Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Tutine verde-On Ice...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bono

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

più che trazioni Fabrizio, il mio coniglio è quello di stare appeso alla sbarra per qualche minuto per scaricare tutto il peso dalla colonna, ripetendo ovviamente l'esercizio

pazienta e stai a riposo, lo sci è quanto di peggio ci possa essere (soprattutto se salti un po') se hai di questi problemi

l'arrampicata secondo me se non ti da noia non può che giovare
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui non si tratta di fare tutine come gadget per i forumendoli di On Ice, piuttosto di individuare una cerchia di "atleti" che avrebbero piacere a gareggiare sfoggiando una tutina che rappresenti il loro sito preferito... non ci vedo nulla di male.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
guidoval

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
Fabri ha scritto:
Tutine verdi , esistono già , sono i colori dell'ALTITUDE.

sì vabbeh sta ALTITUDE ha inventato il verde? Laughing

poi noi siam verde fastidio Twisted Evil Laughing

ma no mica abbiamo il brevetto ci mancherebbe!... in Fiemme o Fassa c'è anche un altro sci club con tutine molto verdi. Anzi se volete anche qualche dritta su dove farle fare ecc., eccomi qua. Per esempio lo Spira Grande Grimpe le fa belle, ma mi sa che il termine ultimo per ordinarle è in questi giorni.

Solo che il problema è inverso, in un certo senso. Altitude ha la stragrande maggioranza dei soci in zona Bg, che è anche una parte consistente del bacino di on-ice (e della Lega Laughing Laughing Laughing ...se è per il verde...). Quindi ci sono in giro parecchie tutine verdi proprio in questa zona e da anni sono riconosciute come Altitude, anche perchè il boss sceglie sempre un verdino acido Shocked che spicca! Insomma se lo scopo è anche di riconoscersi e far conoscere on-ice...
Occhio che i verdi da medi a scuri, nell'ambiente delle gare di tutto- alpino fondo e sci alpinismo finchè ci tenevano- è associato alla forestale Wink mica di sbagliare a metterla su a correre nei boschi su certi Cool crinali bresciani in autunno...

Twisted Evil ma... Twisted Evil devo essermi perso qualcosa
ero rimasto a peste e corna sulle tutine, o sbaglio?

Comunque io per ora non l' ho ancora messa!
aspetto di andare un po' di più e che cali la panza Sad per non sputtanare la categoria che già c'è in giro il circo.
Profilo Invia messaggio privato
guidoval

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ti appoggio frik. Poi facciamo qualche garetta tutti insieme.
Certo che se non mi passa il dolore al nervo sciatico quest'anno mi vedo male. Mi sa che se avanti così sino a Natale sono out.
Fabrizio

Ciao Fabrizio
Vai dall'osteopata e fatti manipolare la colonna vertebrale. Magari basta una seduta.
Muoviti Laughing che è già tardi per il Mezzalama
espo

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
mah... io sono favorevole a pile, gilet, cappellini, guanti e quant'altro che ci identifichi in qualche modo ma abbigliamento da gara Confused ... non mi garba un granchè, almeno qui dentro. Non ne vedo proprio il senso, e poi cosa facciamo la squadra A, la B la C...

Preferisco passare per un ambizioso merenderos piuttosto che un atleta impedito. Niente contro le tutine comunque che tra l'altro sto addocchiando... Laughing è l'idea di squadra e competizione che non mi piace

minchia per una volta quoto in toto il furbo!!!! e alla grande. per come la vedo io gran rispetto per i garisti che cmq ammiro per vari motivi.

ma far parte di qualcosa del genere......

no grazie io non ci sto
frik

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
mah... io sono favorevole a pile, gilet, cappellini, guanti e quant'altro che ci identifichi in qualche modo ma abbigliamento da gara Confused ... non mi garba un granchè, almeno qui dentro. Non ne vedo proprio il senso, e poi cosa facciamo la squadra A, la B la C...

Preferisco passare per un ambizioso merenderos piuttosto che un atleta impedito. Niente contro le tutine comunque che tra l'altro sto addocchiando... Laughing è l'idea di squadra e competizione che non mi piace

ma ti preoccupi di queste cose? come ti vedono gli altri non cambia certamente la tua condizione reale..e poi le gare le fanno i "bisonti" non quella ristretta cerchia di atleti forti..vedi marcialonga o sellaronda mica vai per vincere.. Very Happy
iaia

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io favorevole per un bel pile verde fastidio Smile la tutina nn mi serve Razz
Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se si vogliono fare delle tutine come capo funzionale che poi ognuno ci fa quello che vuole potrei capire. Creare un nuovo gruppo sportivo sotto il nome di On-Ice sarebbe in effetti piuttosto fuori luogo qui dentro.
Ma non mi sebra fosse l'intento reale, quanto piu` quello appunto di partecipare alle tipiche gare da "amatori" con i colori di On-Ice piuttosto che con la solita Montura.

Boh... a me comunque il gilet e` piu` che sufficiente.

Certo che il verde fastidio da` alla testa... Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
michelealebardi

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Se si vogliono fare delle tutine come capo funzionale che poi ognuno ci fa quello che vuole potrei capire. Creare un nuovo gruppo sportivo sotto il nome di On-Ice sarebbe in effetti piuttosto fuori luogo qui dentro.
Ma non mi sebra fosse l'intento reale, quanto piu` quello appunto di partecipare alle tipiche gare da "amatori" con i colori di On-Ice piuttosto che con la solita Montura.

quoto il guru orobico Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
frik

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

la seconda che hai detto.. Very Happy Very Happy
cmq mi pare che la proposta sia stata bocciata dalla maggioranza...e cosi sia
guidoval

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

frik ha scritto:

...bragoni frirais verdi on-ice col cavallo alle ginocchia?...
espo

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

frik ha scritto:

la seconda che hai detto.. Very Happy Very Happy

io avevo capito la prima. e cioè la voglia di fare una squadra on-ice agonista.

che uno faccia gare, gite o nuotate a nome suo, con la tuta di on-ice non mi da nessun fastidio. anzi, lo vedo allo stesso livello di andare in giro col gilet. una cosa carina.

credo che non compererei quel capo ma non avrei problemi a usarlo se me lo regalano Cool

lo stesso dicasi per i pantaloni a cavallo basso Very Happy
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io me la faccio fare e ci metto il logo... poi voglio vedere quanti la vogliono. Anzi ne faccio fare due, una per frik.
A proposito: mi frullava per la testa l'idea di un pile invernale da alpinismo con gli stessi colori del gilet... potrebbe interessare? Altrimenti stesso discorso di cui sopra... Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voglio vedere il Kikko con la tutina di On Ice Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Io me la faccio fare e ci metto il logo... poi voglio vedere quanti la vogliono. Anzi ne faccio fare due, una per frik.
A proposito: mi frullava per la testa l'idea di un pile invernale da alpinismo con gli stessi colori del gilet... potrebbe interessare? Altrimenti stesso discorso di cui sopra... Cool

beh dipende da quanto costa e dal tipo di roba che proponi.

se iniziamo a "fare squadra" e avere tanti tutti lo stesso capo. beh allora la ditta ha un ritorno di immagine non da poco..... Rolling Eyes Rolling Eyes

direi che la gg lo ha già ....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: