Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
mi fido vecio xl _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
anchio la voglio che misura mi consigli Dome?volpe mi fai morire  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | anchio la voglio che misura mi consigli Dome?volpe mi fai morire  |
Tu hai la mia stazza Vito. La L mi veste abbastanza aderente io per questo tipo di maglia preferisco xl o addirittura doppia xl. Secondo le tue preferenze... dimmi tu: ciclista o freerider?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | anchio la voglio che misura mi consigli Dome?volpe mi fai morire  |
Tu hai la mia stazza Vito. La L mi veste abbastanza aderente io per questo tipo di maglia preferisco xl o addirittura doppia xl. Secondo le tue preferenze... dimmi tu: ciclista o freerider?  | dai ok vada per la xl,anche perche la usero e spero presto per le gitone che fate voi di solito percio prettamente AM  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Ddddòòòòmé la còmpro anch'io!
però io ne farei + un utilizzo da ciclista,
che dici una M per me? _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | anchio la voglio che misura mi consigli Dome?volpe mi fai morire  |
Tu hai la mia stazza Vito. La L mi veste abbastanza aderente io per questo tipo di maglia preferisco xl o addirittura doppia xl. Secondo le tue preferenze... dimmi tu: ciclista o freerider?  | dai ok vada per la xl,anche perche la usero e spero presto per le gitone che fate voi di solito percio prettamente AM  |
Grande Vitolo! Dai che ci spariamo qualche gitone assieme prima di inforcare le picche!
bestia ha scritto: | Ddddòòòòmé la còmpro anch'io!
che dici una M per me? |
Si, se la usi da Bitumaro è la taglia giusta. Mi do tempo fino a martedi, poi faccio l'ordine  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | anchio la voglio che misura mi consigli Dome?volpe mi fai morire  |
Tu hai la mia stazza Vito. La L mi veste abbastanza aderente io per questo tipo di maglia preferisco xl o addirittura doppia xl. Secondo le tue preferenze... dimmi tu: ciclista o freerider?  | dai ok vada per la xl,anche perche la usero e spero presto per le gitone che fate voi di solito percio prettamente AM  |
Grande Vitolo! Dai che ci spariamo qualche gitone assieme prima di inforcare le picche!
che dici una M per me? |
Si, se la usi da Bitumaro è la taglia giusta. Mi do tempo fino a martedi, poi faccio l'ordine  | molto volentieri,ne ho una in canna che se la metto bene a fuoco nel mirino poi ce la spariamo  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 2:36 pm Oggetto: |
|
|
riesumo il 3d per chiedere un'ulteriore personalizzazione se possibile .
Nelle precedenti visualizzazioni non avevo mai notato il titolo ,Maglie freeride On Ice Bike Block . Quindi dal titolo si assume , almeno , mi assumo ; che la scritta
evidenziata campeggi ben visibile sulle sopracitate magliette .
Quindi riassumendo , dopo aver richiesto come optional la macumba e la benedizione , sempre
stando dentro nei 35€ o un paio di centesimi in più , non è che posso scrivere :
On Ice Bike Brock ?
Sappiate che sono già il felice possessore di una maglietta :
MelloBrocco 2000&9
Con la presente colgo l'occasione per porgere distinti saluti ecc.ecc  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | riesumo il 3d per chiedere un'ulteriore personalizzazione se possibile .
Nelle precedenti visualizzazioni non avevo mai notato il titolo ,Maglie freeride On Ice Bike Block . Quindi dal titolo si assume , almeno , mi assumo ; che la scritta
evidenziata campeggi ben visibile sulle sopracitate magliette .
Quindi riassumendo , dopo aver richiesto come optional la macumba e la benedizione , sempre
stando dentro nei 35€ o un paio di centesimi in più , non è che posso scrivere :
On Ice Bike Brock ?
Sappiate che sono già il felice possessore di una maglietta :
MelloBrocco 2000&9
Con la presente colgo l'occasione per porgere distinti saluti ecc.ecc  |
Volpe, hai finito la ROBA buona????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | .....................................
....................................................................
Volpe, hai finito la ROBA buona????  |
L'ho innizziata bello , nà bbbomba  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vitolo ha scritto: | anchio la voglio che misura mi consigli Dome?volpe mi fai morire  |
che dici una M per me? |
Si, se la usi da Bitumaro è la taglia giusta. Mi do tempo fino a martedi, poi faccio l'ordine  |
ok M _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 9:39 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: |
Mettine un po' da parte anche per me.....
Sabato che fate???? non si puo' mettiere assieme un giretto interprovinciale??? _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 11:11 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: |
Mettine un po' da parte anche per me.....
Sabato che fate???? non si puo' mettiere assieme un giretto interprovinciale??? |
Io può solo domenica , a meno che ci si metta d'accordo preventivamente
Questa sera ritrovo FS poi metto le considerazioni finali e la meta x domenica .
Vedendo le previsioni parrebbe probabile un Legnone anche se incalzato da una capanna Marinelli
poi aggiorno ............. nelle cose di bici però  |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
Sabato che fate???? non si puo' mettiere assieme un giretto interprovinciale??? |
Sisi bravi: fate il BikeRaduno il primo we bloccato che ho da due mesi a questa parte...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: |
Sisi bravi: fate il BikeRaduno il primo we bloccato che ho da due mesi a questa parte...
 |
Appena vi siete liberati di me vi siete sparati un gitttttone chi la fa l'aspetti!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|