Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Vitolo ha scritto: | ben arrivato ricky,vedo che sei stato veloce ad entrare,bhe' si con la spinta del brozio si scivola via come il burro Per grigna:a te' ti aspetto in cantiere col pennellotto in mano ciao vito  |
io col pennellotto vicino a te non sto piu. sei troppo pericoloso visto la gente che frequenti  |
e dopo sono io il culanda....cgissa che combinate voi in cantiere con i vostri pennellotti!!!  |
beh, io col Kikko non corro nessun rischio. lui piu che un pennellotto ha un pennellino del 10 per fessure da caloriferi  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Vitolo ha scritto: | ben arrivato ricky,vedo che sei stato veloce ad entrare,bhe' si con la spinta del brozio si scivola via come il burro Per grigna:a te' ti aspetto in cantiere col pennellotto in mano ciao vito  |
io col pennellotto vicino a te non sto piu. sei troppo pericoloso visto la gente che frequenti  |
e dopo sono io il culanda....cgissa che combinate voi in cantiere con i vostri pennellotti!!!  |
beh, io col Kikko non corro nessun rischio. lui piu che un pennellotto ha un pennellino del 10 per fessure da caloriferi  |
se ,lo dici tu che lavori insieme...vuol dire che l'hai provato!!!  _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
in veritā il gilet verde fastidio ha una funzione simile a quella del campanello dei lebbrosi: avverte di non chinarsi a raccogliere fiorellini, moschettoni o altro in presenza di un onicer
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto Riki _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitā,
e quindi della complicitā "...
 |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Vitolo ha scritto: | ben arrivato ricky,vedo che sei stato veloce ad entrare,bhe' si con la spinta del brozio si scivola via come il burro Per grigna:a te' ti aspetto in cantiere col pennellotto in mano ciao vito  |
 _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
|