Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca80
Registrato: 12/01/09 14:44 Messaggi: 110 Residenza: Lezzeno (Co)
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lo Stossen era un ragionevole compromesso ed il fatto di essere partito molto tardi mi ha fatto patire solo qualche tratto trifolato (solo il primo) e non anche le folle.
|
Allora ci siamo visti voi eravate gli ultimi due che salivano al colletto, invece noi partivamo metre stavate facendo l'ultimo tratto |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:52 am Oggetto: |
|
|
E' un piacere incontrarsi in montagna.
Sinceramente un po' meno su questo forum che mi sembra un po' troppo e untuosamente moderato.
Manco fosse l'osservatore romano.
Bye.  |
|
Top |
|
 |
Luca80
Registrato: 12/01/09 14:44 Messaggi: 110 Residenza: Lezzeno (Co)
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | E' un piacere incontrarsi in montagna.
|
concordo pienamente
Anche per noi la scelta è stata dettata dalla partenza non troppo mattutina e dalla scelta dell'itinerario non sovraffollato. Poi per un giorno l'abbiamo presa più con calma e ci siamo guardati anche in giro ad ammirare lo splendido paesaggio, peccato per il vento in vetta, lo scenario era veramente magnifico, sopratutto verso nord
Allora alla prossima  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: |
Se da una parte fa piacere che così tante persone apprezzino lo sci alpinismo e disertino la devastazione banale ed ambientale delle piste e degli orridi impianti di risalita, dall'altra ricordo con nostalgia un tempo felice (una trentina di anni fa?) in cui l'80% delle volte si tracciava in solitudine la propria pista e quando c'erano dieci persone già ti giravano. |
Questo è più caiano di me, non solo la sciata, 'mo parte pure con "ai miei tempi!!"  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Luca80 ha scritto: | ... peccato per il vento in vetta, lo scenario era veramente magnifico, sopratutto verso nord |
Purtroppo ce lo siamo perso. Ci siamo affacciati al colletto sopra la corda fissa poi lo schiaffo del vento, qualche molesta nuvolaglia, la stanchezza e l'ora tarda ci hanno convinto a rinculare.
Un buon motivo per tornare...
La zona mi piace un sacco ma davvero non avrei creduto di farci delle gite in pieno inverno e non su neve trasformata.
@leo: sulla sciata anagrafe oblige: la ragazza in foto (la 'me tusa) ha 17 anni. Ma al CAI non sono iscritto e l'ultima volta che ho messo piedi in una sede del glorioso sodalizio avrò avuto manco vent'anni....  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | @leo: sulla sciata anagrafe oblige: la ragazza in foto (la 'me tusa) ha 17 anni. Ma al CAI non sono iscritto e l'ultima volta che ho messo piedi in una sede del glorioso sodalizio avrò avuto manco vent'anni....  |
Non avevo dubbi , infatti mi riferivo alle tracce alla sua destra .... e magari facevi anche hop hop ad ogni curva  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 10:49 pm Oggetto: |
|
|
No. In discesa io uso le ciaspole. Così dura di più. |
|
Top |