Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
red
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 8:12 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao red, ma Sabato eri al Timogno? Perchè se è così ci siamo visti! Se rispondi affermativamente poi ti dico e vedrai che ti viene in mente.
Fabrizio |
Si! Accidenti, peccato non esserci salutati.
O forse l'hai fatto, ma avevo l'ipod e... _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
jok
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Teo ha scritto: | red ha scritto: | lo sbrozio mi ha raccontato questa polvergita, mi manca un po' galleggiare con lo snow...
chissà mai che ci riesca con gli sci
bravi a tutti per la giornata di pura soddisfazione |
se non vieni la vedo dura che galleggi, però ti vedo bene a rotolare  |
sabato al timogno è andata meglio
oddio, c'è da lavorare ancora molto... |
non preoccuparti non finirai mai di lavorare!!!
dovevi vedere quel paio di rotoloni che ho pestato giù sabato!!!  _________________ "Nel dubbio... tallona!!" |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 11:07 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | gimidar ha scritto: |
Sulla strada che sale c�� uno strato di neve e ghiaccio e non riusciamo a salire col furgone mentre gli altri salgono ma non si fidano a scendere
Dopo un piccolo summit decidiamo di partire a piedi ( � tutto allenamento ) ma poi arriva la Fedora che disprezzante del pericolo sale , scarica la famiglia e scende a prenderci GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Mentre saliamo in auto incontriamo le 2 tutine in panne con l�auto che causa una sosta neon ne vuol sapere di ripartire Rob autoelettosi portavoce del gruppo scende aiuta a spostare l�auto e dopo tipico gesto saluta giacomino e luca e saliamo ai forni
|
Ma che aiuta a spostare l'auto E' sceso per segnalare la Fedora sulla manovra e cos� ne ha approfittato per fancularci per il (presunto ) mancato passaggio
Rob � cos�, o lo odi o lo ami |
Guarda che il presunto mancato passaggio c'è stato.Hai aperto la portiera e ci hai salutato senza fermarVi.
Le scuse che se vi fermavate non ripartivate non reggono, come non reggono quelle degli altri catenati che manco si sono degnati di una telefonata.Ma di questo come ben sai ho già parlato con i diretti interessati una volta incrociati e debitamente fanculizzati.
Questo dovrebbe insegnarvi a tenere un comportameto più corretto al riguardo.
E non vale solo per voi "amici" ma anche a tutti quegli stronzi di scialpinisti che sono saliti con l'auto VUOTA e non ci hanno neanche cagato di striscio, ma quelli almeno non erano "amici".
Quattro km e mezzo di strada prima di iniziare la gita con una ventina di "amici" già partiti ti fanno incazzare forte.
Poi tutto è finito bene ma voi restate degli stronzi siderali.
Non voglio immaginare cosa succederebbe SE in montagna (e non a S.Caterina) qualcuno avesse bisogno di una mano da parte vostra..
Non tengo rancore ma imparo..
AMAMI GIACUMI'...  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | gimidar ha scritto: |
Sulla strada che sale c�� uno strato di neve e ghiaccio e non riusciamo a salire col furgone mentre gli altri salgono ma non si fidano a scendere
Dopo un piccolo summit decidiamo di partire a piedi ( � tutto allenamento ) ma poi arriva la Fedora che disprezzante del pericolo sale , scarica la famiglia e scende a prenderci GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Mentre saliamo in auto incontriamo le 2 tutine in panne con l�auto che causa una sosta neon ne vuol sapere di ripartire Rob autoelettosi portavoce del gruppo scende aiuta a spostare l�auto e dopo tipico gesto saluta giacomino e luca e saliamo ai forni
|
Ma che aiuta a spostare l'auto E' sceso per segnalare la Fedora sulla manovra e cos� ne ha approfittato per fancularci per il (presunto ) mancato passaggio
Guarda che il presunto mancato passaggio c'è stato.Hai aperto la portiera e ci hai salutato senza fermarVi.
Le scuse che se vi fermavate non ripartivate non reggono, come non reggono quelle degli altri catenati che manco si sono degnati di una telefonata.Ma di questo come ben sai ho già parlato con i diretti interessati una volta incrociati e debitamente fanculizzati.
E non vale solo per voi "amici" ma anche a tutti quegli stronzi di scialpinisti che sono saliti con l'auto VUOTA e non ci hanno neanche cagato di striscio, ma quelli almeno non erano "amici".
Quattro km e mezzo di strada prima di iniziare la gita con una ventina di "amici" già partiti ti fanno incazzare forte.
Non voglio immaginare cosa succederebbe SE in montagna (e non a S.Caterina) qualcuno avesse bisogno di una mano da parte vostra..
