Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Grande giornata, grande (è il doppio di me e non cala nemmeno con l'età ) kikko...ma soprattutto grandi gli on-icers visto che siete voi a rendere le giornate così calde  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 3:32 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | Notizie del nostro beniamino sempre in maniche corte?  |
Tornato già nel mondo produttivo
Volevo ringraziare tutti soprattutto quelli che mi hanno aiutato e chiedere scusa se con qualcuno ho esagerato  |
Bene!!!
Potevi rispondere almeno allo sms... mi sono preoccupato
ciaoooo |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Volevo ringraziare tutti soprattutto quelli che mi hanno aiutato e chiedere scusa se con qualcuno ho esagerato  |
tutt a post testone!!!
ci hai stupito con una graaaaaaaaaaande prestazione e ti siamo stati vicini con onore!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Giornata fantastica davvero, grazie a tutti per l'allegra compagnia, a chi ha organizzato, al boss e a tutti quelli che c'erano
leo ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | Notizie del nostro beniamino sempre in maniche corte?  |
Osti, scendendo di corsa mi sono perso qualche cosa, beh meno male ti sei ripreso  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Osti, scendendo di corsa mi sono perso qualche cosa, beh meno male ti sei ripreso  |
per fortuna non c'era la neve dai, che se qualcuno avesse visto la traccia di discesa del rosso... oggi ci sarebbero su i cani con la grappa al collo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:19 pm Oggetto: |
|
|
c'era la salsiccia nel risotto?? ah
anche io ringrazio tutti per la semplicità e la spontaneità... ci voleva proprio una botta di allegria!!!! GRAZIE A TUTTI
son contenta di aver conosciuto un po di nick on ice in +  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie agli on-icers per la bella giornata di sana baraonda!
Alla prossima, ovvero il 23 dicembre al rif. Lecco!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Grazie agli on-icers per la bella giornata di sana baraonda!
Alla prossima, ovvero il 23 dicembre al rif. Lecco!  |
grande Catena...io e l'Ale ti vogliamo carico x la serataaaaa.....in grande spolvero Marius...
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | ilcatena ha scritto: | Grazie agli on-icers per la bella giornata di sana baraonda!
grande Catena...io e l'Ale ti vogliamo carico x la serataaaaa.....in grande spolvero Marius...
F |
pronto per spaccarsi l'altro ginocchio  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ilcatena ha scritto: | Grazie agli on-icers per la bella giornata di sana baraonda!
F |
ahahahahah maddai...basta che scende piano...pure io non ero messo benissimo lo scorso 23 Dicembre.....se visto poi in discesa...ma c'er taaanta neve...
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | leo ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | Notizie del nostro beniamino sempre in maniche corte?  |
Bene!!!
Potevi rispondere almeno allo sms... mi sono preoccupato
ciaoooo |
non ha risposto neanche a me sto pirla. |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ilcatena ha scritto: | Grazie agli on-icers per la bella giornata di sana baraonda!
F |
piantala di tirate gufate, pagliaccio! Se mi spacco l'altro ginocchio, una delle tue due ginocchia farà la stessa fine, avrai il privilegio di scegliere quale.
starò a dormire al rifugio e mi farò accompagnare a valle dal rifugista in jeep il giorno dopo  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
Se rispondevo a tutti finivo il credito ... miiii mai preso sverze in vita vostra E comunque ... certo che canto proprio bene  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: |
Se rispondevo a tutti finivo il credito: |
solito piugiat  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 8:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | miiii mai preso sverze in vita vostra |
mai!  |
|
Top |
|
 |
|