Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Notizie dell'ultimora da Barby news. La carreggiata verso nord resteròà chiusa x 2 anni
Chissà che belle codine si formeranno nei week end estivi. Sarà contento il Rosso, da sempre appassionato alle code. Io credo che quest'anno andrò alla scoperta del Canton Ticino. |
Dai non ci credo!!! ...azz,mi vedrà poco poco pure a me la valtellina se davvero fosse così! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
riprenderò ad andare a sciare in moto.....  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Quindi andata e ritorno ad una corsia in quel tratto??? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Non sarà a causa della frana però.Quella dovrebbero riaprirla per Pasqua.
Subito dopo chiuderanno la galleria di Piazzo in direzione nord, quella che sta sprofondando a valle. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Quindi andata e ritorno ad una corsia in quel tratto??? |
esatto. ma tu che problemi ti fai. per te è normale tornare alle 8 di sera il giorno dei grandi rientri. non ti farai intimorire da qualche km di coda  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Quindi andata e ritorno ad una corsia in quel tratto??? |
esatto. ma tu che problemi ti fai. per te è normale tornare alle 8 di sera il giorno dei grandi rientri. non ti farai intimorire da qualche km di coda  |
Infatti, ma per non andare da solo che non mi piace mica, dovrò sopportare le lamentele dei coinquilini della macchina
Andrò a trovare Flavio sui colli piacentini  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Quindi andata e ritorno ad una corsia in quel tratto??? |
Infatti, ma per non andare da solo che non mi piace mica, dovrò sopportare le lamentele dei coinquilini della macchina
Andrò a trovare Flavio sui colli piacentini  |
il viaggio piu massacrante che io ricordi è stato Livigno-Casa quella sera in coda nelle gallerie sulla tua Brava. Mai piu una cosa del genere  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
il viaggio piu massacrante che io ricordi è stato Livigno-Casa quella sera in coda nelle gallerie sulla tua Brava. Mai piu una cosa del genere  |
La cosa più massacrante (dalle risate) di quel week end sei stato tu chiuso nell'ascensore del bar mentre ti stavi recando in bagno a ....... _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: |
La cosa più massacrante (dalle risate) di quel week end sei stato tu chiuso nell'ascensore del bar mentre ti stavi recando in bagno a ....... |
ahahahhahahah quella fu epica.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il Munt la Scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeera |
|
Top |
|
 |
|