Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trentino
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Ciao!!!!sono molto interessato al monte Aviolo, perkè lo vedo sempre quando vado a soggiornare da un mio amico ke ha una casa a grano (frazione di vezza d'olio). Mi potreste dare qualke informazione per la salita???e soprattutto per la discesa???ke difficoltà presenta?? |
io e il mio compagno ci siamo stati ieri, giornata splendida ma fresca, decisamente gelida all'attacco; forse per questo un'altra cordata ha rinunciato.
sul sito Rampegoni c'è una relazione affidabile per le difficoltà ma i tiri sullo spigolo sono di più di quelli riportati.
Via comunque da fare. |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 7:28 am Oggetto: |
|
|
trentino ha scritto: | Arcaun91 ha scritto: | Ciao!!!!sono molto interessato al monte Aviolo, perkè lo vedo sempre quando vado a soggiornare da un mio amico ke ha una casa a grano (frazione di vezza d'olio). Mi potreste dare qualke informazione per la salita???e soprattutto per la discesa???ke difficoltà presenta?? |
io e il mio compagno ci siamo stati ieri, giornata splendida ma fresca, decisamente gelida all'attacco; forse per questo un'altra cordata ha rinunciato.
sul sito Rampegoni c'è una relazione affidabile per le difficoltà ma i tiri sullo spigolo sono di più di quelli riportati.
Via comunque da fare. |
quella relazione è ottima, i tiri sono di più ma con una corda da 60 m si possono tranquillamente doppiare alcune soste ..voi praticamente l'avete fatta in invrnale con quelle temperature! oggi è gia migliorata di molto la situazione. bravi ciao |
|
Top |
|
 |
|
|