Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 9:55 am Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
grigna ha scritto: |
certo che finchè ho come modelli Rambo e Rosso....
Voglio il Dome come modello, mi prendono al volo! Se solo la Barby fosse meno scansafatiche.... |
Tempo fa parlando con Marco Milani della K3 mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... oppure gente che viaggia, tipo uno che sci da Dio su ogni tipo di neve...
In ogni caso lui fornisce l'abbigliamento ai partecipanti per avere i colori giusti... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 9:57 am Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
Lui lo farà anche ma l'agenzia k3 fornisce fotografie di tutti i generi, non solo di arrampicata! |
Sicuramente, ma se uno può fornire anche foto di arrampicata, scialpinismo, cascate di ghiaccio, non pensi che sia un plus sul suo curriculum. Poche agenzie potranno permettersi un fotografo per ogni attività... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 11:07 am Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | .... mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... |
...lo stesso criterio di Espo  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 11:09 am Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
vaquerito ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | .... mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... |
Comunque se il sogno non si avvererà, lo faremo avverare in qualche modo. DEVO assolutamente trovare un lavoro che mi faccia stare in montagna e all'aria aperta  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 1:37 pm Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
Comunque se il sogno non si avvererà, lo faremo avverare in qualche modo. DEVO assolutamente trovare un lavoro che mi faccia stare in montagna e all'aria aperta  |
E` il sogno di tanti, chissà...
Beh... se proprio non ci riesci potresti provare con altra formula: stare in montagna e all'aria aperta e non lavorare proprio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Dai Grigna, la prossima cascata porti su tu la corda e mi fai un bel reportage mentre salgo in pose plastiche da secondo
Vedrai che successone  |
pur scherzando hai detto una cosa vera. Le foto vengono bene solo dall'alto verso il basso... raramente il contrario. Insomma... e' il primo di cordata che deve fare foto  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:53 pm Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: |
certo che finchè ho come modelli Rambo e Rosso....
Voglio il Dome come modello, mi prendono al volo! Se solo la Barby fosse meno scansafatiche.... |
Tempo fa parlando con Marco Milani della K3 mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... oppure gente che viaggia, tipo uno che sci da Dio su ogni tipo di neve...
In ogni caso lui fornisce l'abbigliamento ai partecipanti per avere i colori giusti... |
conosco la persona giusta
e poi bisogna anche avere il posto giusto.
niente orobie o cagatine svizzere.
grigna pensaci. lascia stare il dome. interessa solo a una rivista di diete prima e dopo  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:54 pm Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
vaquerito ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | .... mi ha spiegato come sceglie i compagni per le gite quando va a far fotografie... o son gnocche... |
mica sono il primo venuto io  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Climberland ha scritto: |
Insomma... e' il primo di cordata che deve fare foto  |
eh no caro climb.... è la cordata che precede che fotografa il primo che sale....
e mai la corda dentro un rinvio vicino ai piedi  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 3:02 pm Oggetto: Re: Sogno premunitore? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: |
Lui lo farà anche ma l'agenzia k3 fornisce fotografie di tutti i generi, non solo di arrampicata! |
Sicuramente, ma se uno può fornire anche foto di arrampicata, scialpinismo, cascate di ghiaccio, non pensi che sia un plus sul suo curriculum. Poche agenzie potranno permettersi un fotografo per ogni attività... |
cmq grigna quello che ha detto lorenz è vero. foto di escursionismo le fa chiunque. e valgono quel che valgono. mentre invece le foto in parete per farle (bene) son dolori.
vedi heinz zack che per dire buongiorno prende già 1000 euro.
come fotografo sei troppo limitato se ti fermi solo ai piedi a terra. o riesci a vendere prodotti completi. foto video testo ricerca storico geografica ma son pochi quelli che ci riescono e si fanno un culo così (cosa che te nn mi pare stai facendo) oppure devi fare anche foto "estreme"
di fotografi dell'estremo c'è una certa richiesta anche se magari non ci campi subito qualcosa la trovi anche per farti un nome. |
|
Top |
|
 |
|