Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nuovo per me.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOPANZA



Registrato: 31/10/09 21:30
Messaggi: 315

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 8:03 am    Oggetto: Nuovo per me. Rispondi citando

Ieri sera mi hanno portato a Seriate a “fare boulder” dove si fa solo boulder.
DIVERTENTISSIMO: pura fisicità di movimento coordinato!!!
Animalità senza problemi mentali !!! (UNA potrebbe dire puro sesso)
Che esperienza per me che arrampico in parete, quindi sono statico e mentale !!!
Ho combinato molto poco, ma è stato BELLISSIMO, ho fatto la tessera.
Da quello che ho capito posso farlo, come compagnia, per mangiare una pizza e berci una birra e, come allenamento, per la forza ed il coordinamento, molto meno per la tecnica o la resistenza, nulla per la testa.
Ho capito qualcosa ?
ciao
_________________
Succisa Virescit
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Quello che devi capire è che sei entrato nel tunnel....
Boh io non sono buona e non mi tengo MA PERO' mi diverto in compagnia, passano le tensioni della giornata man mano che salgono quelle dei muscoli. Mi incazzo con le prese e cestino le giornate storte cazzeggiando sui materassoni tra un tentativo e l'altro.

Se nel frattempo le ditina diventano più forti e imparo movimenti che possono tornare utili in parete, tanto meglio.

La pizzabirra dopo, poi, è fondamentale per la buona riuscita del tutto Wink

Alè duro! (ecco quando ti dicono così non c'è alcun rif. sessuale, neanche se è una donna capito????)
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mat



Registrato: 11/05/07 13:47
Messaggi: 950
Residenza: **********************************

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
Quello che devi capire è che sei entrato nel tunnel....
Mi incazzo con le prese e cestino le giornate storte cazzeggiando sui materassoni tra un tentativo e l'altro.


Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:

Alè duro! (ecco quando ti dicono così non c'è alcun rif. sessuale, neanche se è una donna capito????)

Laughing Laughing Laughing Laughing

ehhh paopanza ne combini una più di bertoldo... Rolling Eyes
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ta'



Registrato: 07/01/10 18:20
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì Sì .. hai capito!! Se vuoi una sala bulder davvero figosa vai al boulder club del colonetti di villa d'ogna.. apre il martedì e il giovedì sera (sab e domenica se piove).. posto che merita!!
l'ho loggato sul mio blog.
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 4:50 pm    Oggetto: Re: Nuovo per me. Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Ieri sera mi hanno portato a Seriate a “fare boulder” dove si fa solo boulder.
DIVERTENTISSIMO: pura fisicità di movimento coordinato!!!
Animalità senza problemi mentali !!! (UNA potrebbe dire puro sesso)
Che esperienza per me che arrampico in parete, quindi sono statico e mentale !!!
Ho combinato molto poco, ma è stato BELLISSIMO, ho fatto la tessera.
Da quello che ho capito posso farlo, come compagnia, per mangiare una pizza e berci una birra e, come allenamento, per la forza ed il coordinamento, molto meno per la tecnica o la resistenza, nulla per la testa.
Ho capito qualcosa ?
ciao


birbantello, non spacciare per cosa nuova qualcosa che hai a casa Twisted Evil
in compenso di sicuro nelle altre palestre ci sono più ragazze Laughing

Wink
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOPANZA



Registrato: 31/10/09 21:30
Messaggi: 315

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 5:17 pm    Oggetto: Airborne Rispondi citando

Si, ci sei stato anche tu in cantina da me, ma la mia cantina con i suoi lunghi percorsi non ha niente a che fare con quello che ho visto e tentato ieri, da me si è in 3, 4 persone a devastarsi, io ci vado poche volte in un anno, mi stufo, e magari qualcuno fa dei giri boulderosi, ma sei sempre in orizzontale e quasi a terra....e poi ciò che ho costruito io assomiglia troppo a me....là si è in tanti che inventano e provano di continuo confrontandosi con ampie possibilità.
Se scali di più, ti tieni di più e capisci le differenze e te le godi, ma bisogna essere giovani.....di testa almeno spero per me.
E ti dico che andrò anche a farlo sui sassi, prima si chiamava sassismo............
_________________
Succisa Virescit
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 8:21 pm    Oggetto: Re: Airborne Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
...prima si chiamava sassismo............

ti do' una dritta ...a pradello c'è una via che si chiama sesso sul sasso Wink
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe mi sembra ti sei divertito...e penso sia sempre la cosa fondamentale in quello che si fa....

quindi allenarsi!!! Wink
il boulder è molto divertente allenante e di compagnia!!! Very Happy
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kliff 62



Registrato: 26/04/08 18:34
Messaggi: 646
Residenza: Valle Seriana

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 10:04 pm    Oggetto: Re: Airborne Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
prima si chiamava sassismo............
Si è vero ma i sassi si chiamavano " precipizio degli asteroidi ".......ecc....ecc...e poi non si usavano i materassi!!!

(Perdonami Embarassed Embarassed se puoi...)

Al boulderin indorr (si scrive cosi ?) mi sono avvicinato da pochissimo anche io e devo dire di aver avuto le tue stesse senzazioni, meglio tardi che mai.... Wink
_________________
Tante cose buone a TUTTI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarahclimb



Registrato: 23/10/07 10:58
Messaggi: 122
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 7:37 pm    Oggetto: Re: Airborne Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Si, ci sei stato anche tu in cantina da me, ma la mia cantina con i suoi lunghi percorsi non ha niente a che fare con quello che ho visto e tentato ieri, da me si è in 3, 4 persone a devastarsi, io ci vado poche volte in un anno, mi stufo, e magari qualcuno fa dei giri boulderosi, ma sei sempre in orizzontale e quasi a terra....e poi ciò che ho costruito io assomiglia troppo a me....là si è in tanti che inventano e provano di continuo confrontandosi con ampie possibilità.
Se scali di più, ti tieni di più e capisci le differenze e te le godi, ma bisogna essere giovani.....di testa almeno spero per me.
E ti dico che andrò anche a farlo sui sassi, prima si chiamava sassismo............

bravo.un bello scambio culturale.. fa sempre bene spaziare da una cosa all atra e non precludersi nulla.-).allora direi che posso ripagare l invito in parete con un invito sui sassi..chissàSmile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 7:41 pm    Oggetto: Re: Airborne Rispondi citando

sarahclimb ha scritto:
PAOPANZA ha scritto:
Si, ci sei stato anche tu in cantina da me, ma la mia cantina con i suoi lunghi percorsi non ha niente a che fare con quello che ho visto e tentato ieri, da me si è in 3, 4 persone a devastarsi, io ci vado poche volte in un anno, mi stufo, e magari qualcuno fa dei giri boulderosi, ma sei sempre in orizzontale e quasi a terra....e poi ciò che ho costruito io assomiglia troppo a me....là si è in tanti che inventano e provano di continuo confrontandosi con ampie possibilità.
Se scali di più, ti tieni di più e capisci le differenze e te le godi, ma bisogna essere giovani.....di testa almeno spero per me.
E ti dico che andrò anche a farlo sui sassi, prima si chiamava sassismo............

bravo.un bello scambio culturale.. fa sempre bene spaziare da una cosa all atra e non precludersi nulla.-).allora direi che posso ripagare l invito in parete con un invito sui sassi..chissàSmile


scambi culturali.... Wink
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Occhio che ad una certa età il boulder può essere molto traumatico Mr. Green Mr. Green
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati