Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
max71
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 12:42 pm Oggetto: Re: Adesivi on ice |
|
|
Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | sono piccini, in tre colorazioni... neri bianchi e verdi. Non hanno prezzo per cui ci accontentiamo di un offerta per la tripla combinazione inscindibile  |
ciao Domonice ,dove posso trovare gli adesivi ? ciao grazie |
Beh dai maggiori distributori di gadget di On Ice... ovvio no?  |
scusa ma se era cosi "ovvio" non avrei chiesto  _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
Le stelle sono illuminate xchè ognuno un dì possa trovare la sua........... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 12:53 pm Oggetto: Re: Adesivi on ice |
|
|
ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | sono piccini, in tre colorazioni... neri bianchi e verdi. Non hanno prezzo per cui ci accontentiamo di un offerta per la tripla combinazione inscindibile  |
scusa ma se era cosi "ovvio" non avrei chiesto  |
Sto scherzando.... gli adesivi li abbiamo io e Lorenzo71, quando capiterà di incontrarsi sarò felice di darteli  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:01 pm Oggetto: Re: Adesivi on ice |
|
|
Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | sono piccini, in tre colorazioni... neri bianchi e verdi. Non hanno prezzo per cui ci accontentiamo di un offerta per la tripla combinazione inscindibile  |
Sto scherzando.... gli adesivi li abbiamo io e Lorenzo71, quando capiterà di incontrarsi sarò felice di darteli  |
grazie caro....., spero presto allora.  _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
Le stelle sono illuminate xchè ognuno un dì possa trovare la sua........... |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 1:25 pm Oggetto: Re: Adesivi on ice |
|
|
Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | sono piccini, in tre colorazioni... neri bianchi e verdi. Non hanno prezzo per cui ci accontentiamo di un offerta per la tripla combinazione inscindibile  |
Sto scherzando.... gli adesivi li abbiamo io e Lorenzo71, quando capiterà di incontrarsi sarò felice di darteli  |
certo certo .. salvo poi lasciarli nel borsone al caldino  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 2:58 pm Oggetto: Re: Adesivi on ice |
|
|
gimidar ha scritto: | Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Domonice ha scritto: | sono piccini, in tre colorazioni... neri bianchi e verdi. Non hanno prezzo per cui ci accontentiamo di un offerta per la tripla combinazione inscindibile  |
certo certo .. salvo poi lasciarli nel borsone al caldino  |
ahhh, asen.
Spacciava adesivi a gogo, ma tu dov'eri ?  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 6:08 pm Oggetto: Re: Adesivi on ice |
|
|
puoi darli a me e li recapito io a ritoxx...lavora con il mio babbo!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
però per la prossima serie nel verde fastidio userei scritta bianca anzichè nera, dovrebbe risaltare di più! Quello con fondo nero sulla ford nera è una figata! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:54 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | però per la prossima serie nel verde fastidio userei scritta bianca anzichè nera, dovrebbe risaltare di più! Quello con fondo nero sulla ford nera è una figata! |
purtroppo il verde è troppo poco fastidioso... comq i prossimi saranno a sfondo trasparente, così ci stanno su tutto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|