Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 7:09 pm Oggetto: |
|
|
ritoxx ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Un grazie di cuore a chi era presente ieri sera, mi ha fatto molto piacere vedere una bella partecipazione. E' pur vero che un buon 30% erano amici che avevo reclutato per riempire la sala.
Una bella serata anche per me.
ps complimenti per l'auditorium del Palazzo Falck, molto bello
Fabrizio |
ciao Fabrizio, visto il grosso successo avuto xchè non replichi la serata in zona bergamo.........ciao |
Ciao,
Se qualcuno mi invita io ripeto volentieri, non è che posso autoinvitarmi
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Un grazie di cuore a chi era presente ieri sera, mi ha fatto molto piacere vedere una bella partecipazione. E' pur vero che un buon 30% erano amici che avevo reclutato per riempire la sala.
Fabrizio |
ciao Fabrizio, visto il grosso successo avuto xchè non replichi la serata in zona bergamo.........ciao |
Ciao,
Fabrizio |
Quanto per casa mia ?  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | ritoxx ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Un grazie di cuore a chi era presente ieri sera, mi ha fatto molto piacere vedere una bella partecipazione. E' pur vero che un buon 30% erano amici che avevo reclutato per riempire la sala.
Fabrizio |
Ciao,
Fabrizio | ù
mi hai anticipato...volevo chiederglielo io!
Quanto per casa mia ?  |
_________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|
|