing Laughing Laughing
giudirel

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

No. In discesa io uso le ciaspole. Così dura di più.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: