Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sogno premunitore?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 9:55 am    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

grigna ha scritto:

certo che finchè ho come modelli Rambo e Rosso....
Voglio il Dome come modello, mi prendono al volo! Se solo la Barby fosse meno scansafatiche....

Tempo fa parlando con Marco Milani della K3 mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... oppure gente che viaggia, tipo uno che sci da Dio su ogni tipo di neve...

In ogni caso lui fornisce l'abbigliamento ai partecipanti per avere i colori giusti...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 9:57 am    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

grigna ha scritto:

Lui lo farà anche ma l'agenzia k3 fornisce fotografie di tutti i generi, non solo di arrampicata!

Sicuramente, ma se uno può fornire anche foto di arrampicata, scialpinismo, cascate di ghiaccio, non pensi che sia un plus sul suo curriculum. Poche agenzie potranno permettersi un fotografo per ogni attività...
vaquerito

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 11:07 am    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
.... mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche...

...lo stesso criterio di Espo Very Happy Shocked
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 11:09 am    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
.... mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque se il sogno non si avvererà, lo faremo avverare in qualche modo. DEVO assolutamente trovare un lavoro che mi faccia stare in montagna e all'aria aperta Laughing Laughing Laughing
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 1:37 pm    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

grigna ha scritto:

Comunque se il sogno non si avvererà, lo faremo avverare in qualche modo. DEVO assolutamente trovare un lavoro che mi faccia stare in montagna e all'aria aperta Laughing Laughing Laughing

E` il sogno di tanti, chissà...

Beh... se proprio non ci riesci potresti provare con altra formula: stare in montagna e all'aria aperta e non lavorare proprio... Laughing Laughing
Climberland

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Dai Grigna, la prossima cascata porti su tu la corda e mi fai un bel reportage mentre salgo in pose plastiche da secondo Very Happy

Vedrai che successone Laughing

pur scherzando hai detto una cosa vera. Le foto vengono bene solo dall'alto verso il basso... raramente il contrario. Insomma... e' il primo di cordata che deve fare foto Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
espo

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 2:53 pm    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

grigna ha scritto:

certo che finchè ho come modelli Rambo e Rosso....
Voglio il Dome come modello, mi prendono al volo! Se solo la Barby fosse meno scansafatiche....

Tempo fa parlando con Marco Milani della K3 mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... oppure gente che viaggia, tipo uno che sci da Dio su ogni tipo di neve...

In ogni caso lui fornisce l'abbigliamento ai partecipanti per avere i colori giusti...

conosco la persona giusta Cool

e poi bisogna anche avere il posto giusto.

niente orobie o cagatine svizzere.

grigna pensaci. lascia stare il dome. interessa solo a una rivista di diete prima e dopo Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
espo

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 2:54 pm    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

vaquerito ha scritto:

Evil or Very Mad mica sono il primo venuto io Rolling Eyes Rolling Eyes
espo

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Climberland ha scritto:

Insomma... e' il primo di cordata che deve fare foto Laughing

eh no caro climb.... è la cordata che precede che fotografa il primo che sale....

e mai la corda dentro un rinvio vicino ai piedi Wink
espo

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 3:02 pm    Oggetto: Re: Sogno premunitore? Rispondi citando

grigna ha scritto:

Lui lo farà anche ma l'agenzia k3 fornisce fotografie di tutti i generi, non solo di arrampicata!

Sicuramente, ma se uno può fornire anche foto di arrampicata, scialpinismo, cascate di ghiaccio, non pensi che sia un plus sul suo curriculum. Poche agenzie potranno permettersi un fotografo per ogni attività...

cmq grigna quello che ha detto lorenz è vero. foto di escursionismo le fa chiunque. e valgono quel che valgono. mentre invece le foto in parete per farle (bene) son dolori.

vedi heinz zack che per dire buongiorno prende già 1000 euro.

come fotografo sei troppo limitato se ti fermi solo ai piedi a terra. o riesci a vendere prodotti completi. foto video testo ricerca storico geografica ma son pochi quelli che ci riescono e si fanno un culo così (cosa che te nn mi pare stai facendo) oppure devi fare anche foto "estreme"

di fotografi dell'estremo c'è una certa richiesta anche se magari non ci campi subito qualcosa la trovi anche per farti un nome.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: