| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:04 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				| [quote="Lù-I.org che palle sto 3d!
 cancellatelo
              [/quote] 
 Stattene nel tuo sito dei perdazzurri
    |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Lù-I.org 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 1:30 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  | Stattene nel tuo sito dei perdazzurri
    | 

taci che non sai manco installare un programma sul pc
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bestia On Ice designer

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:02 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | *Barby* ha scritto: |  	  |  	  | bestia ha scritto: |  	  | hev iu andestend?
 | 

se l'e na roba da magna
         | 

anche questa te la spiega il grigna per sms
   contenta
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bestia On Ice designer

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:04 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | bestia ha scritto: |  	  |  	  | charlotte ha scritto: |  	  |  	  | charlotte ha scritto: |  	  |  	  | Kikko 1 ha scritto: |  	  | ANTIPATICO!
  | 
 mi sa che ne rimarresti delusa....tirando fuori le balle dei maschilisti
     e comunque dipendi da come ti nutri
  | 
 Scusa..? (non ci ho capito un'acca..)
 | 

comunque cerco di speigarti traducendo dal chupaorsesco all'italiano quello che ha scritto il kikko.

mi sa che ne rimarresti delusa = Se te lo spiegassimo, cosa significa chupaorso, il kikko crede che ne rimarresti delusa, dal significato della parola.

tirando fuori le balle dei maschilisti  = e inizieresti subito a tirare in ballo la polemica sul maschilismo! (la frase poteva essere fraintesa, ma è meglio se le balle dei maschilisti le lasciamo dove stanno, cioè nelle loro mutande)

e comunque dipendi da come ti nutri = e comunque dipende tutto dalla tua filosofia di vita, che può essere ben rappresentata da una qualsiasi pietanza, ad esempio: pane e salame, torta di mele, minestrina la sera e la mattina ecc...
 insomma ognuno c'ha i suoi gusti

hev iu andestend?
 | 

Fisionomia, non filosofia
        | 

hai ragione, però ti prego non dirlo al nostro prof di itagliano che ho fatto quest'errore
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bestia On Ice designer

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:05 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | sistersofmercy ha scritto: |  	  | hev iu andestend? | 

se l'e na roba da magna
        [/quote] forse si e forse no ma dipende sempre da cosa mangi
  [/quote] 

alimentazione EQUILIBRATA
  ovvero in parole povere...UN Pò DI TUTTO! 

[/quote] 
 polivalenza anche qui?
   noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:06 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | Stattene nel tuo sito dei perdazzurri
    | 

taci che non sai manco installare un programma sul pc
  | 

e allora? taci perdazzurro!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Lù-I.org 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:17 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  | e allora? taci perdazzurro! | 

il 12 ti voglio indietro, se nn ci sei ti spezzo il pennello!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:26 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | e allora? taci perdazzurro! | 

| 

il 12 saremo in Nuova Zelanda. Il Kikko ci ha trovato un appartamento da sistemare ad Auckland!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| *Barby* 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 2:41 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | bestia ha scritto: |  	  |  	  | *Barby* ha scritto: |  	  |  	  | bestia ha scritto: |  	  | hev iu andestend?
 | 

se l'e na roba da magna
         | 

anche questa te la spiega il grigna per sms
   contenta
  | 
 ma pensa te

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Lù-I.org 

| 

|  Inviato: Ven Giu 01, 2007 3:42 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | e allora? taci perdazzurro! | 

| 

il 12 saremo in Nuova Zelanda. Il Kikko ci ha trovato un appartamento da sistemare ad Auckland!
 | 

guarda che non è ancora certo che la prossima Coppa America la vinca New Zealand!!!

L'ultima modifica di Lù-I.org il Sab Giu 02, 2007 11:01 pm, modificato 1 volta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| brozio 

| 

|  Inviato: Sab Giu 02, 2007 1:41 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  | E' stata ricoverata oggi d'urgenza alla Clinica Sanvito di Tregasio (Mb) e sembra che le sue condizioni siano molto gravi. Giovedì verrà trasferita all'ospedale Nikon di Milano per accertamenti ed eventuali operazioni.
 Purtroppo rimarrà ricoverata minimo una ventina di giorni e in questo periodo dovrò accontentarmi della mia vecchia compattina Sony da 3 megapixel.

| 

vaialla neuro...magari vi trovate in un reparto vicino!!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Sab Giu 02, 2007 8:52 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | e allora? taci perdazzurro! | 

| 

| 

guarda che non è ancora certo che la prossima Coppa America la vinca New Zeland!!!
 | 

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH SILENZIO, NON NOMINATE NEWZELAND (porcone) che già stiamo 0-2 co sti cazzo di kiwi
  domani è il giorno della verità. Speriamo...  _________________
 www.on-ice.it
 - i limiti sono nella tua testa -
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bestia On Ice designer

| 

|  Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:00 am    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Domonice ha scritto: |  	  |  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | Lù-I.org ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | e allora? taci perdazzurro! | 

| 

| 

guarda che non è ancora certo che la prossima Coppa America la vinca New Zeland!!!
 | 

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH SILENZIO, NON NOMINATE NEWZELAND (porcone) che già stiamo 0-2 co sti cazzo di kiwi
  domani è il giorno della verità. Speriamo...  | 

mai dire speriamo, mai sperare, porta sfiga!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Lù-I.org 

| 

|  Inviato: Dom Giu 03, 2007 12:09 pm    Oggetto: Re: La mia bambina è alì'ospedale..... |     |  
				| 
 |  
				|  	  | bestia ha scritto: |  	  | mai dire speriamo, mai sperare, porta sfiga!
 | 

allafaccia...
 allora smettiamo pure di pensare
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |