Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:45 pm Oggetto: Occhio ai falsi d'autore... |
|
|
...“ma anche lui si è fatto il mazzo”...
Ed io lo rispetto e rispetto tutti quelli che si fanno il mazzo per il sogno di scalare le montagne.
Ma le “vecchie puttane” si meravigliano molto più spesso.
Sempre più “scalatori” periodicamente si rifanno la verginità, pensando che come hanno scalato prima non significhi più nulla, sia stato cancellato dalla storia.
Usano scrittori più o meno consapevoli e si ripresentano ai giovani che li prendono come esempi: viene così creata le “confusione dei falsi d'autore”.
Ognuno di noi ha una sua natura e non può cambiarla; la nostra società, gli sponsor, l'ambizione, l'invidia, il bisogno di riconoscimento.....mah, io non capisco perché vogliamo spesso stravolgere la nostra natura anziché viverla: siamo fatti così? Solo Vanità?
Dubito che sia scalare felici.
UN FELICE ROMPIBALLE |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
oh, scrivi poco ma quel poco devo sempre rileggerlo due volte!
ciao _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Direi che è risente dell'influsso ermetico.
Sinceramente aspettavo qualcuno che rompesse il ghiaccio (meno male che c'è il furbo) perchè io non ho capito a il soggetto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Prima non andava bene se uno "fa" e non dice niente, adesso non va bene perchè l'altro dice troppo, ma che è ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
io non ho capito un cazzo di quello che scrive pao e neanche della risposta di Fabrizio... cos'è una gag di qualche film?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:07 pm Oggetto: |
|
|
no, c'è una telecamera nascosta e si finisce tutti su "Candid Camera"... _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:53 pm Oggetto: |
|
|
A M E N !  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 12:27 am Oggetto: |
|
|
Beghe alpinistiche tra gente da piolet d'or o giu` di li... mi ripeto qui su On-Ice e` arabo.
Dai pao... raccontaci semplicemente di qualche tuo bivacco in parete e ci avrai conquistato.
Dell'alpinismo di punta e delle sue controversie ci siamo gia` stufati da tempo... un po' come guardare un format di tribuna elettorale... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 12:54 am Oggetto: |
|
|
Sarà che sono vecchio e rompicoglioni...
Ma ocnsidero molto più "alpinisti" voi on-icers di tutta quella gente impegnata non tanto as ragionare sui massimi sistemi dell'Alpinismo, quanto a rendere fioca e insignificante l'altrui luce per far brillar,e in qualche modo, la propria effimera fiammella...
Gente spesso pronta a guardare in cagnesco gli altri, preoccupata, solo della visibilità, dello sponsor, del risultato e della vendibilità.
No, mi spiace, per me siete più alpinisti voi. Mi diverto molto di più a leggere relazioncelle e report... Sanno spesso molto più da "alpinistico" quelle di tanti libri, scritti non per il piacere di falri, ma per la volontà di poter dire d'averli scritti.
Libri degli stessi autori di beghe senza senso, simili a scontri e scaramucce di vecchie beghine o di checche isteriche...
Polemiche che rasenterebbero il ridicolo , se non fosse che spesso, oltre a toccare il grottesco, raggiungono cime abissali di cattivo gusto...
sedicenti unici depositari del Verbo dell'Alpe, pronti a definirsi come gli unici in graod di dire cosa sia l'alpinismo....
Forse il termine giusto è proprio vecchie puttane, che in luogo della Tangenziale hanno eletto a proprio marciapiede una qualche parete od una qualche cresta...
La Montagna ha assunto una velocità lontana dalla sua essenza, troppo legata ai fenomeni mediatici e di "cassetta". Così vogliono farcfi credere. Invece sono solo le puttame di montagna ad avere quella velocità. L'Alpinismo continua ad avere i propri tempi e chi va in montagn acontinua a divertirsi ed a stare bene per quello che fa.
Grazie On-Icers, mi diverto davvero a leggervi. |
|
Top |
|
 |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Sarà che sono vecchio e rompicoglioni...
Ma ocnsidero molto più "alpinisti" voi on-icers di tutta quella gente impegnata non tanto as ragionare sui massimi sistemi dell'Alpinismo, quanto a rendere fioca e insignificante l'altrui luce per far brillar,e in qualche modo, la propria effimera fiammella...
Gente spesso pronta a guardare in cagnesco gli altri, preoccupata, solo della visibilità, dello sponsor, del risultato e della vendibilità.
No, mi spiace, per me siete più alpinisti voi. Mi diverto molto di più a leggere relazioncelle e report... Sanno spesso molto più da "alpinistico" quelle di tanti libri, scritti non per il piacere di falri, ma per la volontà di poter dire d'averli scritti.
Libri degli stessi autori di beghe senza senso, simili a scontri e scaramucce di vecchie beghine o di checche isteriche...
Polemiche che rasenterebbero il ridicolo , se non fosse che spesso, oltre a toccare il grottesco, raggiungono cime abissali di cattivo gusto...
sedicenti unici depositari del Verbo dell'Alpe, pronti a definirsi come gli unici in graod di dire cosa sia l'alpinismo....
Forse il termine giusto è proprio vecchie puttane, che in luogo della Tangenziale hanno eletto a proprio marciapiede una qualche parete od una qualche cresta...
La Montagna ha assunto una velocità lontana dalla sua essenza, troppo legata ai fenomeni mediatici e di "cassetta". Così vogliono farcfi credere. Invece sono solo le puttame di montagna ad avere quella velocità. L'Alpinismo continua ad avere i propri tempi e chi va in montagn acontinua a divertirsi ed a stare bene per quello che fa.
Grazie On-Icers, mi diverto davvero a leggervi. |
Bravo Arterio hai scritto proprio cio' che penso
PS probabilmente sono anch'io vecchio e ................  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
io non sono vecchio (?) e generalmente faccio fatica a leggere te righe di uno stesso post... invece gli scritti di arterio li leggo sempre volentieri.... e li capisco anche!!!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma visto che nessuno ha capito niente (ed il dome addirittura non ha capito che io non avevo capito) direi che sarebbe meglio spiegare meglio.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | io non sono vecchio (?) |
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
prasticamente come se fosse blinda... con lo scoppolamento a destra, antani! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 5:55 pm Oggetto: |
|
|
se tu sclivele in cinese folse noi capile.  |
|
Top |
|
 |
|