Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: |
Cmq che ci vuoi fare.. sono tropo difficile, non c'č proprio verso di farmi piacere qualcuno... Forse c'era uno che poteva piacermi...... e non inizia per F... |
Bene, fuori il nome... almeno riusciamo a capire qualcosa. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescųr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | sono tropo difficile, non c'č proprio verso di farmi piacere qualcuno... |
Sei decisamente poco credibile...
Poi ognuno coscientemente o incoscientemente e` quello che vuole essere... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: |
Cmq che ci vuoi fare.. sono tropo difficile, non c'č proprio verso di farmi piacere qualcuno... Forse c'era uno che poteva piacermi...... e non inizia per F... |
Bene, fuori il nome... almeno riusciamo a capire qualcosa. |
Maddai che lo sapete tutti.... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | charlotte ha scritto: | sono tropo difficile, non c'č proprio verso di farmi piacere qualcuno... |
Sei decisamente poco credibile...
Poi ognuno coscientemente o incoscientemente e` quello che vuole essere... |
Come.. poco credibile..? Why?? _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: |
Maddai che lo sapete tutti.... |
Non mi occupo di gossip... non so niente. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: |
Non mi occupo di gossip... non so niente. |
Vabbč, dev'essere che ti č sfuggita una cosa al raduno di febbaio del 2006... del resto voi maschietti non siete molto attenti su queste cose.. Ebbese sė, si tratta di mister Montura! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Azz, il mittikko Rambo... hai visto a tirarsi le seghe mentali cosa succede? Hai aspettato troppo e te lo sei lasciato scappare... adesso č sereno e latitante con la panza che cresce al ritmo della mia. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | charlotte ha scritto: |
Non mi occupo di gossip... non so niente. |
Vabbč, dev'essere che ti č sfuggita una cosa al raduno di febbaio del 2006... del resto voi maschietti non siete molto attenti su queste cose.. Ebbese sė, si tratta di mister Montura! |
_________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitā,
e quindi della complicitā "...
|
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 7:29 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Azz, il mittikko Rambo... hai visto a tirarsi le seghe mentali cosa succede? Hai aspettato troppo e te lo sei lasciato scappare... adesso č sereno e latitante con la panza che cresce al ritmo della mia. |
E vai con la parnaza!!! gh gh
Beh, infatti non ho detto che mi piaceva, ma forse poteva piacermi, con altri presupposti, altre frequentazioni. Nessun rimpianto.. Poi chissā... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 7:35 am Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | Azz, il mittikko Rambo... hai visto a tirarsi le seghe mentali cosa succede? Hai aspettato troppo e te lo sei lasciato scappare... adesso č sereno e latitante con la panza che cresce al ritmo della mia. |
Beh, infatti non ho detto che mi piaceva, ma forse poteva piacermi, con altri presupposti, altre frequentazioni. Nessun rimpianto.. Poi chissā... |
certo certo rileggiti + su e deciditi _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 7:41 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | Azz, il mittikko Rambo... hai visto a tirarsi le seghe mentali cosa succede? Hai aspettato troppo e te lo sei lasciato scappare... adesso č sereno e latitante con la panza che cresce al ritmo della mia. |
Beh, infatti non ho detto che mi piaceva, ma forse poteva piacermi, con altri presupposti, altre frequentazioni. Nessun rimpianto.. Poi chissā... |
certo certo rileggiti + su e deciditi |
charlotte ha scritto: | Ma io non ho mai sognato di darla a House..!
Cmq che ci vuoi fare.. sono tropo difficile, non c'č proprio verso di farmi piacere qualcuno... Forse c'era uno che poteva piacermi...... e non inizia per F... | Che c'č di incongurente con quanto detto ora..? _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
|