Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
in realtą la storia č diversa
il buon ale ha appena avuto un contratto con una famosissima casa internazionale di racconti. che lo paga a peso d'oro per le sue memorie. e quindi aveva bisogno di un periodo di tempo per scrivere in pace senza assilli di salite in montagna e rogne lavorative.
e ha calcolato che il recupero del ginocchio č giusto il tempo che gli serve per completare la prima parte del lavoro...
se poi nn basta un piccolo calcione ehmmm ben assestato prolungherą la fase di recupero quanto basta  |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:42 am Oggetto: Re: Per me stagione finita (ancor prima di iniziare..) |
|
|
ALE ha scritto: | La scorsa maledetta domenica... |
ti capisco benissimo... mi dispiace... porta pazienza e non avere troppa fretta!  |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
dai ALE, tieni duro e porta pazienza!
poi d'inverno fa freddo, c'č poca luce...ti aspettiamo per una bella primavera! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
ALE
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e per i consigli, li ho apprezzati davvero molto
Citazione: | In 3 mesi (contro i 6 dichiarati), acquistando un bel tutore (don joy) ho ripreso l'attivitą scialpinistica entrambe le volte. L'importante č non lasciare che i muscoli si affloscino.
| certo che se Franz e' tornato a sciare dopo soli tre mesi dall'operazione o non e' umano oppure mi rende mooolto ottimista!!
Citazione: | Hai gią fatto una risonanza ? | l'ho fatta ieri e mi e' stata confermata la diagnosi
Citazione: | in realtą la storia č diversa
il buon ale ha appena avuto un contratto con una famosissima casa internazionale di racconti. che lo paga a peso d'oro per le sue memorie. e quindi aveva bisogno di un periodo di tempo per scrivere in pace senza assilli di salite in montagna e rogne lavorative.
e ha calcolato che il recupero del ginocchio č giusto il tempo che gli serve per completare la prima parte del lavoro...
se poi nn basta un piccolo calcione ehmmm ben assestato prolungherą la fase di recupero quanto basta
| .....cmq se ne parla a gennaio  _________________ "....it's better to burn out than to fade away" Neil Young |
|
Top |
|
 |
|