Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | fourfingers ha scritto: |
bhe, se qualcuno vuol venire o si vuol far trovar per strada mi faccia sapere prima delle 20.00 di venerdì. io pensavo di partire dal Bione verso le 20.15 (se sono da solo però non so... )
|
Alle 6 devo fare una consegna di legna... se faccio in tempo, mi faccio trovare al Bione, se no, nulla! |
Alla fine, la consegna si è trasformata in un invito a cena...
Mi dispiace, era un argomento molto interessante...
Alla prossima! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 12:42 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | @ Davide: nessun problema, sarà per la prossima...
Per la cronaca bella serata, il Nibi è riuscito viva l'attenzione e piacevole la serata nonostante l'argomento non proprio facile per la mole di dati che lo descrive. Bravo! |
grazie!!
effettivamente la serata credo sia diventata un po' pesantuccia, ho messo tanta carne al fuoco  |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 12:43 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | fourfingers ha scritto: |
bhe, se qualcuno vuol venire o si vuol far trovar per strada mi faccia sapere prima delle 20.00 di venerdì. io pensavo di partire dal Bione verso le 20.15 (se sono da solo però non so... )
|
Alle 6 devo fare una consegna di legna... se faccio in tempo, mi faccio trovare al Bione, se no, nulla! |
Alla fine, la consegna si è trasformata in un invito a cena...
Mi dispiace, era un argomento molto interessante...
Alla prossima! |
ci sono dei rumors per una serata prossimamente in quel di Bellano
 |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 8:11 am Oggetto: |
|
|