| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| espo 

| 

|  Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:43 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| in realtą la storia č diversa 

il buon ale ha appena avuto un contratto con una famosissima casa internazionale di racconti. che lo paga a peso      d'oro  per le sue memorie. e quindi aveva bisogno di un periodo di tempo per scrivere in pace senza assilli di salite in montagna e rogne lavorative. 
 e ha calcolato che il recupero del ginocchio č giusto il tempo che gli serve per completare la prima parte del lavoro...

se poi nn basta un piccolo calcione ehmmm
  ben assestato prolungherą la fase di recupero quanto basta  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| milesimaxi 

| 

|  Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:42 am    Oggetto: Re: Per me stagione finita (ancor prima di iniziare..) |     |  
				| 
 |  
				|  	  | ALE ha scritto: |  	  | La scorsa maledetta domenica... | 

ti capisco benissimo... mi dispiace...  porta pazienza e non avere troppa fretta!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| red 

| 

|  Inviato: Mer Nov 21, 2007 11:06 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| dai ALE, tieni duro e porta pazienza! poi d'inverno fa freddo, c'č poca luce...ti aspettiamo per una bella primavera!

| Top |  | 

|  | 

| ALE 

| 

|  Inviato: Mer Nov 21, 2007 4:54 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Grazie a tutti per l'incoraggiamento e per i consigli, li ho apprezzati davvero molto   
 certo che se Franz e' tornato a sciare dopo soli tre mesi dall'operazione o non e' umano oppure mi rende mooolto ottimista!! 	  | Citazione: |  	  | In 3 mesi (contro i 6 dichiarati), acquistando un bel tutore (don joy) ho ripreso l'attivitą scialpinistica entrambe le volte. L'importante č non lasciare che i muscoli si affloscino. 

| 

l'ho fatta ieri e mi e' stata confermata la diagnosi 	  | Citazione: |  	  | Hai gią fatto una risonanza ? | 

| Citazione: |  	  | in realtą la storia č diversa 
 il buon ale ha appena avuto un contratto con una famosissima casa internazionale di racconti. che lo paga a peso    d'oro  per le sue memorie. e quindi aveva bisogno di un periodo di tempo per scrivere in pace senza assilli di salite in montagna e rogne lavorative.

e ha calcolato che il recupero del ginocchio č giusto il tempo che gli serve per completare la prima parte del lavoro...

se poi nn basta un piccolo calcione ehmmm  ben assestato prolungherą la fase di recupero quanto basta

| 
      .....cmq se ne parla a gennaio  _________________
 "....it's better to burn out than to fade away" Neil Young
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |