Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
più che trazioni Fabrizio, il mio coniglio è quello di stare appeso alla sbarra per qualche minuto per scaricare tutto il peso dalla colonna, ripetendo ovviamente l'esercizio
pazienta e stai a riposo, lo sci è quanto di peggio ci possa essere (soprattutto se salti un po') se hai di questi problemi
l'arrampicata secondo me se non ti da noia non può che giovare _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
qui non si tratta di fare tutine come gadget per i forumendoli di On Ice, piuttosto di individuare una cerchia di "atleti" che avrebbero piacere a gareggiare sfoggiando una tutina che rappresenti il loro sito preferito... non ci vedo nulla di male. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Fabri ha scritto: | Tutine verdi , esistono già , sono i colori dell'ALTITUDE. |
sì vabbeh sta ALTITUDE ha inventato il verde?
poi noi siam verde fastidio  |
ma no mica abbiamo il brevetto ci mancherebbe!... in Fiemme o Fassa c'è anche un altro sci club con tutine molto verdi. Anzi se volete anche qualche dritta su dove farle fare ecc., eccomi qua. Per esempio lo Spira Grande Grimpe le fa belle, ma mi sa che il termine ultimo per ordinarle è in questi giorni.
Solo che il problema è inverso, in un certo senso. Altitude ha la stragrande maggioranza dei soci in zona Bg, che è anche una parte consistente del bacino di on-ice (e della Lega ...se è per il verde...). Quindi ci sono in giro parecchie tutine verdi proprio in questa zona e da anni sono riconosciute come Altitude, anche perchè il boss sceglie sempre un verdino acido che spicca! Insomma se lo scopo è anche di riconoscersi e far conoscere on-ice...
Occhio che i verdi da medi a scuri, nell'ambiente delle gare di tutto- alpino fondo e sci alpinismo finchè ci tenevano- è associato alla forestale mica di sbagliare a metterla su a correre nei boschi su certi crinali bresciani in autunno...
ma... devo essermi perso qualcosa
ero rimasto a peste e corna sulle tutine, o sbaglio?
Comunque io per ora non l' ho ancora messa!
aspetto di andare un po' di più e che cali la panza per non sputtanare la categoria che già c'è in giro il circo. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ti appoggio frik. Poi facciamo qualche garetta tutti insieme.
Certo che se non mi passa il dolore al nervo sciatico quest'anno mi vedo male. Mi sa che se avanti così sino a Natale sono out.
Fabrizio |
Ciao Fabrizio
Vai dall'osteopata e fatti manipolare la colonna vertebrale. Magari basta una seduta.
Muoviti che è già tardi per il Mezzalama |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | mah... io sono favorevole a pile, gilet, cappellini, guanti e quant'altro che ci identifichi in qualche modo ma abbigliamento da gara ... non mi garba un granchè, almeno qui dentro. Non ne vedo proprio il senso, e poi cosa facciamo la squadra A, la B la C...
Preferisco passare per un ambizioso merenderos piuttosto che un atleta impedito. Niente contro le tutine comunque che tra l'altro sto addocchiando... è l'idea di squadra e competizione che non mi piace |
minchia per una volta quoto in toto il furbo!!!! e alla grande. per come la vedo io gran rispetto per i garisti che cmq ammiro per vari motivi.
ma far parte di qualcosa del genere......
no grazie io non ci sto _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | mah... io sono favorevole a pile, gilet, cappellini, guanti e quant'altro che ci identifichi in qualche modo ma abbigliamento da gara ... non mi garba un granchè, almeno qui dentro. Non ne vedo proprio il senso, e poi cosa facciamo la squadra A, la B la C...
Preferisco passare per un ambizioso merenderos piuttosto che un atleta impedito. Niente contro le tutine comunque che tra l'altro sto addocchiando... è l'idea di squadra e competizione che non mi piace |
ma ti preoccupi di queste cose? come ti vedono gli altri non cambia certamente la tua condizione reale..e poi le gare le fanno i "bisonti" non quella ristretta cerchia di atleti forti..vedi marcialonga o sellaronda mica vai per vincere..  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
anche io favorevole per un bel pile verde fastidio la tutina nn mi serve  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Se si vogliono fare delle tutine come capo funzionale che poi ognuno ci fa quello che vuole potrei capire. Creare un nuovo gruppo sportivo sotto il nome di On-Ice sarebbe in effetti piuttosto fuori luogo qui dentro.
Ma non mi sebra fosse l'intento reale, quanto piu` quello appunto di partecipare alle tipiche gare da "amatori" con i colori di On-Ice piuttosto che con la solita Montura.
Boh... a me comunque il gilet e` piu` che sufficiente.
Certo che il verde fastidio da` alla testa...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se si vogliono fare delle tutine come capo funzionale che poi ognuno ci fa quello che vuole potrei capire. Creare un nuovo gruppo sportivo sotto il nome di On-Ice sarebbe in effetti piuttosto fuori luogo qui dentro.
Ma non mi sebra fosse l'intento reale, quanto piu` quello appunto di partecipare alle tipiche gare da "amatori" con i colori di On-Ice piuttosto che con la solita Montura.
Certo che il verde fastidio da` alla testa...  |
quoto il guru orobico  |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 4:04 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se si vogliono fare delle tutine come capo funzionale che poi ognuno ci fa quello che vuole potrei capire. Creare un nuovo gruppo sportivo sotto il nome di On-Ice sarebbe in effetti piuttosto fuori luogo qui dentro.
la seconda che hai detto..
cmq mi pare che la proposta sia stata bocciata dalla maggioranza...e cosi sia |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 4:36 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: |
...bragoni frirais verdi on-ice col cavallo alle ginocchia?... |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Se si vogliono fare delle tutine come capo funzionale che poi ognuno ci fa quello che vuole potrei capire. Creare un nuovo gruppo sportivo sotto il nome di On-Ice sarebbe in effetti piuttosto fuori luogo qui dentro.
la seconda che hai detto..
io avevo capito la prima. e cioè la voglia di fare una squadra on-ice agonista.
che uno faccia gare, gite o nuotate a nome suo, con la tuta di on-ice non mi da nessun fastidio. anzi, lo vedo allo stesso livello di andare in giro col gilet. una cosa carina.
credo che non compererei quel capo ma non avrei problemi a usarlo se me lo regalano
lo stesso dicasi per i pantaloni a cavallo basso  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Io me la faccio fare e ci metto il logo... poi voglio vedere quanti la vogliono. Anzi ne faccio fare due, una per frik.
A proposito: mi frullava per la testa l'idea di un pile invernale da alpinismo con gli stessi colori del gilet... potrebbe interessare? Altrimenti stesso discorso di cui sopra...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Voglio vedere il Kikko con la tutina di On Ice  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Io me la faccio fare e ci metto il logo... poi voglio vedere quanti la vogliono. Anzi ne faccio fare due, una per frik.
A proposito: mi frullava per la testa l'idea di un pile invernale da alpinismo con gli stessi colori del gilet... potrebbe interessare? Altrimenti stesso discorso di cui sopra...  |
beh dipende da quanto costa e dal tipo di roba che proponi.
se iniziamo a "fare squadra" e avere tanti tutti lo stesso capo. beh allora la ditta ha un ritorno di immagine non da poco.....
direi che la gg lo ha già .... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|