Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | intanto TUTTI AL PALA maltedì plossimo (il 19) |
sei ploplio calina Lauletta a diffondele la notizia in mondovisione...maltedì plossimo non posso ploplio mancale alla lezione di step... _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | lauretta ha scritto: | intanto TUTTI AL PALA maltedì plossimo (il 19) |
sei ploplio calina Lauletta a diffondele la notizia in mondovisione...maltedì plossimo non posso ploplio mancale alla lezione di step... |
maltedì plossimo tu essele già nell'oltlepò blesciano...e lasciata fuoli pala quindi tu volele tolnale a casa????  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 1:19 pm Oggetto: |
|
|
eh eh eh finalmente mi sono tolta quel nickname di cac.. (ociocherie---> sinonimo di "uomo senza palle" ). Oggi sono io. _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli
L'ultima modifica di franci il Lun Feb 01, 2010 6:59 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ben ri-arrivata francy  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:05 pm Oggetto: benvenuta |
|
|
Benvenuta su On-ice.
MA fai solo la lucertola su roccia o pratichi anche scialpinismo?
ciao,
Paglia |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 1:18 pm Oggetto: Re: benvenuta |
|
|
paglia ha scritto: |
MA fai solo la lucertola su roccia o pratichi anche scialpinismo?
|
ah ah ah MA pratichi solo lo scialpinismo o ti diletti anche come comico?
No scusa è che io non sono degna neanche dell'appellativo "lucertola" (casomai bradipo mi si addice di più ).
Sul ghiaccio invece potrei avere l'eleganza dei pinguini di "Mary Poppins" quando fanno il mitico balletto e scivolano sulla pancia .
Comunque, scherzi a parte, mi piacerebbe imparare qualcosa. Seriamente (per quanto mi sia possibile essere seria ).
Per ora, ho imparato benissimo a quotare e a rispondere sul forum.
VI farò conoscere le mie evoluzioni.
P.s. Ho anche una grandissima maestra come la Lauretta. E un biglietto aereo per Kalymnos. _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli
L'ultima modifica di franci il Mar Feb 02, 2010 9:38 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Stai calmo Paglia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 8:52 pm Oggetto: Re: benvenuta |
|
|
franci ha scritto: |
P.s. Ho anche una grandissima maestra come la Lauretta. E un biglietto aereo per Kalymnos. |
sei messa bene allora  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:10 pm Oggetto: Re: benvenuta |
|
|
lauretta ha scritto: | franci ha scritto: |
P.s. Ho anche una grandissima maestra come la Lauretta. E un biglietto aereo per Kalymnos. |
sei messa bene allora  |
perchè vado a Kalymnos e non so usare lo scooter???  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:24 pm Oggetto: Re: benvenuta |
|
|
franci ha scritto: | lauretta ha scritto: | franci ha scritto: |
sei messa bene allora  |
perchè vado a Kalymnos e non so usare lo scooter???  |
guidale io allola  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:28 pm Oggetto: Re: benvenuta |
|
|
lauretta ha scritto: | franci ha scritto: | lauretta ha scritto: | franci ha scritto: |
sei messa bene allora  |
perchè vado a Kalymnos e non so usare lo scooter???  |
guidale io allola  |
folse meglio...io guidale scootel peggio di come allampicale  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 1:05 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta! quest'estate chiedi alla Lauretta di portarti in Orobia... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
ah.... mi sa ma hai beccato la coppia sbagliata per fargli questa proprosta!!!
a lauletta poi che ama loccia solida non la vedo bene in olobia hi hi hi |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ah.... mi sa ma hai beccato la coppia sbagliata per fargli questa proprosta!!!
eppure...... no dai qualcosa c'è!!! e poi anche solo per una camminata... le Orobie sono belle!
roccia solida al Diavolo di Tenda (Cresta Baroni):
La fantastica roccia della falesia Lago Nero
e quanto si sta bene al rifugio Lago Nero (i pizzoccheri del Pasì sono indimenticabili!!) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 10:43 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ah.... mi sa ma hai beccato la coppia sbagliata per fargli questa proprosta!!!
eppure...... no dai qualcosa c'è!!! e poi anche solo per una camminata... le Orobie sono belle!
roccia solida al Diavolo di Tenda (Cresta Baroni):
La fantastica roccia della falesia Lago Nero
e quanto si sta bene al rifugio Lago Nero (i pizzoccheri del Pasì sono indimenticabili!!) |
bella la falesia del lago nero!!! però non ho ricordi positivi in quanto non si staccava nulla .... !!!non avevo mangiato da lui perchè era chiuso ma me lo ricordo una persona molto disponibile!!!  |
|
Top |
|
 |
|