Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:00 am Oggetto: Canale Nord Recastello + Tre Confini + Traversata al Gleno |
|
|
Partiamo sabato prima dell' Alba io Ser59 più un altro socio per fare il canale.... arrivato a Valbondione cè già un pò di gente.... allora decidiamo di accelerare per non trovare davanti nessuno all' interno del canale....Canale ancora in buone condizioni molto gradinato dai giorni precedenti salti ancora tutti ben coperti neve ahimè anche dal primo matino non proprio dura....Arrivati in vetta scendiamo per la normale e per mezza costa saliamo al Treconfini dove mangiamo qualche cosa e poi via traversata al Gleno, incontrato un paio di persone che facevamo al senso opposto.
Arrivati al gleno un paio di foto e scendiamo per la val del Trobe e ci dirigiamo al rifugio dove ci arriviamo alle 13.30.
La sera ci siamo fermati alla cantina Mustacc dove ci siamo rifatti con vinello e mangiare nostrano con canti popolari bergamaschi con la fisa e Luciano ravasio......  |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:41 am Oggetto: |
|
|
Cime di Caronella
Sua Maesta Picco Coca con cresta est e canale est
Eccolo! tutto per noi......
 |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:47 am Oggetto: |
|
|
Sergio e Marco all' inizio del canale
Gli ultimo metr prima dellì uscita
Sergio, Io e Marco
 |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
Canale Ovest della cima di Trobbio con il Gleno
Dalla vetta del Treconfini verso la cresta che porta al Gleno
Uno sguardo indietro...
Vetta Gleno
Bye alla prossima |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 8:36 am Oggetto: |
|
|
bel giro, ma anche il dopo sembra meritare assai!  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | bel giro, ma anche il dopo sembra meritare assai!  |
ah si sandro...la cresta dal tre confini al gleno è divertente ed aerea in certi tratti!! .....Ah ho una proposta per la prossima ascensione ....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 11:01 am Oggetto: |
|
|
Gran giro,bella gamba complimenti!  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
Gran bella gita, il canale sembra in buone condizioni, complimenti a tutti.
Le foto sono veramente ottime.  |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 11:32 am Oggetto: |
|
|
gian54 ha scritto: | Gran bella gita, il canale sembra in buone condizioni, complimenti a tutti.
Le foto sono veramente ottime.  |
Si il canale era buono... grazie x i complimenti...però permettimi di rifarteli dopo la via del seracco che ti se pappato...... diciamo che cè una bella differenza tra le due salite.... bella.... |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 8:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao Matu,
complimenti per il bellissimo giro! L'avete fatto tutto slegati?
Complimenti anche per le foto, mi piacciono molto le inquadrature: scatti da poco ma hai già l'occhio! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | ciao Matu,
complimenti per il bellissimo giro! L'avete fatto tutto slegati?
Complimenti anche per le foto, mi piacciono molto le inquadrature: scatti da poco ma hai già l'occhio! |
Ciao Vezz grazie 1000 x i complimenti
per le foto diciamo che scatto perchè altrimenti il Caccia nn mi fa più i suoi super servizi fotografici in giro per i monti.. haha
Si l'abbiamo fatto slegato perchè il canale era ancora buono non mi sembrava necessario legarsi nemmeno in conserva... per l'attraversata 3Confini-Gleno al massimo una conserva protetta nell' ultima cresta aerea e nella parte finale con arrivo in vetta....però è tutto soggettivo............. noi l'abbiamo fatta cosiì poi c'era anche gente legata.... |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 6:48 am Oggetto: |
|
|
Caspita matù,gran bel concatenamento,complimenti a tutti e tre  |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 7:22 am Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | Caspita matù,gran bel concatenamento,complimenti a tutti e tre  |
Ciao Carlo grazie, aspetto di vedere e sapere cosa hai fatto tu.... Il Gerry era con il Cai della V. imagna al Weissmais? mi pare andassero li come gita o sbaglio? |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 7:34 am Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | supertramp ha scritto: | Caspita matù,gran bel concatenamento,complimenti a tutti e tre  |
Ciao Carlo grazie, aspetto di vedere e sapere cosa hai fatto tu.... Il Gerry era con il Cai della V. imagna al Weissmais? mi pare andassero li come gita o sbaglio? | Purtroppo non inserirò niente questo fine settimana dovevamo fare la cresta est del coca in tre,poi però un mio socio alle 3.15 ci comunica che non sta molto bene e allora ho deciso di stare a casa visto che avevo anche altre cose da fare...Il gerry è andato in dolomiti col gamass,cima vezzana nel gruppo delle pale di s.martino se non hanno cambiato programma.  |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 7:41 am Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | supertramp ha scritto: | Caspita matù,gran bel concatenamento,complimenti a tutti e tre  |
Ciao Carlo grazie, aspetto di vedere e sapere cosa hai fatto tu.... Il Gerry era con il Cai della V. imagna al Weissmais? mi pare andassero li come gita o sbaglio? | Purtroppo non inserirò niente questo fine settimana dovevamo fare la cresta est del coca in tre,poi però un mio socio alle 3.15 ci comunica che non sta molto bene e allora ho deciso di stare a casa visto che avevo anche altre cose da fare...Il gerry è andato in dolomiti col gamass,cima vezzana nel gruppo delle pale di s.martino se non hanno cambiato programma.  |
Azz è vero che andavano il Dolomiti.....peccato per la Est.... mi sa che è carina da fare....  |
|
Top |
|
 |
|