AMAMI GIACUMI'...  |
non c'è campo al parcheggio ...  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: |
AMAMI GIACUMI'...  |
ah ah ah questa è fantastica, grande mister
cmq gli alpinisti son delle troie questo si sa ... spesso anche se sono amici
ma non avevate le catene? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
io da quella strada di sicuro non sarei sceso. purtroppo è un difetto del kanguro che ho metabolizzato... ottimo in salita, pessimo in discesa. Devo ancora ringraziare un tipo con land rover che, con moglie e figlio al seguito mi ha trainato in retro ai colli di san fermo...
comunque al park dei forni nessuna compagnia tra i presenti (wind, omnitel) aveva campo. lunga vita alla subaru  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 12:14 pm Oggetto: |
|
|
La mia prossima spesa saranno 4 gomme termiche x la macchina.Il furgone purtroppo non è dotato di nulla.  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 12:21 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | La mia prossima spesa saranno 4 gomme termiche x la macchina.Il furgone purtroppo non è dotato di nulla.  |
la mia prossima spesa invece sarà proprio una subaru che al momento mi pare offra il miglior compromesso tra auto spartana uso lavoro e vettura da montagna con riduttore marce... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | La mia prossima spesa saranno 4 gomme termiche x la macchina.Il furgone purtroppo non è dotato di nulla.  |
quindi vai su ai forni a marzo solo con le pelli e i rampanti nello zaino sei prorio un ciucianebbia da pianura
@dome: và a laurà barbun, ti e il subaru  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | gimidar ha scritto: |
|
AMAMI GIACUMI'...  |
Ma non avevate ne catene ne gomme da neve
Per la storia del passaggio ok, probabilmente lì saremmo ripartiti, però avrei voluto vedere sul ratone appena sotto al rifugetto a quota 2000. Siam riusciti a passare veramente a pelo in 2, avrei voluto vedere in 4 o 5 come facevamo (e non venire a dirmi che in più si è, più peso c'è e più si sale meglio).
Comunque Rob ti informo che più volte ho tirato su, di mia spontanea volontà, anche gente che non conoscevo (ricordo una volta che la strada ad andare a Pezzoro era brutta ma son riuscito a salire. Molta gente ha lasciato la macchina lungo la strada e al rientro, vedendoli a piedi sulla strada, li ho spontaneamente invitati a salire).
Per quanto riguarda le auto son rimasto basito a vedere la ripartenza di un'Audi station wagon (no so se A6 o A4, comunque una macchina pesante) all road. E' ripartita (da ferma) dove ci siam bloccati noi (con 4 gomme da neve). Pensare che lì avevo visto anche delle jeep faticare un po', e non ha accennato al minimo patinamento, veramente impressionante. Mi sa che l'ideale, per quanto mi riguarda, è una A3 all road (non so bene se la fanno ma penso di sì), montata con 4 gomme da neve. Penso che comunque senza il blocco davanti a noi (c'era un tipo catenato veramente impedito ) saremmo saliti anche noi. Potevamo anche mettere le catene per salire, ma visto che eravamo vicino al park, non ne valeva la pena. |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | La mia prossima spesa saranno 4 gomme termiche x la macchina.Il furgone purtroppo non è dotato di nulla.  |
la mia prossima spesa invece sarà proprio una subaru che al momento mi pare offra il miglior compromesso tra auto spartana uso lavoro e vettura da montagna con riduttore marce... |
da quando questa convinzione?
non sarai per caso venuto con me in daone?  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | La mia prossima spesa saranno 4 gomme termiche x la macchina.Il furgone purtroppo non è dotato di nulla.  |
la mia prossima spesa invece sarà proprio una subaru che al momento mi pare offra il miglior compromesso tra auto spartana uso lavoro e vettura da montagna con riduttore marce... |
sei il solito figo
uno cambia le gomme e lui l'auto intera  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | La mia prossima spesa saranno 4 gomme termiche x la macchina.Il furgone purtroppo non è dotato di nulla.  |
sei il solito figo
uno cambia le gomme e lui l'auto intera  |
eh, prima o poi dovrò pensionarlo il kanguro... ormai gli euro3 a brescia sono obsoleti. a breve verranno banditi anche loro dalla circolazione cittadina come i precedenti modelli...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao red, ma Sabato eri al Timogno? Perchè se è così ci siamo visti! Se rispondi affermativamente poi ti dico e vedrai che ti viene in mente.
Fabrizio |
O forse l'hai fatto, ma avevo l'ipod e... |
Se tu eri solo forse sei quello che ho incrociato alla base del pendio ripido verso le 10. Io avevo il cane e mi son fermato a mettere le lame. Però eravamo ad una trentina di metri non potevamo riconoscerci, quello che ho visto e che potresti essere tu era 'barba munito'.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 8:12 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | red ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao red, ma Sabato eri al Timogno? Perchè se è così ci siamo visti! Se rispondi affermativamente poi ti dico e vedrai che ti viene in mente.
Fabrizio |
O forse l'hai fatto, ma avevo l'ipod e... |
Se tu eri solo forse sei quello che ho incrociato alla base del pendio ripido verso le 10. Io avevo il cane e mi son fermato a mettere le lame. Però eravamo ad una trentina di metri non potevamo riconoscerci, quello che ho visto e che potresti essere tu era 'barba munito'.
Fabrizio |
Adesso si, ricordo il cane! Alla prossima allora  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
|